A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
French94

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da French94 »

DF PUNK ha scritto:Ma se entra a freddo e non ha continuità grazie al cazzo, è un centrale, mica un giocatore che spacca le partite
E' entrato e ha fatto danni, punto, poi di pure quello che vuoi, tanto qui fino a un mese fa lo si chiedeva a gran voce titolare.

Evidentemente è troppo pretendere che un giocatore di una squadra di livello medio-alto non sbagli a saltare su uno di un metro e 70, visto che è il suo ruolo e dovrebbe dare sicurezze.

Ah, infine, è successo al 92esimo, Zapata è entrato al minuto 66... Di quanto tempo ha bisogno per scaldarsi?

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Pippo ha detto che nel primo tempo contro il Napoli si è ispirato all'albero di Natale di ancelotti, con Honda e Bonaventura più trequartisti che attaccanti esterni.

Bravo Pippo segui il maestro :/

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

French94 ha scritto:
E' entrato e ha fatto danni, punto, poi di pure quello che vuoi, tanto qui fino a un mese fa lo si chiedeva a gran voce titolare.

Evidentemente è troppo pretendere che un giocatore di una squadra di livello medio-alto non sbagli a saltare su uno di un metro e 70, visto che è il suo ruolo e dovrebbe dare sicurezze.

Ah, infine, è successo al 92esimo, Zapata è entrato al minuto 66... Di quanto tempo ha bisogno per scaldarsi?
Vabbè grazie al cazzo è facile parlare adesso che Mexes sta giocando bene, per carità giocasse sempre così sarei felicissimo. Dov'era mesi fa? Ad alternare prestazioni pessime a giornate di squalifica, il tutto percependo un ingaggio sproporzionato e bloccando il mercato in entrata

French94

Messaggio da French94 »

DF PUNK ha scritto: Vabbè grazie al cazzo è facile parlare adesso che Mexes sta giocando bene, per carità giocasse sempre così sarei felicissimo. Dov'era mesi fa? Ad alternare prestazioni pessime a giornate di squalifica, il tutto percependo un ingaggio sproporzionato e bloccando il mercato in entrata

Le tue argomentazioni principali sono dei "grazie al cazzo" in due post consecutivi... Perché sei su un forum se non sai discutere?

Ho citato Mexes parlando di adesso e tu mi hai citato l'anno scorso, se vuoi ti rispondo che alla Roma era un figo così arriviamo a parlare di quando era nelle giovanili?

Poi le altre argomentazioni le hai totalmente ignorate (ingaggio lol che c'entra), dah getto la spugna, n'altro da ignorare.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

French94 ha scritto:

Le tue argomentazioni principali sono dei "grazie al cazzo" in due post consecutivi... Perché sei su un forum se non sai discutere?

Ho citato Mexes parlando di adesso e tu mi hai citato l'anno scorso, se vuoi ti rispondo che alla Roma era un figo così arriviamo a parlare di quando era nelle giovanili?

Poi le altre argomentazioni le hai totalmente ignorate (ingaggio lol che c'entra), dah getto la spugna, n'altro da ignorare.
Ma che due coglioni però, non c'è bisogno di prendersela, non avevo intenzioni bellicose o altro, sei tu che alzi i toni (e con alzi i toni non intendo a livello di linguaggio).

In QUESTO momento Mexes sta giocando benissimo e si è meritato la maglia da titolare.
Queste presunte accuse a Mexes e Bonera etichettati come l'origine dei mali sono per forza di cose riferite a mesi passati, visto che in questi giorni non mi pare che si stia dando contro a Mexes. Quindi mi viene da chiederti, visto come stava giocando in quel periodo cosa c'era di irragionevole nel considerarlo non meritevole di questo club? Il fatto che un domani sarebbe tornato a giocare decentemente? Se sì, quali erano i segnali in tal senso?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Che poi un giocatore andrebbe valutato complessivamente, non a seconda di un determinato periodo.
E' giusto dire che Mexes stia giocando bene, ma è anche lecito che qualcuno continui a non ritenerlo da Milan per le cacate del passato, che non si possono cancellare con un paio di prestazioni buone.

French94

Messaggio da French94 »

Santino's fan ha scritto:Che poi un giocatore andrebbe valutato complessivamente, non a seconda di un determinato periodo.
E' giusto dire che Mexes stia giocando bene, ma è anche lecito che qualcuno continui a non ritenerlo da Milan per le cacate del passato, che non si possono cancellare con un paio di prestazioni buone.
Tutto giusto, ma io parlavo di Zapata.

Se poi vogliamo parlare di Mexes e vogliamo giudicare il suo periodo al milan, è stato positivo dal suo arrivo nel 2011 a fine 2013 inizio 2014 dove ha fatto minchiate ed è finito praticamente fuori rosa a fine mercato, fino a un mese e mezzo fa quando è stato reintegrato, e ora sta facendo di nuovo bene...

Perciò a me sta bene così e spero continui a giocare come sa.
Poi se gioca di merda non mi nascondo, tranquilli, sarò qui a farmi dire che non ne capisco un cazzo :LOL2: ma per ora mi sembra di essere obiettivo

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

E sta benissimo pure a me se gioca bene eh. Su Zapata vale lo stesso discorso, non si può giudicare da venti minuti di partita. Quando è arrivato al Milan era partito obiettivamente male, ma poi si è ben inserito e anche lui è stato protagonista di signori prestazioni. Non è un giocatore che ti regge il reparto difensivo, va affiancato a un Nesta per dire, uno di quelli che prendono in mano le redini del reparto, Zapata ci deve mettere la prestanza fisica.

