Torna Goldberg
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Re: Torna Goldberg
Nel primo stint {WWF} pure Mr.Perfect, Hugh Morrus/Bill de Mott, Kanion e Lance Storm sono in attivo. Ma pure gli Hardyz, se li si considera un unico avversario.
Rico Costantino in OVW e Angle in IGF. Undertaker sta sul 4-4.
Rico Costantino in OVW e Angle in IGF. Undertaker sta sul 4-4.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Lui ha detto che è una cosa che vuol fare perché suo figlio non l'ha mai visto esibirsi dal vivo.Ankie ha scritto:Ma poi è Goldberg che ha finito i soldi ed ha bussato alla WWE abbassando le sue pretese o la WWE ad aver ceduto alle elevate pretese di Goldberg dandogli quel che vuole?
Non ha parlato di soldi : probabilmente se la caveranno con un biglietto omaggio per il pupo, a bordo ring, qualche gadget e a posto così.
Certo, come noDenisPirola ha scritto: Lui ha detto che è una cosa che vuol fare perché suo figlio non l'ha mai visto esibirsi dal vivo.
Non ha parlato di soldi : probabilmente se la caveranno con un biglietto omaggio per il pupo, a bordo ring, qualche gadget e a posto così.

- Chorus Guy
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 962 times
- Been thanked: 265 times
Mi pare ovvioThe Rookie ha scritto:Parte ufficialmente la scommessa: riusciranno a fare peggio di WM20?
- The Inquisitor
Show No Mercy ha scritto: chi segue il wrestling da più di 10 anni non può non avere hype per il suo ritorno e ridere in faccia a chi si lamenta che ruba spot per il "nuovo che avanza".

- The Inquisitor
25 kg o libbre?? 25 kili è un'altra persona praticamenteIlBiondo ha scritto:Goldberg disse in un podcast che, a confronto con quando era in attività, adesso ha 25 kg di.massa in meno. Non sono un personal trainer ma credo si noteranno parecchio.
IlBiondo ha scritto: Tante persone si lamentarono del ritorno a più riprese di The Rock, mi aspetto una pioggia di lacrime per l'ex NFL.
Personalmente non mi intriga più di tanto, sono contento vada contro Lesnar. Ho ancora negli occhi lo scempio di Wrestlemania XX. Spero si caghino entrambi addosso in diretta mondiale eh eh con affetto ovviamente.

- The Inquisitor
Ma poi io mi chiedo: perchè questa gente aspetta di avere 50000 anni per tornare/debuttare in WWE? Oppure, perchè la WWE aspetta che abbiano 50000 anni per richiamarli/chiamarli in WWE???
Ad esempio Goldberg invece di grattarsi la ciorla per 12 anni non poteva fare qualche match da part-timer quando ancora era più in forma?
Sting e Angle non potevano (ri)chiamarli da quella latrina che è diventata la TNA prima che diventassero di cartapesta?
Passano 12 anni, questo c'ha ormai 50 anni, non lotta da 12, è fuori forma, che cazzo ti viene in mente?
BAH
Mi raccomando adesso lasciamo Angle a casa fino al prossimo videogioco in cui non si sa che personaggio bonus inserire, tanto è fresco come una rosa tra 5 anni ti fa ancora il match della vita, è giovane e senza infortuni alle spalle, e poi mica ha passato gli ultimi anni a marcire a tna
Ad esempio Goldberg invece di grattarsi la ciorla per 12 anni non poteva fare qualche match da part-timer quando ancora era più in forma?
Sting e Angle non potevano (ri)chiamarli da quella latrina che è diventata la TNA prima che diventassero di cartapesta?
Passano 12 anni, questo c'ha ormai 50 anni, non lotta da 12, è fuori forma, che cazzo ti viene in mente?
BAH
Mi raccomando adesso lasciamo Angle a casa fino al prossimo videogioco in cui non si sa che personaggio bonus inserire, tanto è fresco come una rosa tra 5 anni ti fa ancora il match della vita, è giovane e senza infortuni alle spalle, e poi mica ha passato gli ultimi anni a marcire a tna

- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Sicuramente sembra più "snello", ma direi che di massa ne ha ancora a dovere
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CzIR-CwoY_E[/youtube]
ps: comunque il suo ritorno in ring risale all'anno scorso, volendo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qYEDLZyIqvU[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CzIR-CwoY_E[/youtube]
ps: comunque il suo ritorno in ring risale all'anno scorso, volendo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qYEDLZyIqvU[/youtube]
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 13/10/2016, 13:47, modificato 2 volte in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
Diciamo che per avere Sting in WWE non si son sbattuti più di tanto, non essendo una loro creazione, finchè non hanno visto il grosso impatto che avuto sul WWE Universe il suo inserimento in WWE 2K15 e comunque lo stesso Borden ha più volte chiuso la porta in faccia a Zio VinnieThe Inquisitor ha scritto:Ma poi io mi chiedo: perchè questa gente aspetta di avere 50000 anni per tornare/debuttare in WWE? Oppure, perchè la WWE aspetta che abbiano 50000 anni per richiamarli/chiamarli in WWE???
BAH
Angle finchè gli è andato bene lottare in TNA non ha certo fatto carte false per tornare in WWE, ora che ha chiuso col la Carter ha capito che se voleva tornare a Stamford doveva chiarirsi col Triplo, cosa che a quanto pare sta iniziando a fare
Goldberg evidentemente fino ad esso non ha sentito l'esigenza di tornare sul ring, si è goduto i soldi guadagnati in passato e ora gli è presa voglia di un one more match o comunque di un ultimo stint e comunque la WWE son 2-3 che ci prova ad averlo, da quando avevano creato il suo clone mal riuscito
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2612 times
- Been thanked: 565 times
Per me il ritorno di
è equiparabile al ritorno in politica di
Comunque boh, non ho idea di cosa possano tirare fuori, se non che sarà un match breve. Figuriamoci se dopo 12 anni di inattività uno come Goldberg, alla sua età, lui che non era neanche sta grande cima a livello tecnico da giovane, riesce a reggere un match lungo.
Però, d'altro canto, se Lesnar è destinato ad essere quello delle ultime uscite, allora tanto vale che non intacchi lo status di qualcun altro.
Comunque il rischio di una nuova WM20 c'è...
è equiparabile al ritorno in politica di
Comunque boh, non ho idea di cosa possano tirare fuori, se non che sarà un match breve. Figuriamoci se dopo 12 anni di inattività uno come Goldberg, alla sua età, lui che non era neanche sta grande cima a livello tecnico da giovane, riesce a reggere un match lungo.
Però, d'altro canto, se Lesnar è destinato ad essere quello delle ultime uscite, allora tanto vale che non intacchi lo status di qualcun altro.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 122 times
I match di Lesnar in questo secondo stint in WWE non son mai stati lunghi, una quindicina di minuti e non di piùDelphi ha scritto:Per me il ritorno diè equiparabile al ritorno in politica di
![]()
Nessuno si aspetta nulla di diverso, il solito Brock che rifila suplex a ripetizione e Goldberg che dal nulla dovrebbe tirar fuori 2-3 powermove per mettere in difficoltà l'avversario
Poi ripeto, con la questione con Shane ancora in divenire, il risultato è tutto fuorché scontato
Lesnar, se bookato a dovere, il match te lo tira ancora fuori: le capacità le ha eccome, vedi vs Punk, vedi il primo vs Cena, giusto per dire i primiBestintheWorld1982 ha scritto:I match di Lesnar in questo secondo stint in WWE non son mai stati lunghi, una quindicina di minuti e non di più
Nessuno si aspetta nulla di diverso, il solito Brock che rifila suplex a ripetizione e Goldberg che dal nulla dovrebbe tirar fuori 2-3 powermove per mettere in difficoltà l'avversario
Poi ripeto, con la questione con Shane ancora in divenire, il risultato è tutto fuorché scontato
ma dall'inizio di quella cavolata di Suplex City, è diventato tutto un "suplex-suplex-suplex, breve comeback dell'avversario, suplex, F5 e 1-2-3"
hanno una supercar tra le mani e la guidano come se fosse una panda
Il match con Punk credo sia il suo miglior match, da quando è tornato.KaiserSp ha scritto: Lesnar, se bookato a dovere, il match te lo tira ancora fuori: le capacità le ha eccome, vedi vs Punk, vedi il primo vs Cena, giusto per dire i primi
ma dall'inizio di quella cavolata di Suplex City, è diventato tutto un "suplex-suplex-suplex, breve comeback dell'avversario, suplex, F5 e 1-2-3"
hanno una supercar tra le mani e la guidano come se fosse una panda
- Baboden
- Città: rho
- Been thanked: 67 times
Ma già iniziare un giudizio a priori sullo stint futuro di Goldberg, partendo dalla "qualità del match", significa partire da premesse sbagliate.
Credo non interessi a nessuno, tantomeno alla WWE stessa, organizzare il ritorno per creare un incontro dal workrate alto.
Le Emozioni non scaturiranno dal match in se, da quel quarto d'ora...ma da tutt'altro...poiuno può esserne coinvolto o meno, ma giudicarlo negativo in partenza perché"il match sarà brutto" significa non comprendere bene il meccanismo.
Credo non interessi a nessuno, tantomeno alla WWE stessa, organizzare il ritorno per creare un incontro dal workrate alto.
Le Emozioni non scaturiranno dal match in se, da quel quarto d'ora...ma da tutt'altro...poiuno può esserne coinvolto o meno, ma giudicarlo negativo in partenza perché"il match sarà brutto" significa non comprendere bene il meccanismo.