TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 317 times
- Been thanked: 1707 times
Re: TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
Il contratto delle Inspirations finirebbe dopo Bound for Glory.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1196 times
- Been thanked: 224 times
E hanno trovato un'altra fonte di guadagno:Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/10/2025, 14:20 Il contratto delle Inspirations finirebbe dopo Bound for Glory.
https://cassielee.bigcartel.com/product ... utographed
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 48 times
anche il contratto di Cedric Alexander e Laredo Kid dovrebbe scadere a breve o sono già scaduti. Penso anche altri contratti potrebbero scadere a breve, tipo come quello di Joe Hendry.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/10/2025, 14:20 Il contratto delle Inspirations finirebbe dopo Bound for Glory.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 623 times
- Been thanked: 268 times
Santana, o vinci o vinci. Tertium non datur.
Vittoria rubata per Ryan.
Verso la resa dei conti tra System e Order Four.
Indi a me piace quindi che vinca lei il titolo mi va benissimo... Anche se è una ex WWE (e molto ex NXT, soprattutto).
Slater, vale per te quanto detto per Santana e Indi.
Ah, Young che batte Hendry. Un chiaro segnale dell'approdo di Joe a NXT. Come se non l'avessimo già saputo.
E a proposito di atleti sulla via del saluto, Cedric Alexander e le Iinspiration come Abe Simpson alla Maison Derriere. Ma le australiane almeno li perderanno i titoli? Quanto non sopporto questi ritorni lampo.
Vittoria rubata per Ryan.
Verso la resa dei conti tra System e Order Four.
Indi a me piace quindi che vinca lei il titolo mi va benissimo... Anche se è una ex WWE (e molto ex NXT, soprattutto).
Slater, vale per te quanto detto per Santana e Indi.
Ah, Young che batte Hendry. Un chiaro segnale dell'approdo di Joe a NXT. Come se non l'avessimo già saputo.
E a proposito di atleti sulla via del saluto, Cedric Alexander e le Iinspiration come Abe Simpson alla Maison Derriere. Ma le australiane almeno li perderanno i titoli? Quanto non sopporto questi ritorni lampo.
il_pallido_sheamus ha scritto: ↑10/10/2025, 14:59 anche il contratto di Cedric Alexander e Laredo Kid dovrebbe scadere a breve o sono già scaduti. Penso anche altri contratti potrebbero scadere a breve, tipo come quello di Joe Hendry.
Laredo Kid è già fuori
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 190 times
Non seguo la TNA, ma ho visto qualcosa dal PPV.
Kazarian contro maclin mi è piaciuto come opener.
Call your shot skippato fino alla fine, doppi vincitori che dovranno sviluppare.
Evans contro slater bel match da X Division, ma finale pessimo con l'interferenza dei dark state che mi fanno go away Heat, e rovinano un grande match.
Tag match che è un'esibizione tra leggende come per Styles cena. Hardy botcha la swanton dalla scala rischiando grosso, e ray che con le spalle al tavolo accetta la sconfitta.
Main event che mi è piaciuto, Williams è migliorato e cresciuto da quando non lo vedevo, Santana riporta il titolo in TNA. Ho avuto terrore che facessero cagate post match ma fortunatamente è finito come doveva.
Kazarian contro maclin mi è piaciuto come opener.
Call your shot skippato fino alla fine, doppi vincitori che dovranno sviluppare.
Evans contro slater bel match da X Division, ma finale pessimo con l'interferenza dei dark state che mi fanno go away Heat, e rovinano un grande match.
Tag match che è un'esibizione tra leggende come per Styles cena. Hardy botcha la swanton dalla scala rischiando grosso, e ray che con le spalle al tavolo accetta la sconfitta.
Main event che mi è piaciuto, Williams è migliorato e cresciuto da quando non lo vedevo, Santana riporta il titolo in TNA. Ho avuto terrore che facessero cagate post match ma fortunatamente è finito come doveva.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 623 times
- Been thanked: 268 times
Bella la HOF, entrambi ingressi meritatissimi. Il momento più bello per me vedere Tara emozionata.
Dato che si diceva che le Iinspiration fossero in uscita, mi aspettavo una sconfitta. O non è vero (come mi auguro) o le perderanno a Impact, immagino... Spero non contro un team di NXT.
Maclin, in un opener gradevole, si è ripreso il titolo rapidamente.
Adoro Gia come intervistatrice, commentatrice e quant'altro, ma sul ring... Impacciata e goffa. Terrificante il Crossbody botchato... Anche il finale, tremendo.
Gauntlet (che normalmente mi piace) pasticciato: split dei First Class, tale BDE che leggo essere un influencer che tratta di wrestling, un ingresso in tre per i Rascalz solo ma non per i Sinner & Saint (e Icarus nemmeno è entrato), Frankie che blocca Jody, Santino nel match, Warner con gli zombie... Doppio vincitore stile Royal Rumble 1994. Immagino o Tag Team Championship o Triple Threat per il World Championship (anche con incasso improvviso).
