Lucha Underground Season One *Official Topic*
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: Lucha Underground *Official Topic*
[youtube][/youtube]
Lucha Underground 29/07/2015 – Episode 38: Ultima Lucha (Part One)
Discreto episodio questa prima parte di Ultima Lucha. Il match migliore della serata è stato, senza dubbio, l'incontro d'apertura, il Falls Count Anywhere Match tra Cage e The Mack, vinto, giustissimamente, dal primo, il quale era stato un po' ridimensionato dalle ripetute sconfitte subite in questi ultimi mesi, dopo la sua rivalità (persa) con Prince Puma. Match senza esclusione di colpi, entrambi i contendenti non si sono risparmiati, finale così così, ma d'impatto. Un po' deludente il Lucha Underground Trios Title Match: incontro piuttosto breve (appena sei minuti contro i quasi otto del match d'apertura e i nove dell'incontro finale), dove ha dominato (un po' troppo) il caos, con un finale che ho poco apprezzato, anzi, non ho apprezzato per niente; il regno dei Disciples of Death non inizia nel miglior modo possibile. Alla fine, match senza infamia e senza lode con un punto forte, l'ennesimo volo spettacolare di Angelico (poco "preparato", questa volta), e un punto debole, il finale. Eccoci al main event, Believer’s Backlash Match, incontro più che sufficiente, terminato, anche qui giustissimamente, con la vittoria di Drago. Prosegue (finalmente!!) la vicenda riguardante Black Lotus, Dario Cueto e Matanza, col secondo che sostiene che l'assassino dei genitori della ragazza non è suo fratello, bensì il mentore di lei, Dragon Azteca, il quale, come abbiamo visto nella scena conclusiva, ha raggiunto l'arena per liberare Black Lotus; insomma, ottimi i due segmenti, che hanno aggiunto ulteriore attesa per lo show conclusivo di settimana prossima. Questa puntata, in conclusione, è stato un buon antipasto per la seconda e ultima parte di Ultima Lucha.
Lucha Underground 29/07/2015 – Episode 38: Ultima Lucha (Part One)
Discreto episodio questa prima parte di Ultima Lucha. Il match migliore della serata è stato, senza dubbio, l'incontro d'apertura, il Falls Count Anywhere Match tra Cage e The Mack, vinto, giustissimamente, dal primo, il quale era stato un po' ridimensionato dalle ripetute sconfitte subite in questi ultimi mesi, dopo la sua rivalità (persa) con Prince Puma. Match senza esclusione di colpi, entrambi i contendenti non si sono risparmiati, finale così così, ma d'impatto. Un po' deludente il Lucha Underground Trios Title Match: incontro piuttosto breve (appena sei minuti contro i quasi otto del match d'apertura e i nove dell'incontro finale), dove ha dominato (un po' troppo) il caos, con un finale che ho poco apprezzato, anzi, non ho apprezzato per niente; il regno dei Disciples of Death non inizia nel miglior modo possibile. Alla fine, match senza infamia e senza lode con un punto forte, l'ennesimo volo spettacolare di Angelico (poco "preparato", questa volta), e un punto debole, il finale. Eccoci al main event, Believer’s Backlash Match, incontro più che sufficiente, terminato, anche qui giustissimamente, con la vittoria di Drago. Prosegue (finalmente!!) la vicenda riguardante Black Lotus, Dario Cueto e Matanza, col secondo che sostiene che l'assassino dei genitori della ragazza non è suo fratello, bensì il mentore di lei, Dragon Azteca, il quale, come abbiamo visto nella scena conclusiva, ha raggiunto l'arena per liberare Black Lotus; insomma, ottimi i due segmenti, che hanno aggiunto ulteriore attesa per lo show conclusivo di settimana prossima. Questa puntata, in conclusione, è stato un buon antipasto per la seconda e ultima parte di Ultima Lucha.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 189 times
Hai detto bene, un buon antipasto per la prossima puntata.
Falls Count Anywhere Match: The Mack vs. Cage = Match della serata. Botte allucinanti. Hanno spaccato tutto quello che c'era. Grandissimo Stone Cold Mack. Bello anche il finale.
Trios Title Match: Champions Ivelisse, Son of Havoc and Angelico vs. The Disciples of Death = Il fatto che fosse "tornado" lo ha reso troppo confuso per i miei gusti e il finale secondo me è arrivato troppo in fretta. Però quel volo di Angelico vale il match.
Believer’s Backlash Match: Drago vs. Hernandez = Credevo che la stipulazione fosse, e tuttora credo che lo sia, una cazzata però ammetto che non mi è dispiaciuto vedere Hernandez preso a legnate da tutti. Niente di che comunque.
Interessanti i 2 segmenti, quello iniziale e quello finale, sulla storyline con Black Lotus, il suo maestro e il fratello di Cueto. Vediamo come proseguirà.
Falls Count Anywhere Match: The Mack vs. Cage = Match della serata. Botte allucinanti. Hanno spaccato tutto quello che c'era. Grandissimo Stone Cold Mack. Bello anche il finale.
Trios Title Match: Champions Ivelisse, Son of Havoc and Angelico vs. The Disciples of Death = Il fatto che fosse "tornado" lo ha reso troppo confuso per i miei gusti e il finale secondo me è arrivato troppo in fretta. Però quel volo di Angelico vale il match.
Believer’s Backlash Match: Drago vs. Hernandez = Credevo che la stipulazione fosse, e tuttora credo che lo sia, una cazzata però ammetto che non mi è dispiaciuto vedere Hernandez preso a legnate da tutti. Niente di che comunque.
Interessanti i 2 segmenti, quello iniziale e quello finale, sulla storyline con Black Lotus, il suo maestro e il fratello di Cueto. Vediamo come proseguirà.
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Episodio sufficiente che però lascia un po' di amaro in bocca soprattutto per quanto riguarda il match per i Trios title che doveva essere gestito meglio, con un minutaggio superiore e con un finale più convincente. Il match che mi è piaciuto di più è stato l'opener che ha visto prevalere giustamente Cage mentre il match finale è stato un sufficiente incontro che ha sofferto della stipulazione che ha tagliato le gambe alla contesa.
Il Boss ha parlato!
[youtube][/youtube]
"This is not a stadium where children can cheer for their heroes."

