JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Oggi abbiamo vinto 2 a 1 contro il South Cina. Altro gol di Benatia su assist (sebbene rimpallato) di Pjanic su calcio piazzato.
In difesa abbiamo rischiato pochissimo, preso un gol al primo tiro subito e perché Neto ha completamente cannato l'uscita (d'altronde nelle uscite alte è sempre stato una frana).

Strane però le assenze di Lemina e Asamoah ma Allegri ha detto che non ci sono stati infortuni nella preparazione.
Evidentemente non voleva rischiarli.

Sul mercato per ora tutto fermo....e io prego che davvero la Juventus non punti Witsel...c'è già Hernanes che è un incubo, pur tecnicamente buono con la palla tra i piedi, è di una lentezza tale che sarebbe meglio avesse dei piedi da medianaccio vecchio stile ma più velocità, farebbe meno danni. Cosa ci serve un altro giocatore simile a lui?



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

AFM2000 ha scritto:Ma non sono troppi 4 di quel peso?
direi di no. hai (avresti, anzi) un centravanti che tiene alta la squadra e aiuta dietro (mandzukic) e un classico 9 (higuain), un 10 (dybala) e una seconda punta (come dovrebbe essere barbosa, a quanto leggo), più pjaca che rimpiazzerà cuadrado come variabile impazzita o esterno in un tridente.

mi sembra ben assortito, e non eccessivo (anche perché gabigol dovrebbe ambientarsi e mario ha spesso problemi o acciacchi).

Avatar utente
MrER
Messaggi: 788
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 361 times
Been thanked: 11 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MrER »

Mandare via Zaza e puntare sul migliore giocatore della primavera?
Pogba boh... Basta che entro settimana prossima finiscano con questo tormentone.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

MrER ha scritto:Mandare via Zaza e puntare sul migliore giocatore della primavera?
Pogba boh... Basta che entro settimana prossima finiscano con questo tormentone.
Il problema è che non c'è un giocatore sul quale si potrebbe puntare.
Soprattutto il rischio di bruciarlo sarebbe grosso, questi ancora devono assaggiare la primavera.
Ho sentito che potrebbero puntare su Kastanos alternandolo tra primavera e prima squadra.

Comunque Barbosa è più un esterno che una punta.


Pogbla penso che abbia infastidito tutti.
Fosse rimasto fermo senza quei post e quelle foto, alla fine sarebbe anche stato sopportabile.
Così invece è davvero immaturo e insopportabile. Oltre a rischiare la figuraccia del bugiardo e del falso che ha già fatto tante volte Raiola.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4827
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 224 times
Been thanked: 281 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Questa settimana finirà la vicenda Pogba, per fortuna.

Al 99,99999% va via, e da quel che leggo pare che andremo su Witsel. Non mi fa impazzire, ma dobbiamo capire che il sostituto de polpo lo abbiamo già preso, ci serve un profilo di buona qualità e con esperienza internazionale per completare il reparto e il belga non costa tantissimo ed è fattibile.

Zaza scommetto quello che volete che rimarrà, lui all'estero non vuole andare e in Italia non ci sono squadre in grado di pagare il cartellino, il Milan che parrebbe una destinazione molto gradita più che il prestito non propone nel tipico Galliani Style, quindi tanto vale tenerselo e non cambiare più nulla in attacco, direi che con Higuain/Dybala non ci possiamo proprio lamentare.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 788
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 361 times
Been thanked: 11 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MrER »

Rocks ha scritto:
Il problema è che non c'è un giocatore sul quale si potrebbe puntare.
Soprattutto il rischio di bruciarlo sarebbe grosso, questi ancora devono assaggiare la primavera.
Ho sentito che potrebbero puntare su Kastanos alternandolo tra primavera e prima squadra.

Comunque Barbosa è più un esterno che una punta.


Pogbla penso che abbia infastidito tutti.
Fosse rimasto fermo senza quei post e quelle foto, alla fine sarebbe anche stato sopportabile.
Così invece è davvero immaturo e insopportabile. Oltre a rischiare la figuraccia del bugiardo e del falso che ha già fatto tante volte Raiola.
Straquoto. La pagliacciata della maglia poteva proprio risparmiarsela. Se andrà via gli augurerò le migliore cose, ma così non si fa.
Io francamente non sopporto Zaza e spero se ne vada. Si, è stato decisivo e gli sono grato ma è un giocatore che proprio non digerisco. Piuttosto che spendere milioni per un' altra punta e prendere Witsel, punterei su un giovane della primavera (che al massimo gli farei giocare qualche tempo contro qualche squadretta, non i big match) e spendere i cash per un nome più grosso. Ma io non sono Marotta per cui sono "fantasie" mie.

PS: piuttosto di dare Zaza in prestito a qualsiasi squadra me lo tengo

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

MrER ha scritto: Straquoto. La pagliacciata della maglia poteva proprio risparmiarsela. Se andrà via gli augurerò le migliore cose, ma così non si fa.
Io francamente non sopporto Zaza e spero se ne vada. Si, è stato decisivo e gli sono grato ma è un giocatore che proprio non digerisco. Piuttosto che spendere milioni per un' altra punta e prendere Witsel, punterei su un giovane della primavera (che al massimo gli farei giocare qualche tempo contro qualche squadretta, non i big match) e spendere i cash per un nome più grosso. Ma io non sono Marotta per cui sono "fantasie" mie.

