Ottima scelta rivolgersi sempre agli esperti in questi casi:
Premetto che la gimmick di Marvels è una di quelle che ho fatto più fatica a seguire. Non tanto per colpa sua, ma perché io nel mondo degli streamer mi piazzo in una nicchia specifica, e non sono aggiornato manco su quella nicchia specifica che seguo, quindi figurati quanto ne posso sapere (e me ne può fregare) della gente di cui scrive. Detto questo, ci sono un paio di cose che non mi sono mai piaciute del suo modo di interpretare il personaggio:
1) Mancata contestualizzazione delle cose di cui parla. Io sono un ignorante totale e non mi cambia granché, ma con un po' più di contesto il lettore medio lo seguirebbe molto meglio.
2) Mancata definizione di un obiettivo chiaro del suo personaggio (io non ho mai capito se la sua faida con gli streamer è finalizzata a convincere le persone a smettere di seguirli o a farceli seguire anche a noi, per poi sfotterli insieme).
3) Se il personaggio non ha un obiettivo (cosa lecita), non ho capito perché non c'è stata una virata verso il tragicomico con riferimenti a tutti i suoi tentativi di sbugiardare gli streamer che gli si ritorcono contro peggiorando la situazione.
Nel complesso, è una gimmick di cui apprezzo la costanza (la interpreta da anni senza un tentennamento) e la trasversalità (non è scontato avere una faida contemporaneamente aperta con il giusto gruppo di streamer per ogni sezione). La mancanza di un obiettivo chiaro non gli consente di avere un vero character arc, infatti ogni volta che torno lo ritrovo sempre uguale. Questo mi fa abbassare inevitabilmente la valutazione.
Apprezzo però che non abbia mai fatto riferimento a fatti reali (discorso che ho fatto anche per la questione di Camillo), per me è sempre una nota di merito quando una gimmick da forum è totalmente scissa dalla persona che la interpreta.