WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Punk Addicted

Re: WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Punk Addicted »

»Viper ha scritto: Bravo protetto, bravo bravo :bike:
Sommo :ave:

Era un po che non ci si sentiva :ave:

Trish :bike:

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

eccetto Punk (è divino) e Cole (vorrei ucciderlo con le mie mani), la puntata è sta molto sottotono.

ma credo che lunedì prossimo ne vedremo delle belle...anzi di più!

HHH vs Taker...avevo delle enormi aspettative su questo feud (forse perchè non ci sono i bookers di mezzo...) e invece...delusione totale...speriamo che si salvino in corner lunedì prossimo.

ps Miz che gira il simbolo della WWE sia al mic che alla cintura... :LOL2: GENIO DEL MALE!

JBL

Messaggio da JBL »

Posso dire che quel comò di Snooki mi sta altamente sul cazzo così come la canzone che mandano in sottofondo ogni volta che c'è un riferimento a lei? Sì, lo dico.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

DenisPirola ha scritto:
Vero. Però la TNA doveva rimediare alla figuraccia di Victory Road e a RAW si sono portati troppo avanti con i feudi e oggi... gran tette di Layla e perizomi di Trish. Capita.
Io, per non sbagliare, ho visto tutti e due gli show (quando si può...).

Buonanotte a tutti.

P.S. : HHH vs UT nel ME (è quasi certo).
Infatti hai ragione...poi non è che la tna non sbagli niente anzi!!!!! :bleah:

Infatti anche io quando riesco guardo tutti e due...almeno uno solitamente è godibile... :)

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 721 times
Been thanked: 661 times

Messaggio da Saimas »

Thinking Demon ha scritto:
Hype per il match del nostro rosso pupillo ?
Il mio è piuttosto alto :)
Mi aspetto naturalmente un match notevole da parte di tutti e due... e pure un bel regno da US Champion di Sheamus nel post-Wrestlemania con qualche scalpo importante... :WOOW

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Saimas ha scritto:
Mi aspetto naturalmente un match notevole da parte di tutti e due... e pure un bel regno da US Champion di Sheamus nel post-Wrestlemania con qualche scalpo importante... :WOOW
Come dicevo con KOBB in un altro topic, speriamo che gli diano un minutaggio decente.

PS: in tutta onestà, non so quante reali possibilità abbia Sheamus di vincere a WM.
Però, come ho già detto, se farà un grande match, sarò contenta anche in caso di sconfitta.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Layla è una fica da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Ed in fine il segmento 'finale'. Ho capito cosa c'era che non mi andava dell'interpretazione di Cena. Ho capito che non mi andava vederlo in versione dr thuganomics, ho capito che non mi andava il Cena hustle loyalty respect. Ho capito tutto questo, quando ho visto Cena sulla rampa dello stage. No, non si tratta del solito John, pronto a spazzare tutto e tutti, ma mai così vero, così profondo. C'è qualcosa di diverso nella sua espressione, sul suo viso, prima di partire di corsa verso il ring, verso la nuova incarnazione della sua nemesi. Ho capito che non volevo più vedere Cena sorridere. Ma ringhiare. E sputare saliva e rabbia. Questo è il Cena che in un sol colpo ha buttato fuori ogni dubbio, il Cena maturo che stavo aspettando. Ora ho davvero voglia di vedergli mettere le mani addosso a Miz. Più delle settimane scorse, passate a subire fisicamente gli assalti di Mizanin. Più dei suoi duelli, a suon di promo a distanza, con il Great One (a proposito quanto mi è sembrato vero, nel momento del dismantellamento della scenografia e del collegamento via satellite, io sono a casa, dove è stata la mia casa per nove lunghi anni). Ora è il tempo di Cena, e la rabbia che ha tenuto dentro sin troppo a lungo, espressa in un gesto di stizza e orgoglio, sguardo dritto nella camera, le vene gonfie del collo e gli occhi di un uomo furente. Ecco Cena.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Punk Addicted ha scritto: Sommo :ave:

Era un po che non ci si sentiva :ave:

Trish :bike:
Vero :oops:

Protetto, ci sei per il live di Ressolmenia, vero? :oops:

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

James Butler ha scritto:Ed in fine il segmento 'finale'. Ho capito cosa c'era che non mi andava dell'interpretazione di Cena. Ho capito che non mi andava vederlo in versione dr thuganomics, ho capito che non mi andava il Cena hustle loyalty respect. Ho capito tutto questo, quando ho visto Cena sulla rampa dello stage. No, non si tratta del solito John, pronto a spazzare tutto e tutti, ma mai così vero, così profondo. C'è qualcosa di diverso nella sua espressione, sul suo viso, prima di partire di corsa verso il ring, verso la nuova incarnazione della sua nemesi. Ho capito che non volevo più vedere Cena sorridere. Ma ringhiare. E sputare saliva e rabbia. Questo è il Cena che in un sol colpo ha buttato fuori ogni dubbio, il Cena maturo che stavo aspettando. Ora ho davvero voglia di vedergli mettere le mani addosso a Miz. Più delle settimane scorse, passate a subire fisicamente gli assalti di Mizanin. Più dei suoi duelli, a suon di promo a distanza, con il Great One (a proposito quanto mi è sembrato vero, nel momento del dismantellamento della scenografia e del collegamento via satellite, io sono a casa, dove è stata la mia casa per nove lunghi anni). Ora è il tempo di Cena, e la rabbia che ha tenuto dentro sin troppo a lungo, espressa in un gesto di stizza e orgoglio, sguardo dritto nella camera, le vene gonfie del collo e gli occhi di un uomo furente. Ecco Cena.
Anche a me ha dato una grande impressione....

E anche il seguito e cioè ".....ora vado a buttare la spazzatura" mi ha gasato un sacco.

@Sommo: si dovrei esserci...colloqui a scuola permettendo :prrr ma ci sarò :oops:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

James Butler ha scritto:Ed in fine il segmento 'finale'. Ho capito cosa c'era che non mi andava dell'interpretazione di Cena. Ho capito che non mi andava vederlo in versione dr thuganomics, ho capito che non mi andava il Cena hustle loyalty respect. Ho capito tutto questo, quando ho visto Cena sulla rampa dello stage. No, non si tratta del solito John, pronto a spazzare tutto e tutti, ma mai così vero, così profondo. C'è qualcosa di diverso nella sua espressione, sul suo viso, prima di partire di corsa verso il ring, verso la nuova incarnazione della sua nemesi. Ho capito che non volevo più vedere Cena sorridere. Ma ringhiare. E sputare saliva e rabbia. Questo è il Cena che in un sol colpo ha buttato fuori ogni dubbio, il Cena maturo che stavo aspettando. Ora ho davvero voglia di vedergli mettere le mani addosso a Miz. Più delle settimane scorse, passate a subire fisicamente gli assalti di Mizanin. Più dei suoi duelli, a suon di promo a distanza, con il Great One (a proposito quanto mi è sembrato vero, nel momento del dismantellamento della scenografia e del collegamento via satellite, io sono a casa, dove è stata la mia casa per nove lunghi anni). Ora è il tempo di Cena, e la rabbia che ha tenuto dentro sin troppo a lungo, espressa in un gesto di stizza e orgoglio, sguardo dritto nella camera, le vene gonfie del collo e gli occhi di un uomo furente. Ecco Cena.
Quanto è vero.
E quanto è la prova di come Cena sia cresciuto, diventando davvero il simbolo di questa Era. Altro che discorsi che lasciano il tempo che trovano come "era più cazzuto come rapper Heel". Ti dirò di più, io sono il più grande "difensore" di una possibile vittoria di Miz a WrestleMania (la accoglierei come manna dal cielo): questo Cena mi ha fatto credere che, forse, la cosa più giusta è vederlo trionfare al Grandest Stage of 'em All.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Punk Addicted ha scritto: @Sommo: si dovrei esserci...colloqui a scuola permettendo :prrr ma ci sarò :oops:
:ave:

Blingo, te non ci sei vero?

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Thinking Demon ha scritto:
Come dicevo con KOBB in un altro topic, speriamo che gli diano un minutaggio decente.
Per me almeno 15 minuti glieli daranno,soprattutto perché,come dico e ripeto,Bryan è l'uomo ideale per gli opener dei PPV.Con Hell In a Cell,Bragghing Rights e Survivor Series se ben ricordò ha infilato tre opener di fila,con buoni risultati.Non farlo questa volta,nello show più importante dell'anno,sarebbe assurdo.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

»Viper ha scritto: :ave:

Blingo, te non ci sei vero?
Credo di no (sempre per il solito discorso che non riuscirei a godermi lo show causa sonno), però non escludo di poter fare un'eccezione per WrestleMania. Deciderò all'ultimo probabilmente, anche se sicuramente vi verrò a far compagnia coi voti post-PPV.

Randy90
Has thanked: 284 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

tra l'altro ho notato che da quando sono tornato mark di orton ha ripreso a fare pure la vecchia posa! :love:
mi vuole bene :oops:

Rispondi