Su quello ero anche io sulla tua linea. Icardi fischiato durante Inter - Cagliari mentre tira un rigore (perdemmo per un gol di Melchiorri su cagata di Handanovic) mi fece incazzare e non poco.
Serie A 2024/25 - Topic continuativo
- Dwight Schrute
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 1130 times
Re: Serie A 2024/25 - Topic continuativo
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 413 times
E siamo d'accordo, il punto è che i precedenti non sono incoraggianti: perchè ci hanno provato sia Agnelli che Lotito, e non solo non si è risolto nulla, ma si sono ritrovati con più problemi di prima e la situazione generale oggi credo sia addirittura peggiore. E il morto ci era scappato a Torino così come a Roma.
Il problema quindi non è partire, il problema è arrivare.
I bravi ragazzi ultras
Dopo la denuncia di Agnelli, fior fiore di servizi tra Iene, Report e compagnia cantante.
Sono molto curioso di vedere cosa succederà ora, tra ingressi gratis alla finale di Champions e “state lontani da Appiano che ci sono le telecamere”.
Dopo la denuncia di Agnelli, fior fiore di servizi tra Iene, Report e compagnia cantante.
Sono molto curioso di vedere cosa succederà ora, tra ingressi gratis alla finale di Champions e “state lontani da Appiano che ci sono le telecamere”.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 96 times
Speriamo sia la volta buona. Lo dico da tifoso interista: ben vengano sanzioni, commissariamenti, squalifiche e quant'altro se servono finalmente a ridolvere questo problema della criminalità organizzata nel tifo delle curve.
Bisogna fare qualcosa. Sarà poco, sarà sempre poco, ma bisogna iniziare. Il problema dell'Italia sarà sempre questo finchè non cambierà qualcosa.
Avete mai notato che, indipendentemente da destra o sinistra, NESSUNO in Italia basa mai la campagna elettorale mettendo al primo posto la lotta alla mafia/ndtangheta/camorra?
Finchè sarà così, questo paese non andrà mai da nessuna parte.
Bisogna fare qualcosa. Sarà poco, sarà sempre poco, ma bisogna iniziare. Il problema dell'Italia sarà sempre questo finchè non cambierà qualcosa.
Avete mai notato che, indipendentemente da destra o sinistra, NESSUNO in Italia basa mai la campagna elettorale mettendo al primo posto la lotta alla mafia/ndtangheta/camorra?
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 272 times
- Been thanked: 325 times
Mettendo da parte la rivalità sportiva, non mi aspettavo che l’Inter fosse così succube di questa gentaglia.
Da quello che emerge pare che ogni richiesta era eseguita senza fiatare, sti delinquenti facevano il bello ed il cattivo tempo.
E se non ci fosse stata questa indagine indipendente non sarebbe cambiato nulla, l’Inter e il Milan non si sono mai rivolte alle forze dell’ordine.
Non che siano le sole, mi sa che non stiamo parlando di un’eccezione ma della regola.
Da quello che emerge pare che ogni richiesta era eseguita senza fiatare, sti delinquenti facevano il bello ed il cattivo tempo.
E se non ci fosse stata questa indagine indipendente non sarebbe cambiato nulla, l’Inter e il Milan non si sono mai rivolte alle forze dell’ordine.
Non che siano le sole, mi sa che non stiamo parlando di un’eccezione ma della regola.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 413 times
Purtroppo dall'esterno è facile dire che bisogna denunciare come sento dire in questi giorni. Ok sulla carta è così, ma se poi all'atto pratico le società denunciano e poi non hanno le spalle coperte da forze dell'ordine e istituzioni non si va da nessuna parte anzi, si ritrovano a dover girare sotto scorta.Corilo1 ha scritto: ↑03/10/2024, 12:14 Mettendo da parte la rivalità sportiva, non mi aspettavo che l’Inter fosse così succube di questa gentaglia.
In poche parole non se ne esce.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 87 times
Su cagata di Handanovic? Strano!Dwight Schrute ha scritto: ↑01/10/2024, 12:56 Su quello ero anche io sulla tua linea. Icardi fischiato durante Inter - Cagliari mentre tira un rigore (perdemmo per un gol di Melchiorri su cagata di Handanovic) mi fece incazzare e non poco.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 1130 times
Melchiorri, diobò. Era il periodo degli sconosciuti che facevano il primo gol contro di noi.
