Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
The Prizefighter ha scritto: ↑11/06/2025, 23:32
io non ho ancora capito perchè non abbiano ancora fatto film o serie tv sull'Alta Repubblica o sulla Vecchia Repubblica. Hanno 25mila anni di storia ancora quasi inesplorata
Backbone Crusher ha scritto: ↑11/06/2025, 19:54
Se tutto va bene, tra stasera e domani inizio Andor.
In linea generale, Obi-Wan ha lo stesso problema di parecchi altri prodotti a tema SW: sta voglia travolgente di coprire ogni lasso temporale possibile, col rischio di retconnate a caso e roba che male si incasella con il resto della lore (e te credo, con quasi 50 anni sul groppone).
Poi vabbè, d'accordo su tutti i punti di Metzgermeister, a cui aggiungo che l'Impero peggiora ad ogni prodotto, sembra composto da fessi epocali.
Concordo sia con te che con Metzgermeister. E aggiungo: avevamo davvero bisogno di vedere altri scontri tra Obi Wan e Anakin/Vader? Quello del IV è iconico, quello del III è lo scontro più bello della storia di Star Wars. Quelli della serie sono più alla Hogan-Warrior in WCW o Styles-Joe in WWE.