Non è solo il cosa, ma il come.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑29/01/2024, 15:15
quindi la frase che diceva Inklings (non ho visto nessuno che al debutto provenendo dalla fed rivale hanno dato parecchia roba) faccio notare che non è la prima volta che succede.
E sia chiaro, il merito di aver acquisito questa fiducia, è tutto di Cody
Questi gli stanno dando la costruzione da prossimo top face della compagnia, mandandolo a conquistare il titolo che non passa di mano da anni contro il più grande (keyfabe) di sempre. Ha perso 2 volte in 2 anni, uno da infortunato contro Lesnar e l'altra sporco contro Reigns.
Gli hanno fatto battere 3-0 il n. 2 della compagnia.
Gli hanno fatto vincere due Rumble consecutive.
Gli hanno fatto battere due volte (PULITO) il monster heel più dominante in assoluto, che lo ha pure riconosciuto davanti al pubblico.
Tutta roba che non riesco a comparare con quello fatto con Jericho (che comunque fu tantissima roba, eh).
Poi sì, chiaro che Cody lo conoscevano già e ha una storia lì, ma li ha pure "traditi" anni fa e nel mezzo è andato a fondare una compagnia rivale che li ha riempiti di frecciate negli anni (e se andiamo a vedere i commenti quando è arrivato nessuno si aspettava neanche lontanamente una cosa del genere).
Io onestamente faccio ancora fatica a realizzare quanto lo stanno mandando nella stratosfera, il mio punto era che è possibile che finisca nel midcard tra qualche tempo (tutto è possibile), ma il trattamento che gli stanno dando da due anni a questa parte urla "TOP della compagnia" a pieni polmoni. E per me questo ha dell'incredibile.