Inter FC *Official topic*
- john1094
- Has thanked: 367 times
- Been thanked: 362 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel
Io preferirei non arrivare nemmeno in Europa League, la nostra società ha dimostrato ampiamente che non gliene frega nulla di questa competizione e continuare a fare figuracce in Europa non mi sembra il caso...
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 355 times
Sono più o meno d'accordo con questo discorso. Io preferirei arrivare più in alto possibile e giocare l'Europa League, però la devi vincere o per lo meno andarci vicino. Quest'anno a parte le inglesi Manchester United e Tottenham non c'erano squadre più forti delle italiane (ovviamente Sassuolo escluso) e l'anno prossimo sarà sulla falsa riga di questo, per cui se la disputi dovresti arrivare almeno fino alla semifinale, altrimenti tanto vale non farla per niente se devi uscire contro la prima squadra discreta che affronti (tipo il Moenchengladbacth o come si scrive che ha buttato fuori la Fiorentina) o peggio ancora in un girone ridicolo come era il nostro.john1094 ha scritto:Io preferirei non arrivare nemmeno in Europa League, la nostra società ha dimostrato ampiamente che non gliene frega nulla di questa competizione e continuare a fare figuracce in Europa non mi sembra il caso...
Insomma o lotti per vincere o non serve a niente e tanto vale concentarsi solo sul campionato.
Io preferirei la prima ipotesi, però poi lo faranno? Vedendo l'andazzo di tutte le italiane degli ultimi anni mi pare un'utopia.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3981 times
- Been thanked: 2145 times
Bisogna arrivare quarti, non scherziamo, chiudere bene questa stagione è la base imprescindibile per tornare a raggiungere risultati seri nella prossima.
Eravamo a metà classifica quando è arrivato Pioli, arrivare quarti significherebbe mettersi dietro tutte le squadre meno forti di noi e centrare il piazzamento che alla fine rispecchia il nostro valore.
Eravamo a metà classifica quando è arrivato Pioli, arrivare quarti significherebbe mettersi dietro tutte le squadre meno forti di noi e centrare il piazzamento che alla fine rispecchia il nostro valore.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 355 times
Si, è quello che preferirei anch'io perchè giustamente vorrei vedere l'Inter più in alto possibile, però l'Europa League l'anno prossimo la vinciamo, pochi cazzi. Lo esigo.christian4ever ha scritto:Bisogna arrivare quarti, non scherziamo, chiudere bene questa stagione è la base imprescindibile per tornare a raggiungere risultati seri nella prossima.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma Brozo perché non é convocato?
Comunque fuori Murillo e fuori Joao Mario. Preferiti Medel e Banega.
Comunque fuori Murillo e fuori Joao Mario. Preferiti Medel e Banega.
- christian4ever
Formazione che ha senso, nonostante a me Medel centrale non piaccia più di tanto.
Mi auguro che segua una prestazione di spessore e di intensità, perché è dalla gara contro il Chievo che non giochiamo davvero bene una partita.
Mi auguro che segua una prestazione di spessore e di intensità, perché è dalla gara contro il Chievo che non giochiamo davvero bene una partita.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Joao dalla panchina ha sempre fatto bene. Prova a rilanciare Banega con Joao pronto a fare quel che sà fare meglio.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 551 times
- Been thanked: 395 times
Poi nei turni ad eliminazione diretta becchi una terza classificata di champions e ne riparliamoDouble_L ha scritto:però l'Europa League l'anno prossimo la vinciamo, pochi cazzi. Lo esigo.

Spoiler:
- Mirko_metal_88
Bel pallone di Banega e bellissima finalizzazione di Perisic che sfrutta a dovere la sua capacità di usare destro e sinistro senza grossi problemi. Inizio bruttino ma pian piano abbiamo preso in mano la partita, spero si continui così migliorando, piuttosto che mollando il colpo
- Mirko_metal_88
- christian4ever
Avevamo sbloccato e chiuso una partita complicata e non giocata brillantemente, ma complice una disattenzione di Kondogbia (la punizione nasce da un suo fallo) abbiamo riaperto tutto.
Bah.
Bah.
- Mirko_metal_88
Abbiamo preso un goal proprio da polli....vediamo di non fare cazzate e non lasciargli prendere il momentum, sennò il secondo tempo sarà pura sofferenza
Kondo malissimo oggi
Kondo malissimo oggi
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Giocatore che ha vinto Europa League, il centrocampista migliore qualitativamente dell'Inter, tenerlo in panchina davvero è un delitto.Mirko_metal_88 ha scritto:Banega

Banega