Io non dimentico Juwara che probabilmente oggi fa il gelataio.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1638 times
- Been thanked: 564 times
https://www.google.com/imgres?imgurl=ht ... bme%2CtrieItalian Hitman ha scritto: ↑01/10/2024, 20:50 Speriamo sia la volta buona. Lo dico da tifoso interista: ben vengano sanzioni, commissariamenti, squalifiche e quant'altro se servono finalmente a ridolvere questo problema della criminalità organizzata nel tifo delle curve.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1638 times
- Been thanked: 564 times
No, no, ce la prendevamo con Icardi perché ha sia la mamma che la moglie troie.
O vogliamo credere che Spalletti, d'accordo con la Curva Nord, abbia architettato tutta una messa in scena per convincere l'opinione pubblica che Icardi è una merda e metterlo fuori rosa?
Capisco che vederlo vincere trofei a profusione e pallone d'oro con altre squadre dia fastidio però riscrivere la storia anche no.
Riserva di Chupo-Moting, Galatasaray, Novella 2000
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 700 times
- Been thanked: 464 times
La mamma, la moglie, spalletti, chupo moting, galatasaray e novella 2000 c'entrano zero con quello che ho scritto io.IlBiondo ha scritto: ↑03/10/2024, 23:55 No, no, ce la prendevamo con Icardi perché ha sia la mamma che la moglie troie.
O vogliamo credere che Spalletti, d'accordo con la Curva Nord, abbia architettato tutta una messa in scena per convincere l'opinione pubblica che Icardi è una merda e metterlo fuori rosa?
Capisco che vederlo vincere trofei a profusione e pallone d'oro con altre squadre dia fastidio però riscrivere la storia anche no.
Riserva di Chupo-Moting, Galatasaray, Novella 2000
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 810 times
- Been thanked: 292 times
Vi dirò pure che nella lunghissima lista di sconosciuti che segnano all'Inter, Melchiorri era uno dei più validi, se non fosse stato tartassato da gravi infortuni uno dopo l'altro nella sua carriera poteva stabilizzarsi tranquillamente in Serie A. Lista che peraltro va avanti tuttora, ma all'epoca un disastro mammamia ogni giornata ce ne era uno (e Handanovic era uno dei pochissimi che si salvava e tirava avanti l'Inter in quegli anni, oltre a Icardi, rovinato da Wanda, altrimenti ad oggi parleremmo di tutt'altro di lui).
Detto una volta, lo ripeto qui l'ultima, il Napoli con una partita a settimana vince lo scudetto.
I soldi e quindi i calendari ormai sono i veri definitivi padroni del calcio (la cosa non nasce certo oggi, ma oggi è a un parossismo inaccettabile) e o hai due rose come le squadre di Guardiola o la stagione con una partita ogni tre giorni è una roba da finire internati in un ospedale psichiatrico.
La SuperChampions de sto cazzo ha dato il colpo di grazia. Voglia di seguire tutto sto pastrocchio che è diventato il calcio ai minimi storici.
I soldi e quindi i calendari ormai sono i veri definitivi padroni del calcio (la cosa non nasce certo oggi, ma oggi è a un parossismo inaccettabile) e o hai due rose come le squadre di Guardiola o la stagione con una partita ogni tre giorni è una roba da finire internati in un ospedale psichiatrico.
La SuperChampions de sto cazzo ha dato il colpo di grazia. Voglia di seguire tutto sto pastrocchio che è diventato il calcio ai minimi storici.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 268 times
E infatti il Como sta facendo un partitone e ha pareggiato. Ogni partita sarà una lotta.
Sempre chi non è destinato al massacro è quantomeno favorito sugli altri.The master of ROH ha scritto: ↑04/10/2024, 19:17 E infatti il Como sta facendo un partitone e ha pareggiato. Ogni partita sarà una lotta.
L'unica cosa che mi dà un briciolo di speranza per il futuro è che il fatto che il Napoli quest'anno non sia in Europa è più frutto di contingenze che del valore della rosa.
Ma già quasi mi immagino un futuro distopico in cui una big stecca malamente di proposito una stagione per fare comoda comoda quella dopo, sarebbe geniale