Via, primo risultato 100% sbagliato dello show. Faccio a meno di commentare. Speravo veramente in un regno lampo.
Hardcore War non poteva non piacermi, sia per gli attori coinvolti che per la stipulazione. Lish come sempre si prende degli spot assurdi. Moose la Spear con la catena, Eddie il BKP con il filo. Li adoro. MOTN finora, e probabilmente non cambierà.
Il pubblico cantava già da prima dell'inizio "This is awesome". Ormai questi cori non hanno più senso. Match carico... Ma molto spotfestoso. Finale deludente: vuoi fare la finta col tempo scaduto (ma l'avevano specificato?), okay. Due No Contest di fila coinvolgendo i Boringstate? Bah...
BEY!!! E dedicategli un'ovazione, che la merita!
SPIKE DUDLEY, ciò che ho apprezzato di più del match! I wrestler già fuori dal match non dovrebbero poter eliminare un avversario, o sbaglio? Comunque, pensavo peggio. Gesto simbolico di ritiro dei 3D. Sempre stato loro fan, ma il loro tempo era finito da un bel po'.
Main event carino (spot bruttino la Uranage dalla terza corda che sembrava più una Reverse STO di Mike) e post match (con tanto di ritorno di Elijah) che si conclude come si deve: Santana TNA World Champion... E il titolo torna a casa! Finalmente!!!
A mio avviso, dopo un opener gradevole, c'è stato un calo generale fino al match per il titolo KO, per poi risalire di qualità con la Hardcore War e mantenersi su livelli migliori (il Tables fa un po' storia a sé). Ci sono state edizioni migliori, ce ne sono state di peggiori.
Dato che si diceva che le Iinspiration fossero in uscita, mi aspettavo una sconfitta. O non è vero (come mi auguro) o le perderanno a Impact, immagino... Spero non contro un team di NXT.
Maclin, in un opener gradevole, si è ripreso il titolo rapidamente.
Adoro Gia come intervistatrice, commentatrice e quant'altro, ma sul ring... Impacciata e goffa. Terrificante il Crossbody botchato... Anche il finale, tremendo.
Gauntlet (che normalmente mi piace) pasticciato: split dei First Class, tale BDE che leggo essere un influencer che tratta di wrestling, un ingresso in tre per i Rascalz solo ma non per i Sinner & Saint (e Icarus nemmeno è entrato), Frankie che blocca Jody, Santino nel match, Warner con gli zombie... Doppio vincitore stile Royal Rumble 1994. Immagino o Tag Team Championship o Triple Threat per il World Championship (anche con incasso improvviso).
Via, primo risultato 100% sbagliato dello show. Faccio a meno di commentare. Speravo veramente in un regno lampo.
Hardcore War non poteva non piacermi, sia per gli attori coinvolti che per la stipulazione. Lish come sempre si prende degli spot assurdi. Moose la Spear con la catena, Eddie il BKP con il filo. Li adoro. MOTN finora, e probabilmente non cambierà.
Il pubblico cantava già da prima dell'inizio "This is awesome". Ormai questi cori non hanno più senso. Match carico... Ma molto spotfestoso. Finale deludente: vuoi fare la finta col tempo scaduto (ma l'avevano specificato?), okay. Due No Contest di fila coinvolgendo i Boringstate? Bah...
BEY!!! E dedicategli un'ovazione, che la merita!
SPIKE DUDLEY, ciò che ho apprezzato di più del match! I wrestler già fuori dal match non dovrebbero poter eliminare un avversario, o sbaglio? Comunque, pensavo peggio. Gesto simbolico di ritiro dei 3D. Sempre stato loro fan, ma il loro tempo era finito da un bel po'.
Main event carino (spot bruttino la Uranage dalla terza corda che sembrava più una Reverse STO di Mike) e post match (con tanto di ritorno di Elijah) che si conclude come si deve: Santana TNA World Champion... E il titolo torna a casa! Finalmente!!!
A mio avviso, dopo un opener gradevole, c'è stato un calo generale fino al match per il titolo KO, per poi risalire di qualità con la Hardcore War e mantenersi su livelli migliori (il Tables fa un po' storia a sé). Ci sono state edizioni migliori, ce ne sono state di peggiori.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 189 times
Guardato per curiosità Hardy contro Team 3D; mi aspettavo uno sfacelo ed invece, nonostante Jeff che cerca di uccidersi, è un dignitosissimo tributo ai due team ed un bel ritiro per i 3D.
Il resto proverò a guardarlo prima o poi, mi rode tantissimo però che facciano queste arene pienone che fanno atmosfera di grande evento adesso, con sta TNA pezzotta, e non quando erano veramente fighi.
