Sommo»Viper ha scritto: Bravo protetto, bravo bravo
Era un po che non ci si sentiva
Trish
Sommo»Viper ha scritto: Bravo protetto, bravo bravo
Infatti hai ragione...poi non è che la tna non sbagli niente anzi!!!!!DenisPirola ha scritto:
Vero. Però la TNA doveva rimediare alla figuraccia di Victory Road e a RAW si sono portati troppo avanti con i feudi e oggi... gran tette di Layla e perizomi di Trish. Capita.
Io, per non sbagliare, ho visto tutti e due gli show (quando si può...).
Buonanotte a tutti.
P.S. : HHH vs UT nel ME (è quasi certo).
Mi aspetto naturalmente un match notevole da parte di tutti e due... e pure un bel regno da US Champion di Sheamus nel post-Wrestlemania con qualche scalpo importante...Thinking Demon ha scritto:
Hype per il match del nostro rosso pupillo ?
Il mio è piuttosto alto
Come dicevo con KOBB in un altro topic, speriamo che gli diano un minutaggio decente.Saimas ha scritto:
Mi aspetto naturalmente un match notevole da parte di tutti e due... e pure un bel regno da US Champion di Sheamus nel post-Wrestlemania con qualche scalpo importante...
VeroPunk Addicted ha scritto: Sommo![]()
Era un po che non ci si sentiva![]()
Trish
Anche a me ha dato una grande impressione....James Butler ha scritto:Ed in fine il segmento 'finale'. Ho capito cosa c'era che non mi andava dell'interpretazione di Cena. Ho capito che non mi andava vederlo in versione dr thuganomics, ho capito che non mi andava il Cena hustle loyalty respect. Ho capito tutto questo, quando ho visto Cena sulla rampa dello stage. No, non si tratta del solito John, pronto a spazzare tutto e tutti, ma mai così vero, così profondo. C'è qualcosa di diverso nella sua espressione, sul suo viso, prima di partire di corsa verso il ring, verso la nuova incarnazione della sua nemesi. Ho capito che non volevo più vedere Cena sorridere. Ma ringhiare. E sputare saliva e rabbia. Questo è il Cena che in un sol colpo ha buttato fuori ogni dubbio, il Cena maturo che stavo aspettando. Ora ho davvero voglia di vedergli mettere le mani addosso a Miz. Più delle settimane scorse, passate a subire fisicamente gli assalti di Mizanin. Più dei suoi duelli, a suon di promo a distanza, con il Great One (a proposito quanto mi è sembrato vero, nel momento del dismantellamento della scenografia e del collegamento via satellite, io sono a casa, dove è stata la mia casa per nove lunghi anni). Ora è il tempo di Cena, e la rabbia che ha tenuto dentro sin troppo a lungo, espressa in un gesto di stizza e orgoglio, sguardo dritto nella camera, le vene gonfie del collo e gli occhi di un uomo furente. Ecco Cena.
Quanto è vero.James Butler ha scritto:Ed in fine il segmento 'finale'. Ho capito cosa c'era che non mi andava dell'interpretazione di Cena. Ho capito che non mi andava vederlo in versione dr thuganomics, ho capito che non mi andava il Cena hustle loyalty respect. Ho capito tutto questo, quando ho visto Cena sulla rampa dello stage. No, non si tratta del solito John, pronto a spazzare tutto e tutti, ma mai così vero, così profondo. C'è qualcosa di diverso nella sua espressione, sul suo viso, prima di partire di corsa verso il ring, verso la nuova incarnazione della sua nemesi. Ho capito che non volevo più vedere Cena sorridere. Ma ringhiare. E sputare saliva e rabbia. Questo è il Cena che in un sol colpo ha buttato fuori ogni dubbio, il Cena maturo che stavo aspettando. Ora ho davvero voglia di vedergli mettere le mani addosso a Miz. Più delle settimane scorse, passate a subire fisicamente gli assalti di Mizanin. Più dei suoi duelli, a suon di promo a distanza, con il Great One (a proposito quanto mi è sembrato vero, nel momento del dismantellamento della scenografia e del collegamento via satellite, io sono a casa, dove è stata la mia casa per nove lunghi anni). Ora è il tempo di Cena, e la rabbia che ha tenuto dentro sin troppo a lungo, espressa in un gesto di stizza e orgoglio, sguardo dritto nella camera, le vene gonfie del collo e gli occhi di un uomo furente. Ecco Cena.
Punk Addicted ha scritto: @Sommo: si dovrei esserci...colloqui a scuola permettendoma ci sarò
Per me almeno 15 minuti glieli daranno,soprattutto perché,come dico e ripeto,Bryan è l'uomo ideale per gli opener dei PPV.Con Hell In a Cell,Bragghing Rights e Survivor Series se ben ricordò ha infilato tre opener di fila,con buoni risultati.Non farlo questa volta,nello show più importante dell'anno,sarebbe assurdo.Thinking Demon ha scritto:
Come dicevo con KOBB in un altro topic, speriamo che gli diano un minutaggio decente.
Credo di no (sempre per il solito discorso che non riuscirei a godermi lo show causa sonno), però non escludo di poter fare un'eccezione per WrestleMania. Deciderò all'ultimo probabilmente, anche se sicuramente vi verrò a far compagnia coi voti post-PPV.»Viper ha scritto:![]()
Blingo, te non ci sei vero?