Christian

Messaggio da Christian »

French94 ha scritto:

Mah... io preferisco che mi giochi un Muntari piuttosto che van G, il ragazzo è in prestito secco e, visto che non siamo una provinciale, non ci serve... Via lui e Torres e partiamo dalle nostre certezze.

Ottima vittoria, sono molto contento, anche se quel dribbling di Menez che poi non ha segnato ce l'ho ancora qui.

Ah, da segnalare sciagura Zapata che fa saltare su di lui Callejon che era pure dietro, ma il problema è sicuramente Bonera (che è scarso ma non ai livelli del colombiano) o Mexes ( :love: ), come mi è capitato di sentir dire in precedenza.

Per gennaio mi aspetto la partenza dei due del Chelsea e il concentrarsi su qualche rinforzo... Anche vender Niang non sarebbe male
Io ammetto di essere uno di quelli che preferisce più Zapata a Bonera, più che altro per un discorso di chi è meno merda.
Chiaro che poi titolari preferisco i vari Rami, Mexes (se resta su questi livelli) e Alex (se non si rompesse ogni 2x3).

EDIT: A gennaio spero arrivi un terzino per evitare situazioni come queste e un centrocampista dai piedi decenti.

French94

Messaggio da French94 »

Christian ha scritto:
Io ammetto di essere uno di quelli che preferisce più Zapata a Bonera, più che altro per un discorso di chi è meno merda.
Chiaro che poi titolari preferisco i vari Rami, Mexes (se resta su questi livelli) e Alex (se non si rompesse ogni 2x3).

EDIT: A gennaio spero arrivi un terzino per evitare situazioni come queste e un centrocampista dai piedi decenti.
Io li considero entrambi scarsi, uno dei due però ha la scusante di essere vecchio e di essere l'ultimo della champions e quindi se devo scegliere chi tenermi vada per lui dai... La penso come te

Dai piedi buoni c'è monto, ma uno che sostituisca Muntari impegnato in coppa d'africa serve molto

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

DF PUNK ha scritto:Ma se entra a freddo e non ha continuità grazie al cazzo, è un centrale, mica un giocatore che spacca le partite
Zapata fa proprio danni in generale, non è una motivazione il fatto che sia entrato a freddo.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

DocLecter ha scritto:
Zapata fa proprio danni in generale, non è una motivazione il fatto che sia entrato a freddo.
Vabbene tra 50 pagine devo aspettarmi un altro che riprende il discorso?
In questo momento non merita di giocare, sicuramente Mexes ADESSO lo merita più di lui. Anche lui, come Mexes, ha alternato momenti buoni a momenti meno buoni nel corso della sua permanenza, ciò non fa di nessuno dei due giocatori di sicuro affidamento. Un centrale veramente forte, con capacità magari di impostare, serve come il pane, perché il reparto è a posto solo numericamente. Detto questo, sì entrare a freddo , per un centrale di difesa è un handicap non da poco, hai mai visto un cambio di un centrale a partita in corso per scelta tecnica? Ci sarà un motivo

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

DF PUNK ha scritto: Vabbene tra 50 pagine devo aspettarmi un altro che riprende il discorso?
In questo momento non merita di giocare, sicuramente Mexes ADESSO lo merita più di lui. Anche lui, come Mexes, ha alternato momenti buoni a momenti meno buoni nel corso della sua permanenza, ciò non fa di nessuno dei due giocatori di sicuro affidamento. Un centrale veramente forte, con capacità magari di impostare, serve come il pane, perché il reparto è a posto solo numericamente. Detto questo, sì entrare a freddo , per un centrale di difesa è un handicap non da poco, hai mai visto un cambio di un centrale a partita in corso per scelta tecnica? Ci sarà un motivo
Stavo semplicemente leggendo le ultime pagine e volevo dire la mia, tutto qua. Tralasciando il momento e tralasciando pure il fatto che Mexes era addirittura stato messo fuori squadra ad inizio anno reputo comunque l'esperienza di Mexes di livello superiore rispetto a quella del colombiano. Pure il francese ha commesso i suoi errori, ma al top io non avrei dubbi su chi far giocare. Mexes se in giornata fa la differenza, Zapata no. Che poi i piedi di Mexes non è che siano proprio al contrario, anzi, ha un bel piede.

Y2J.Wannabe

Messaggio da Y2J.Wannabe »

DocLecter ha scritto:
Stavo semplicemente leggendo le ultime pagine e volevo dire la mia, tutto qua. Tralasciando il momento e tralasciando pure il fatto che Mexes era addirittura stato messo fuori squadra ad inizio anno reputo comunque l'esperienza di Mexes di livello superiore rispetto a quella del colombiano. Pure il francese ha commesso i suoi errori, ma al top io non avrei dubbi su chi far giocare. Mexes se in giornata fa la differenza, Zapata no. Che poi i piedi di Mexes non è che siano proprio al contrario, anzi, ha un bel piede.
Concordo...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Mexes è capace di farti una partitona da pilastro ma anche di addormentarsi e lasciare segnare cani e porci e alla fine di lasciarti in 10 con un fallaccio di frustrazione.

Rispondi