Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Some_Organism »

Seguo sempre ma non commento più che poi qui sul forum mi piglio gli insulti random perchè paragono un show divertente a un altro maistream che ogni 3 puntate fa na cazzata.
Lucha lucha lucha!

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Some_Organism ha scritto:Seguo sempre ma non commento più che poi qui sul forum mi piglio gli insulti random perchè paragono un show divertente a un altro maistream che ogni 3 puntate fa na cazzata.
Lucha lucha lucha!
Ma una ragione c'è, non facciamo finta che non sia così.
Bookare 5 ore a settimana non è come fare uno show da un'ora. Senza contare il target ampio, azionisti, network e le mille mila variabili con cui la WWE deve fare i conti. Rodríguez ha carta bianca sullo show non deve rendere conto a nessuno.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]

Ecco, guardatevi questo video in cui in trentasei minuti sono riassunti i trentasei episodi di Lucha Underground.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

su XWT c'è in free leech tutto il pacchetto con gli episodi da novemre fino a un mese fa circa

NotOnlyWWE
Contatta:

Non-Spoiler Match Listing For Tonight’s Lucha Underground

Immagine

* Falls Count Anywhere Match: The Mack vs. Cage
* Believer’s Backlash: Drago vs. Hernandez
* Lucha Underground Trios Title Match: Champions Ivelisse, Son of Havoc and Angelico vs. The Disciples of Death

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

NotOnlyWWE ha scritto:Non-Spoiler Match Listing For Tonight’s Lucha Underground

Immagine

* Falls Count Anywhere Match: The Mack vs. Cage
* Believer’s Backlash: Drago vs. Hernandez
* Lucha Underground Trios Title Match: Champions Ivelisse, Son of Havoc and Angelico vs. The Disciples of Death
poca roba

Chris_Hero

Messaggio da Chris_Hero »

Mi incuriosisce la stipulazione del match tra Drago e Hernandez. Ma quindi Ultima Lucha durerà due episodi?

NotOnlyWWE
Contatta:

Sì, stanotte ci sarà la prima parte e sarà un episodio di un'ora come tutti gli altri; settimana prossima ci sarà la seconda e ultima parte, e questa volta sarà un doppio episodio, quindi durerà due ore (un'ora e venti, penso, considerando le varie pubblicità, visto che si tratterà comunque di uno show televisivo). In totale abbiamo otto incontri, stanotte avremo i primi tre (quelli riportati nella preview), settimana prossima avremo gli altri cinque (Blue Demon Jr vs. Texano, Pentagon Jr. vs. Vampiro, Alberto El Patron vs. Johnny Mundo, Gift of the Gods Match: Big Ryck vs. Aerostar vs. Bengala vs. King Cuerno vs. Sexy Star vs. Jack Evans vs. Fenix, Lucha Underground Title Match: Champion Prince Puma vs. Mil Muertes).

NotOnlyWWE
Contatta:

Kevin Steen ha scritto:Ragazzi esistono dei dvd ufficiali? C'è in cantiere di produrre qualkosa?
No, al momento né esistono DVD (deve ancora concludersi la prima stagione) né, che io sappia, c'è qualche progetto al riguardo; può darsi che, alla fine, facciano un DVD, francamente non lo so, l'importante è che facciano una seconda stagione, cosa che al momento è tutt'altro che certa.

NotOnlyWWE
Contatta:

Lord.Panzai. ha scritto:
poca roba
Beh, dai, questi tre match un minimo di interesse lo suscitano, poi è ovvio che il meglio se lo sono preservati per settimana prossima. Fare tre match stanotte e cinque settimana prossima è una buona scelta, considerando le tempistiche. Francamente non so cosa aspettarmi dal Believer’s Backlash, bah, vedremo.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Personalmente il Lucha Underground Trios Title Match di stasera è uno dei match che attendo di più della card di UL.

Chris_Hero

Messaggio da Chris_Hero »

Anch'io ho molte aspettative per il match per i Trios Title

NotOnlyWWE
Contatta:

Beh, sì, tutti i match titolati hanno un loro particolare interesse; anch'io ho molta attesa per il main event di stanotte, considerando anche il fatto che, purtroppo, è l'unico dei tre incontri titolati, di cui non conosco il risultato, gli altri due me li sono anticipati mesi fa, ahimè. L'hype per Ultima Lucha in generale rimane, comunque, molto molto alto. Falls Count Anywhere Match è particolarmente interessante.

Rispondi