Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Hard Is Ono
- Has thanked: 171 times
- Been thanked: 724 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Per l'esterno, io tra i nomi di Cacciamani, Luis Henrique o Udogie eviterei l'ex Udinese che ha un brutto storico di infortuni.
Cacciamani è la scommessina, il pallonatainfacciaaPedro è l'usato non sicuro, che sinceramente mi accollerei solo in prestito o a cifre ridicole.
Cacciamani è la scommessina, il pallonatainfacciaaPedro è l'usato non sicuro, che sinceramente mi accollerei solo in prestito o a cifre ridicole.
- The Prizefighter
- Has thanked: 779 times
- Been thanked: 1865 times
Sì, Henrique da prendere solo in prestito con diritto che non verrà mai esercitato a meno che non si trasformi improvvisamente in un fenomeno. Le cifre che sparava Di Marzio sono fuori dal mondo e voglio credere che lo sappiano pure a Trigoria. 30 milioni per un panchinaro è follia pura.
Intanto Saudizio Romano dice che Konè va verso la permanenza, lo United pare abbia mollato il colpo dopo aver preso Baleba. Speriamo sia così, mentre Vaz e Soulè al momento sembrano quelli sacrificabili
Intanto Saudizio Romano dice che Konè va verso la permanenza, lo United pare abbia mollato il colpo dopo aver preso Baleba. Speriamo sia così, mentre Vaz e Soulè al momento sembrano quelli sacrificabili
- Hard Is Ono
Io di Vaz terrei la proprietà, per me è uno che può crescere parecchio, ma chiaro che quest'anno è indietro indietro nelle gerarchie.The Prizefighter ha scritto: ↑19/08/2026, 15:34 Sì, Henrique da prendere solo in prestito con diritto che non verrà mai esercitato a meno che non si trasformi improvvisamente in un fenomeno. Le cifre che sparava Di Marzio sono fuori dal mondo e voglio credere che lo sappiano pure a Trigoria. 30 milioni per un panchinaro è follia pura.
Soulè o ci punti o no, se rimane è perché è il titolare a destra dietro la punta, ma siccome il titolare è Dybala, realisticamente sarà lui ad essere ceduto (se si trova un acquirente che va bene anche a lui).
- The Prizefighter
Sì, di Vaz terrei la proprietà anche per un discorso economico. È stato fatto un certo investimento su di lui e ad oggi realisticamente nessuno te lo compra a cifre che ci permettano quantomeno di non registrare una minusvalenza.Hard Is Ono ha scritto: ↑19/08/2026, 15:39 Io di Vaz terrei la proprietà, per me è uno che può crescere parecchio, ma chiaro che quest'anno è indietro indietro nelle gerarchie.
Soulè o ci punti o no, se rimane è perché è il titolare a destra dietro la punta, ma siccome il titolare è Dybala, realisticamente sarà lui ad essere ceduto (se si trova un acquirente che va bene anche a lui).
Su Soulè secondo me non è che ci puntino così tanto. Alla fine è stato un acquisto voluto da DDR e poraccio è durato quattro giornate prima di essere seccato. Per l'investimento fatto dovrebbe essere il titolare, ma ad oggi penso sia visto più come un rincalzo da usare quando Dybala rimarrà inesorabilmente fermo ai box per metà del campionato. Non penso senta troppo la fiducia del mister. Si parlava di interesse del Southampton ma giustamente credo non lo faccia emozionare parecchio come destinazione.
A me spiace. Già a suo tempo dissi che lui e Dybala non erano compatibili e che l'investimento fatto avrebbe dovuto portare alla cessione di Dybala per puntare tutto su Mati
- Hard Is Ono
Abbonamento Champions fatto, prima volta in CL per me.
Sarà emozionante.
Sarà emozionante.
- Hard Is Ono
Non credo, il campionato della Roma inizia lunedì. Ci saranno, ma entro la fine del mercato, non per l'inizio del campionato.
Considera solo che la trattativa per Fofana è ferma perché il Lione vuole giocare prima il preliminare Champions e il ritorno sarà il 26.
- Tigermask
- Has thanked: 139 times
- Been thanked: 199 times
Dico solo che spero che non si ci si è fossilizzati su Fofana e pochi altri, insomma, che ci si sia qualche altro nome in ballo.Hard Is Ono ha scritto: ↑20/08/2026, 17:16 Non credo, il campionato della Roma inizia lunedì. Ci saranno, ma entro la fine del mercato, non per l'inizio del campionato.
Considera solo che la trattativa per Fofana è ferma perché il Lione vuole giocare prima il preliminare Champions e il ritorno sarà il 26.
Intanto dall'altra parte, l'ultimo colpo dei "burini" non ha passato le visite mediche
- The Prizefighter
Luis Henrique
Anche se secondo illustrissimi esperti di calciomercato (cit.) le parti non sono così vicine come voleva far intendere Di Marzio. Il giocatore non è convinto e alla nostra dirigenza non scalda il cuore l'idea di spendere i soldi che chiede l'Inter, l'idea è quella di muoversi per un prestito. Anche perchè se si potessero spendere altri 30 milioni li metterebbero tutti su Fofana
Credo stia per tramontare l'ipotesi Fofana onestamente. Sicuramente si riaggiorneranno dopo il ritorno dei preliminari, ma pare che i Friedkin non abbiano dato il via libera a quelle cifre. Purtroppo c'era da aspettarselo considerando che non c'è stata ancora nessuna uscita pesante e sono stati spesi tipo 120 milioni tra riscatti obbligatori e nuovi acquisti. Ho l'impressione che ci si affiderà a qualche parametro zero o qualche prestito sperando che la toppa non sia peggio del bucoHard Is Ono ha scritto: ↑20/08/2026, 17:16 Non credo, il campionato della Roma inizia lunedì. Ci saranno, ma entro la fine del mercato, non per l'inizio del campionato.