PS: piuttosto di dare Zaza in prestito a qualsiasi squadra me lo tengo
Poteva risparmiarsi tutto. Essere coerente e "godersi le vacanze" come diceva di voler fare. Invece quelle pagliacciate sono sullo stile Ibrahimovic prima di andare allo United. Già come persona mi è crollata così, si è dimostrato una marionetta nella scacchiera Raiola. Spero che lunedì sia ufficiale e se ne vada. Certo, se alla fine non andasse e tutto si rivelasse una bufala, allora i giornalisti uscirebbero davvero sputtanati da questa storia. Ma se è vero il contrario, a uscirne malissimo come credibilità sarò proprio Pogba che potrà, da quel momento in poi, essere chiamato Pogbla.

Zaza non so se andrà o meno, ha rifiutato l'estero e mandato via il suo agente che insisteva per il West Ham. Ci sono gli interessi di Milan e Roma ma i primi devono prima vendere Bacca (e dubito ci offriranno i 30 richiesti dalla Juve e offerti da West Ham e Wolfsburg), la Roma con l'infortunio di Mario Rui dovrà concentrarsi su altro. La Juventus vuole cash e non regalerà i giocatori a meno che non si chiamino Isla o Hernanes, due che solo regalati qualche disgraziato potrebbe prendersi. Se nessuno fa buone offerte per Zaza e lui rifiuta l'estero allora rimarrà alla Juventus e si rassegnerà a fare nuovamente la terza scelta.

Si parla di Witsel ora, in modo molto sicuro. Lasciamo fare a loro vediamo...a me non entusiasma per niente però dobbiamo vendere Pereyra e Hernanes per poterne prendere almeno due. Uno tecnico e uno fisico. Witsel sarebbe il secondo, poi servirebbe un primo assai più tecnico, un regista vero...temo Biglia. Speriamo che anche stavolta ci smentiscano.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Lungi da me fare l'avvocato di Pogba ma in tutti questi anni si è sempre guardato bene dal rilasciare dichiarazioni in cui diceva di voler diventare una bandiera o che non sarebbe andato via.Credo che l'Inghilterra sia il suo habitat ideale per gusti,cultura e stile di vita.Li può veramente essere un personaggio totale...qui è stato 5 anni e ancora non sapeva dire una frase completa in italiano.

Penso che tutto sommato è anche giusto così.Alla Juventus le motivazioni sono tutto!solo gente convinta e motivata.Qui devi lottare contro tutto e hai tutti contro.Non ci possiamo permettere gente che rimane controvoglia...gente come tevez e pogba vanno bene se danno il massimo...altrimenti è giusto farne a meno.

Leggo molto disprezzo su witsel...Alla fine quante partite avete visto di questo giocatore?magari vediamolo giocare prima di giudicarlo

Moxicity
Messaggi: 3739
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 628 times
Been thanked: 432 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Moxicity »

Tento di dire la mia: la Juve prende Witsel, vende Mandzukic e tiene Zaza. Fossi nella Juve prenderei un altro centrocampista, anche perché c'è solo un centrocampista integro titolare: Pjanic. A meno che non vogliano puntare fortemente su Sturaro e Lemina.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18823
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Mandzukic dico che rimane.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Moxicity ha scritto:Tento di dire la mia: la Juve prende Witsel, vende Mandzukic e tiene Zaza. Fossi nella Juve prenderei un altro centrocampista, anche perché c'è solo un centrocampista integro titolare: Pjanic. A meno che non vogliano puntare fortemente su Sturaro e Lemina.
In teoria dovrebbe essere il contrario o almeno, quando si è cominciato a parlare di Higuain l'agente di Mandzukic ha subito precisato che rimane a prescindere. E poi il croato è un pupillo di Allegri, Zaza non mi pare così tanto (più volte gli ha preferito Mandzukic azzoppato o anche Morata quando non segnava manco a porta vuota). Su Witsel, non so...dipenderà da Pogba. Ma soprattutto se riusciamo a liberarci di Hernanes e al momento pare proprio che non ci riusciamo.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

io sto witsel l'avrò visto due volte, ma mi pare uno molto ordinato, che fa il compitino. non garantisce di sicuro le giocate di pogba, né come gol né come assist, ma per questo hanno preso higuain e pjanic.

pogba ha rotto il cazzo. semplice. giochino delle parti, sponsor che premono e tutto quel che si vuole, ma dopo due mesi prendi una posizione, almeno per rispetto dei tifosi. se anche rimarrà, il mio di rispetto non l'avrà neppure se farà 3 gol a partita.
e per carità, convincano i genitori di kean a cambiare procuratore, e mai più pagliacci di raiola.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

tra Witsel e Matuidì tutta la vita il francese...non sarà bello da vedere ma almeno è un animale.
Pogba ha rotto davvero...spero che domani si decida..o dentro o fuori!

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

temo la tireranno avanti fino al 7, quando dovrà presentarsi in ritiro.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

lando ha scritto:temo la tireranno avanti fino al 7, quando dovrà presentarsi in ritiro.
speriamo di no mi girerebbe ancora di più il cazzo...comunque adesso pare che sia negli USA insieme a Evrà...lui è l'unico che può fare il miracolo :LOL:

Rispondi