Kento nell’attitude a me non dispiace nemmeno così tanto, é molto cringe nell’acting a volte, ma è giappo quindi ci sta. Comunque il 2025 ha avuto pochi “ace” in Giappone: in DDT Ueno deve ancora imporsi come tale, in NOAH non Kiyomiya non sono mai andati fino in fondo e in NJPW lo sappiamo. Quindi ci sta che sia lui a saltare all’occhio. Però sono tipo 10 anni che fa lo stesso identico match contro ogni avversario, ha una formula molto stantia.Darth_Dario ha scritto: ↑01/01/2026, 21:35 Ringrazio la segnalazione (e il resto).
Due bei match. Ovviamente ho apprezzato più Go contro Saito (a cui spero che un giorno qualcuno insegni un'altra espressione, così pare Chad Squidward quando entra).
So che non sarai d'accordo, ma Lento rimane il mio ace preferito al momento, è tipo Bret Hart 1997 per tracotanza, con più nastrini e colori. È il campione, è il migliore, lo sa e non si sente in colpa a riguardo. Anzai ancora fermo a bambinone cucciolone che combatte tutto di cuore e cazzo duro, e infatti perde.
Spiace proprio non vedere Kento contro Naito perché secondo me sarebbe stato divertente assai.
Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)
Re: Puroresu (AJPW, NOAH, Dragon Gate, GLEAT, DDT, Zero1, M-Pro ecc)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2601 times
- Been thanked: 2524 times
Ci sta, immaginavo che ci fosse mia fascinazione da occchi "vergini". Ti avviserò quando mi stancoGMPunk ha scritto: ↑01/01/2026, 21:44 Kento nell’attitude a me non dispiace nemmeno così tanto, é molto cringe nell’acting a volte, ma è giappo quindi ci sta. Comunque il 2025 ha avuto pochi “ace” in Giappone: in DDT Ueno deve ancora imporsi come tale, in NOAH non Kiyomiya non sono mai andati fino in fondo e in NJPW lo sappiamo. Quindi ci sta che sia lui a saltare all’occhio. Però sono tipo 10 anni che fa lo stesso identico match contro ogni avversario, ha una formula molto stantia.

- Darth_Dario
Grazie
Partiamo male, con una nuova musica d'ingresso per Naito

- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 775 times
- Been thanked: 730 times
Io non sono ancora arrivato lì, ho iniziato a guardare da una quarantina di minuti.
Devo decidere se Will Kroos potrebbe diventare il mio nuovo Jonah Rock.
Devo decidere se Will Kroos potrebbe diventare il mio nuovo Jonah Rock.
Ultima modifica di Saimas il 01/01/2026, 22:45, modificato 1 volta in totale.
- Saimas
MiSu caruccio che al solito se la prende pure con i suoi alleati
Quanto mi mancava.
KENTA sempre bello anche se stasera praticamente non ha fatto nulla se non il pin decisivo.
Quanto mi mancava.
KENTA sempre bello anche se stasera praticamente non ha fatto nulla se non il pin decisivo.
- Saimas
La tassa Anderson & Gallows
Ecco dov'erano finiti, me n'ero proprio scordato della loro esistenza
Kiyomiya infognato con quei due lì
Bon dai ecco i Tranquilos finalmente.
Ecco dov'erano finiti, me n'ero proprio scordato della loro esistenza
Kiyomiya infognato con quei due lì
Bon dai ecco i Tranquilos finalmente.
- Saimas
Forse avrei fatto meglio a non (ri)vedere Naito
Ormai è tenuto su con lo scotch, non ho visto miglioramenti rispetto agli ultimi mesi in New Japan, è messo peggio del peggio messo dei vecchi jappi ritirati o semi-ritirati. Il match boh, focus su Bushi che comunque rimane mediocre. Kenoh e Marufuji che si devono "abbassare" per tenere il ritmo dei due spompati.
Peccato, rimane solo l'aura visto il tifo assurdo che, giustamente, si prende ancora.
Hiromu invece è un fuoriclasse, finalmente motivato dopo i cazzi in faccia presi in New Japan nell'ultimo anno. Gran bel match quello Junior.
Main Event mi è piaciuto nonostante non abbia sentito "vibes da gradoni in testa" ma quel manzo di Inamura mi piace assai. Bellissimo lo splash con la spinta sulle corde a dare un effetto di potenza maggiore sul volo e sull'impatto.
Dai, comunque mi è volicchiato lo show in una serata.
