Star Wars - The Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 382 times

Re: Star Wars - The Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Prizefighter ha scritto: 11/06/2025, 23:32 io non ho ancora capito perchè non abbiano ancora fatto film o serie tv sull'Alta Repubblica o sulla Vecchia Repubblica. Hanno 25mila anni di storia ancora quasi inesplorata :facciadafesso:
"the acolyte" si ambienta in questo periodo.

The Prizefighter
Has thanked: 594 times
Been thanked: 1508 times

Messaggio da The Prizefighter »

Der Metzgermeister ha scritto: 12/06/2025, 2:11 "the acolyte" si ambienta in questo periodo.
Uh, allora va in watchlist tipo subito

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1049 times
Been thanked: 201 times

Messaggio da Kazarian88 »

Backbone Crusher ha scritto: 11/06/2025, 19:54 Se tutto va bene, tra stasera e domani inizio Andor.

In linea generale, Obi-Wan ha lo stesso problema di parecchi altri prodotti a tema SW: sta voglia travolgente di coprire ogni lasso temporale possibile, col rischio di retconnate a caso e roba che male si incasella con il resto della lore (e te credo, con quasi 50 anni sul groppone).
Poi vabbè, d'accordo su tutti i punti di Metzgermeister, a cui aggiungo che l'Impero peggiora ad ogni prodotto, sembra composto da fessi epocali.
Concordo sia con te che con Metzgermeister. E aggiungo: avevamo davvero bisogno di vedere altri scontri tra Obi Wan e Anakin/Vader? Quello del IV è iconico, quello del III è lo scontro più bello della storia di Star Wars. Quelli della serie sono più alla Hogan-Warrior in WCW o Styles-Joe in WWE.

Rispondi