Il resto proverò a guardarlo prima o poi, mi rode tantissimo però che facciano queste arene pienone che fanno atmosfera di grande evento adesso, con sta TNA pezzotta, e non quando erano veramente fighi.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2523 times
- Been thanked: 2460 times
Amen entrambe le cose. Hardy e 3D (anzi, Dudley BoyzMichael Myers ha scritto: ↑14/10/2025, 11:54 Guardato per curiosità Hardy contro Team 3D; mi aspettavo uno sfacelo ed invece, nonostante Jeff che cerca di uccidersi, è un dignitosissimo tributo ai due team ed un bel ritiro per i 3D.
Come accennato prima, vedere Ray e D-Von conciati come i loro giorni WWE mi ha fatto un po' di tristezza, l'ultimo sputo a qualsiasi barlume di legacy della TNA.
Non è Bound For Glory senza qualche puttanata e questo onore è andato al match X-Division che per carità, non stava venendo su niente per cui strapparsi le mutande, però neanche si meritavano questo doppio finale della morte.
Main Event che per fortuna fa tutto giusto, tranne nel minutaggio. Comunque, momento feel good, contento per Santana nonostante sia assolutamente lo 'sticazzi vivente e lo aggiungiamo alle rosicate di cui sopra (perché solo ora fate le cose giuste?).
Opener veloce e divertente, quasi spiace che Maclin sia di nuovo infognato con quel titolo inutile.
In generale uno show godibile.
Edit: lol, dimenticavo il match a squadre che è stata la cosa migliore dello show. Peccato per questa inutile nostalgia dei War Games, ma comunque lo hanno fatto funzionare e bravi tutti. Parte migliore lo scontro tra bistecconi Zero/Moose, l'agente segreto fa il minimo ma lo fa bene,
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 1112 times
Te lo dico qui.Darth_Dario ha scritto: ↑14/10/2025, 12:13 Amen entrambe le cose. Hardy e 3D (anzi, Dudley Boyz, poi ci torno) non è un disastro ferroviaro e meno male così. Come sempre nelle loro carriere, su alcune cose hanno avuto solo culo, dal più eclatante caso di Jeff dalla scala che non si sfonda la nuca sui gradini per sbaglio (ho trovato disgustoso Matt che gli va subito sopra a dirgli di alzarsi, veramente cavalcherà il corpo di Jeff fino alla tomba, perlomeno Jeff più avanti nel match gli ha tirato una sediata niente male) ma anche a D-Von che con un bypass (credo) ha fatto pure troppo. Mi stavo un po' godendo Ray che fa le facce cattive ma pure quello è stato cancellato dal finale in cui semplicemente si arrende e bho, vabbè. Uno snuff movie con anziani che poteva finire peggio.
Come accennato prima, vedere Ray e D-Von conciati come i loro giorni WWE mi ha fatto un po' di tristezza, l'ultimo sputo a qualsiasi barlume di legacy della TNA.
Non è Bound For Glory senza qualche puttanata e questo onore è andato al match X-Division che per carità, non stava venendo su niente per cui strapparsi le mutande, però neanche si meritavano questo doppio finale della morte.
Main Event che per fortuna fa tutto giusto, tranne nel minutaggio. Comunque, momento feel good, contento per Santana nonostante sia assolutamente lo 'sticazzi vivente e lo aggiungiamo alle rosicate di cui sopra (perché solo ora fate le cose giuste?).
Opener veloce e divertente, quasi spiace che Maclin sia di nuovo infognato con quel titolo inutile.
In generale uno show godibile.
Edit: lol, dimenticavo il match a squadre che è stata la cosa migliore dello show. Peccato per questa inutile nostalgia dei War Games, ma comunque lo hanno fatto funzionare e bravi tutti. Parte migliore lo scontro tra bistecconi Zero/Moose, l'agente segreto fa il minimo ma lo fa bene,
Controlla il topic dell'ultimo segmento visto o rivisto, perché con il post che hai fatto hai pure chiuso il topic e non si può più postare.
- Darth_Dario
Tre persone a commentare Bound For Glory
Dov'è l'utente che diceva "ti pare che Bound For Glory non si guarda" (o qualcosa del genere)?
Dov'è l'utente che diceva "ti pare che Bound For Glory non si guarda" (o qualcosa del genere)?

- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 621 times
- Been thanked: 92 times
Io devo ancora guardarloDarth_Dario ha scritto: ↑14/10/2025, 22:33 Tre persone a commentare Bound For Glory![]()
Dov'è l'utente che diceva "ti pare che Bound For Glory non si guarda" (o qualcosa del genere)?![]()
- Darth_Dario
Che nostalgia
.Questo è l'apice, questa è la TNA che avrebbe dovuto sbancare un'arena, questa è la migliore BFG (insieme a quella del 2009).
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 723 times
- Been thanked: 671 times
Non ricordo i match ma a mani basse la migliore BFG è stata del 2009 perché c'era quel semi-dio di Zakk Wylde in apertura di show.