Ormai è tenuto su con lo scotch, non ho visto miglioramenti rispetto agli ultimi mesi in New Japan, è messo peggio del peggio messo dei vecchi jappi ritirati o semi-ritirati. Il match boh, focus su Bushi che comunque rimane mediocre. Kenoh e Marufuji che si devono "abbassare" per tenere il ritmo dei due spompati.
Peccato, rimane solo l'aura visto il tifo assurdo che, giustamente, si prende ancora.
Hiromu invece è un fuoriclasse, finalmente motivato dopo i cazzi in faccia presi in New Japan nell'ultimo anno. Gran bel match quello Junior.
Main Event mi è piaciuto nonostante non abbia sentito "vibes da gradoni in testa" ma quel manzo di Inamura mi piace assai. Bellissimo lo splash con la spinta sulle corde a dare un effetto di potenza maggiore sul volo e sull'impatto.
- Darth_Dario
Eh, concordo su Naito. Sembra anche più molle di massa muscolare, praticamente immobile sul ring. È amara e fa anche un po' di preoccupazione. Il match si regge sulla reazioni di Kenoh e Marufuji, effettivamente divertenti.Saimas ha scritto: ↑02/01/2026, 1:35 Forse avrei fatto meglio a non (ri)vedere Naito![]()
Concordo sul match Jr. Ho un po' di curiosità nel vedere se Hiromu rimarrà in giro per interagire con Naito, visto anche che si è subito preso un nuovo protetto. Tanto, visto quello che sta facendo in NJPW...
Il Main Event l'ho trovato una bella merda. Dopo aver tanto sentito parlare di Ozawa non mi aspettavo...questo. Inamura perlomeno è simpatico.
- Saimas
Visto pure il primo show dell'anno della AJPW.
Non conoscevo letteralmente nessuno e nessuno mi ha realmente impressionato. Pure il tag team titolato ignorante non mi ha lasciato proprio nulla di nulla, tutta roba mediocre dall'inizio alla fine.
Vediamo se in futuro qualcuno mi rimarrà più impresso rispetto ad oggi.
Non conoscevo letteralmente nessuno e nessuno mi ha realmente impressionato. Pure il tag team titolato ignorante non mi ha lasciato proprio nulla di nulla, tutta roba mediocre dall'inizio alla fine.
Non esagerare con le aspettative, l’AJPW oggi è una NWA ma in Giappone.Saimas ha scritto: ↑03/01/2026, 0:02 Visto pure il primo show dell'anno della AJPW.
Comunque ho visto lo show NOAH e concordo abbastanza con quanto avete detto. Non un grande evento devo dire, i juniors rubano la serata a mani basse.
Naito ormai si regge tutto sul nome, in-ring l’ho trovato veramente fermo, che peccato. KENOH a me non ha mai fatto impazzire ma oggettivamente non sbaglia mezzo match da tipo mai e qui ha tenuto in piedi l’incontro praticamente da solo.
Bello bello bello il match Jr. invece, questa run di Hiromu è stata una delle migliori di questo 2025, lui era davvero ispirato e con 3-4 avversari all’altezza ci ha ricordato come dovrebbe essere sempre usato anche in New Japan.
Noiosissimo il main event, match bruttino.
Inamura ha delle fiammate di potenza molto fighe, e poi basta: tra una mossa e l’altra non ha la minima idea di cosa fare, non sa cosa siano selling, psicologia e struttura. Contro quel fenomeno di Kiyomiya e contro il super metodico KENTA non ce ne eravamo forse accorti così tanto, ma a sto giro era proprio palese.
OZAWA, comprensibilmente rugginoso dopo l’infortunio, é un altro che deve ancora imparare a guidare gli incontri, finora ha dato il meglio contro chi lo faceva per lui.
Insieme non un bel mix devo dire, anche perché eravamo rimasti che sembrava si volesse andare verso OZAWA face of the company e Kaito heel, e in questo match con Inamura siamo regrediti di nove mesi.
Per chi volesse conoscerlo meglio secondo me il match in cui perde il titolo contro KENOH (manco a dirlo) e il secondo contro Kiyomiya (manco a dirlo 2) sono by far le sue opere migliori.
- Darth_Dario
- Saimas
Mamma mia se la All Japan non ha i Gaijin da discount:
Bam bam bigelow del discount
Mark henry del discount
L'Ascension del discount...
Bam bam bigelow del discount
Mark henry del discount
L'Ascension del discount...