Non posso conoscere tutti i tuoi feticci

Quindi visto che ha lottato Jun, questo dovrebbe essere Rei. Su Cagematch non lotta dall'estate... Rottissimo?
Non posso conoscere tutti i tuoi feticci

Kento Miyahara è l’Ace dell’AJPW, il loro Okada da discount diciamo.Saimas ha scritto: ↑04/01/2026, 1:48 Troppo sonno per finire il Main Event del secondo show della ajpw quindi lascio qua una sola questione:
Due righe su Kento Miyahara visto che mi sembra un bel fesso anche se dovrebbe essere un annoying heel con la fifa tremenda per i Gaijin alti e brutti. Leggendo però i suoi titoli vinti tanto fesso non pare anche se contro Talos non ha fatto sto figurone.
Comunque sto pian piano riconoscendo diversi lottatori ma per quel che ho visto i match vanno dal mediocre all'insufficienza.
Dai, a parte tifi da stadio Anzai rimane comunque un prospetto interessante, insieme anche a qualche giovane e junior.GMPunk ha scritto: ↑05/01/2026, 0:22 Kento Miyahara è l’Ace dell’AJPW, il loro Okada da discount diciamo.
Più che annoying heel dovrebbe essere il volto della federazione, ma è borioso e tracotante quindi capisco la tua percezione.
Qualcuno lo considera uno dei migliori wrestler della sua generazione, basta spulciare Cagematch per farti un’idea della sua fanbase.
Io personalmente non lo ritengo tale, i suoi match non mi sono mai piaciuti nonostante abbia provato ad apprezzarli diverse volte negli anni, e soprattutto sono tutti dannatamente uguali.
Anche quelli considerati “capolavori” secondo me stanno tutti vari livelli sotto ai classici big match delle altre promotion giapponesi contemporanee, anche senza scomodare i MOTY.
Comunque l’ultima frase che hai scritto riassume tutto benissimo. Ogni tanto però arriva qualche talento esterno che alza un pochino la qualità, tipo Shiozaki ora (finché resta) o Nakajima, Shigehiro Irie e Marufuji in passato, ma sono casi isolati.
Sì hai ragione, Anzai ha talento, ma purtroppo finché resta in AJPW può crescere fino ad una certa, perché gli avversari da cui imparare sono quelli che sono. Se Anzai avesse iniziato in DDT oggi staremmo parlando di un piccolo Takeshita in divenire.Darth_Dario ha scritto: ↑05/01/2026, 10:56 Dai, a parte tifi da stadio Anzai rimane comunque un prospetto interessante, insieme anche a qualche giovane e junior.