Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
john1094
Has thanked: 367 times
Been thanked: 362 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da john1094 »

Io preferirei non arrivare nemmeno in Europa League, la nostra società ha dimostrato ampiamente che non gliene frega nulla di questa competizione e continuare a fare figuracce in Europa non mi sembra il caso...

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 355 times

Messaggio da Double_L »

john1094 ha scritto:Io preferirei non arrivare nemmeno in Europa League, la nostra società ha dimostrato ampiamente che non gliene frega nulla di questa competizione e continuare a fare figuracce in Europa non mi sembra il caso...
Sono più o meno d'accordo con questo discorso. Io preferirei arrivare più in alto possibile e giocare l'Europa League, però la devi vincere o per lo meno andarci vicino. Quest'anno a parte le inglesi Manchester United e Tottenham non c'erano squadre più forti delle italiane (ovviamente Sassuolo escluso) e l'anno prossimo sarà sulla falsa riga di questo, per cui se la disputi dovresti arrivare almeno fino alla semifinale, altrimenti tanto vale non farla per niente se devi uscire contro la prima squadra discreta che affronti (tipo il Moenchengladbacth o come si scrive che ha buttato fuori la Fiorentina) o peggio ancora in un girone ridicolo come era il nostro.

Insomma o lotti per vincere o non serve a niente e tanto vale concentarsi solo sul campionato.

Io preferirei la prima ipotesi, però poi lo faranno? Vedendo l'andazzo di tutte le italiane degli ultimi anni mi pare un'utopia.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3981 times
Been thanked: 2145 times

Messaggio da christian4ever »

Bisogna arrivare quarti, non scherziamo, chiudere bene questa stagione è la base imprescindibile per tornare a raggiungere risultati seri nella prossima.

Eravamo a metà classifica quando è arrivato Pioli, arrivare quarti significherebbe mettersi dietro tutte le squadre meno forti di noi e centrare il piazzamento che alla fine rispecchia il nostro valore.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 355 times

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Bisogna arrivare quarti, non scherziamo, chiudere bene questa stagione è la base imprescindibile per tornare a raggiungere risultati seri nella prossima.

Eravamo a metà classifica quando è arrivato Pioli, arrivare quarti significherebbe mettersi dietro tutte le squadre meno forti di noi e centrare il piazzamento che alla fine rispecchia il nostro valore.
Si, è quello che preferirei anch'io perchè giustamente vorrei vedere l'Inter più in alto possibile, però l'Europa League l'anno prossimo la vinciamo, pochi cazzi. Lo esigo.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma Brozo perché non é convocato?
Comunque fuori Murillo e fuori Joao Mario. Preferiti Medel e Banega.

christian4ever

Formazione che ha senso, nonostante a me Medel centrale non piaccia più di tanto.
Mi auguro che segua una prestazione di spessore e di intensità, perché è dalla gara contro il Chievo che non giochiamo davvero bene una partita.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Supporto grafico

Immagine

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Joao dalla panchina ha sempre fatto bene. Prova a rilanciare Banega con Joao pronto a fare quel che sà fare meglio.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 17 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da Mauro »

Che partita di merda.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 551 times
Been thanked: 395 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Double_L ha scritto:però l'Europa League l'anno prossimo la vinciamo, pochi cazzi. Lo esigo.
Poi nei turni ad eliminazione diretta becchi una terza classificata di champions e ne riparliamo Immagine
Spoiler:
:LOL2:

Mirko_metal_88

Bel pallone di Banega e bellissima finalizzazione di Perisic che sfrutta a dovere la sua capacità di usare destro e sinistro senza grossi problemi. Inizio bruttino ma pian piano abbiamo preso in mano la partita, spero si continui così migliorando, piuttosto che mollando il colpo

Mirko_metal_88

:boh: Banega

christian4ever

Avevamo sbloccato e chiuso una partita complicata e non giocata brillantemente, ma complice una disattenzione di Kondogbia (la punizione nasce da un suo fallo) abbiamo riaperto tutto.

Bah.

Mirko_metal_88

Abbiamo preso un goal proprio da polli....vediamo di non fare cazzate e non lasciargli prendere il momentum, sennò il secondo tempo sarà pura sofferenza

Kondo malissimo oggi

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Mirko_metal_88 ha scritto: :boh: Banega
Giocatore che ha vinto Europa League, il centrocampista migliore qualitativamente dell'Inter, tenerlo in panchina davvero è un delitto.

Rispondi