- Tigermask
Appunto, gusti miei, ma non mi piacciono troppo né lui né Fofana, ma gusti miei ribadisco...
Per questo spero in qualche altro nome, interessante, o cmq utile alla causa.
________
Con l'86 di Mora son stati presi tutti i numeri della Roma, non so perché certa gente trova utile sta notizia, se non nel leggere certi nomi
1 LOBONT
2 CAFU
3 ZAGO
4 CRISTANTE
5 MEXES
6 ALDAIR
7 PELLEGRINI
8 PEROTTI
9 MONTELLA
10 TOTTI
11 TADDEI
12 ZOTTI
13 MAICON
14 SCHICK
15 PJANIC
16 DE ROSSI
17 TOMMASI
18 CASSANO
19 SAMUEL
20 PERROTTA
21 DYBALA
22 TONETTO
23 MANCINI
24 DEL VECCHIO
25 GUIGOU
26 DE SANCTIS
27 JULIO SERGIO
28 SKORUPSKI
29 BURDISSO
30 MANCINI
31 DELLAS
32 CANDELA
33 BRIGHI
34 PAOLONI
35 TOROSIDIS
36 MLADEN
37 SPINAZZOLA
38 FRASCA
39 STOIAN
40 MALOMO
41 BOUAH
42 BALZARETTI
43 WESLEY
44 MANOLAS
45 CARDINALI
46 ROMAGNOLI
47 CAPRARI
48 ANTONUCCI
49 BORDIN
50 BERTI
51 CORLU
52 BOVE
53 RICCARDI
54 CIERVO
55 DARBOE
56 SAELEMAEKERS
57 PROVIDENCE
58 MISSORI
59 ZALEWSKI
60 ROMANO
61 PISILLI
62 VOLPATO
63 BOER
64 AFENA GYAN
65 TRIPI
66 SANGARE
67 JOAO COSTA
68 ARENA
69 BAH
70 DE MARZI
71 MORICHELLI
72 NARDIN
73 MARCACCINI
74 OLIVERAS
75 DELLA ROCCA
76 MIRRA
77 CASSETTI
78 ROBINIO VAZ
79 MORUCCI
80 SILVA
81 LOUAKIMA
82 FALASCA
83 MIRANTE
84 DEL BELLO
85 PAGANO
86 MORA
87 ROSI
88 DOUMBIA
89 OKAKA
90 LUKAKU
91 MARCHIZZA
92 EL SHAARAWAY
93 TUMMINELLO
94 MENEZ
95 GOLLINI
96 SOLERI
97 SADIQ
98 CRISANTO
99 SVILAR
Certi, li avevo proprio rimossi, maldistomaco
CRISANTO; LOUAKIMA; MALOMO
- The Prizefighter
Bynoe-Gittens è uno dei nuovi nomi che gira per l'attaccante sinistro. Lo conosco solo di nome, lo presi dal Dortmund nella mia carriera su FIFA 23 con l'Amburgo
Diventava fortissimo
Diventava fortissimo

- The Prizefighter
Pare siamo vicini a Jayden Oosterwolde dal Fenerbache, prestito oneroso per una manciata di milioni e diritto di riscatto fissato a 18 milioni, che può diventare obbligo al verificarsi di alcune condizioni.
Boh, la sua storia clinica dice che si è fatto sia menisco che crociato e attualmente è infortunato e ne avrà almeno per un altro mese
Boh, la sua storia clinica dice che si è fatto sia menisco che crociato e attualmente è infortunato e ne avrà almeno per un altro mese
- Tigermask
Intanto che aspettiamo la Roma domani, quella femminile vince tranquillamente la prima di campionato.
Unica cosa, non è che mi sia informato troppo (non lo faccio nemmeno per la serie A o altri campionati), ma che è sta roba a gironi?
https://www.diretta.it/calcio/italia/se ... /generale/
Unica cosa, non è che mi sia informato troppo (non lo faccio nemmeno per la serie A o altri campionati), ma che è sta roba a gironi?
- Hard Is Ono
Non è il campionato, è la "Women's Cup", una coppa di lega che si gioca prima del campionato.Tigermask ha scritto: ↑23/08/2026, 9:17 Intanto che aspettiamo la Roma domani, quella femminile vince tranquillamente la prima di campionato.
- Tigermask
ah, hai ragione, c'era già l'anno scorso e me lo ero completamente dimenticato che esisteva, infatti qualcosa non mi tornava dato che la Serie A inizia a Settembre, pensavo di aver capito male.Hard Is Ono ha scritto: ↑23/08/2026, 13:21 Non è il campionato, è la "Women's Cup", una coppa di lega che si gioca prima del campionato.