Riassuntino?
C’entra quel poveraccio di Arday?
Io l'ho capita così:
Non mi sono informato troppo in dettaglio perché questa roba mi fa venire l'orticaria.
), ma a parte le prese di posizione fuori tempo massimo fa ridere che si discuta di una cosa che non esiste nel nostro paese. Vabbè, niente di nuovo. Politici che discutono di cazzate invece che di cose serie.ParliamoneColt877 ha scritto: ↑24/08/2026, 16:54
Quello che è successo dopo si può dividere in due gruppi direi: ci sono da un lato quelli che hanno iniziato a discuterne su un piano più accademico, sociale, filosofico, politico; dall'altro, quelli che hanno approfittato della sparata di AOC per riposizionarsi a loro volta, o per rimarcare le follie del woke.
L'Italia è un po' un caso a sé perché è solo tattica politica. Conte è stato uno dei più lesti a sparare la stronzata e a riposizionarsi (se vai sul tuo topic delle cazzate ho postato una storia di Conte che non è vera mai), ma a parte le prese di posizione fuori tempo massimo fa ridere che si discuta di una cosa che non esiste nel nostro paese. Vabbè, niente di nuovo. Politici che discutono di cazzate invece che di cose serie.
Le frangie estreme della cultura Woke sono semplicemente inaccettabili.
)