[youtube][/youtube]
"This is not a stadium where children can cheer for their heroes."
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Eccolo! Tanto hype per il doppio episodio di mercoledì, la seconda e ultima parte di Ultima Lucha: gustiamocelo bene, perché pare non ci siano buone possibilità di una seconda stagione.
Dicci di più.NotOnlyWWE ha scritto:Eccolo! Tanto hype per il doppio episodio di mercoledì, la seconda e ultima parte di Ultima Lucha: gustiamocelo bene, perché pare non ci siano buone possibilità di una seconda stagione.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Dirò di più quando ci saranno notizie maggiori, al momento stando alle diverse indiscrezioni pare che non siano tante le possibilità di avere una seconda edizione di Lucha Underground. Magari ci sarà, ma al momento le cose stanno così. Vedremo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Non-Spoiler Match Listing For Tonight’s Lucha Underground

* Blue Demon Jr vs. Texano
* Pentagon Jr. vs. Vampiro
* Alberto El Patron vs. Johnny Mundo
* Gift of the Gods Match: Big Ryck vs. Aerostar vs. Bengala vs. King Cuerno vs. Sexy Star vs. Jack Evans vs. Fenix
* Lucha Underground Title Match: Champion Prince Puma vs. Mil Muertes

* Blue Demon Jr vs. Texano
* Pentagon Jr. vs. Vampiro
* Alberto El Patron vs. Johnny Mundo
* Gift of the Gods Match: Big Ryck vs. Aerostar vs. Bengala vs. King Cuerno vs. Sexy Star vs. Jack Evans vs. Fenix
* Lucha Underground Title Match: Champion Prince Puma vs. Mil Muertes
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Eccoci arrivati all'ultimo episodio della prima stagione (e speriamo non ultima) di Lucha Underground, la seconda parte di Ultima Lucha: dei cinque incontri in programma ho interesse per ognuno, quello per cui nutro meno aspettative è Blue Demon Jr vs. Texano, l'unico che ha una costruzione che poco mi ha convinto, più che altro perché è stata affrettata e un po' raffazzonata, un po' come il turn di Blue Demon Jy., che è alla base di questa sfida. Per il resto, sono curioso di assistere al ritorno di Vampiro (dopo il video postato su Youtube...), magari verrà rivelato il maestro di Pentagon Jr.; hype per i due incontri titolati (di cui, ahimè, so già il risultato) e per El Patron vs. Mundo, possibile match della serata. Inoltre, dopo quanto successo la scorsa settimana, sono molto curioso di vedere cosa faranno con Dragon Azteca, Black Lotus e Matanza. Tanto hype.
- +thephenom88+
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sinceramente non so proprio dove si possa trovare un link per il LIVE, sui vari siti non l'ho trovato.
- +thephenom88+