AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Camillo utente e azzardo persona migliore del forum per il 2022 e CE L'ABBIAMO NOI AEWers :love:



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5547
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Auguri Camillo, UOTY meritatissimo.

In breve dico la mia anche sulla puntata: mi è piaciuto praticamente tutto e ultimamente non era una cosa scontata in AEW. Hanno messo su una buonissima puntata.
Ammetto che mi sono gasato non poco quando è arrivato Allin a fine puntata.

Hook faccia a faccia con Morrissey senza il minimo segno di timore :godimento:

A 'sto giro ho apprezzato anche il 3 vs 3, probabilmente aiutato dalla stipulazione.

I Top Flight spaccano, speriamo che Darius non si rompa più.

Beast
Messaggi: 4460
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 255 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Secondo me puntata costruita molto bene anche come lunghezza dei singoli momenti, ovviamente ci sono dei punti più deboli ma anche i feud minori hanno bisogno dei loro spazi. Alcuni momenti (la resistenza dei Top Flight, il faccia a faccia tra Morrissey e Hook, l'arrivo di Allin) mi hanno gasato come di raro capita in questo periodo.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Però il codino a Wardlow non andava tagliato

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

[tweet][/tweet]
[tweet][/tweet]

Nuova theme opener suppongo
Ultima modifica di Jeff_HHH il 29/12/2022, 13:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Buona puntata.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Non mi dilungo, ma hanno confenzionato molto bene Dynamite questa settimana, improntata soprattutto sul lottato (di gran livello in buona parte) e sui momenti fomentanti. Grossi segmenti non ce ne sono stati a parte il finale, che ci sta vista che siamo durante le vacanze natalizie. Ma questo non vuol dire che abbiano mollato il colpo anzi, hanno messo da questi presupposti uno show molto divertente e comunque continuando a piantare dei semini nei feud minori (o per il futuro) come Top Flight e BCC che continua (specie con Castagnoli visto il finale della battle royal dove era stato eliminato dai fratelli Martin).

Piaciuto la gestione fra Joe e Wardlow che non poteva essere liquidato così velocemente e alla fine hanno gestito bene le cose. Pure il segmento finale con Joe che si prende lo scalpo, umiliando ulteriormente il rivale, è figo. Darby che arriva fomenta.

Altro momento fomentoso è Hook che non retrocede davanti a Big Bill, e giusto far vedere che questa volta per lui non sarà facile.

Ho apprezzato anche il finale del trios, perché anche qui porta avanti la questione fra PAC e Fenix: il primo aveva vinto il match, ma Fenix è stato sconfitto prima.

Dynamite chiude a livello di qualità molto bene l'anno, speriamo che la cosa continui nel 2023.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19453
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1700 times
Been thanked: 1731 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Numero5 ha scritto: 29/12/2022, 13:22 Buona puntata.
Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19453
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1700 times
Been thanked: 1731 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Perdoname Joe por mi fiducia poca, sei ancora te il Re dei panzoni fichi :godimento:. C'è gioia nel vederlo di nuovo contro Allin. Wardlow va in frigorifero con gli avanzi di Natale fino a quando non lo riscaldano per MJF (rimane una scelta stupida, ma vabbè).

Puntata buona/ottima per la maggior con il solito grosso neo delle donne che come immaginavo, sono tornate allo 'sticazzi.

Danielson sempre uomo dei miracoli, Page regge bene ma è veramente superfluo.

Cranky Kong Moxley tanta roba, ben contento di vedere i Top Flight alti.

Kenny Omega pazzo incosciente scellerato che cazzo fai 'sta roba prima del 4 gennaio :manineicapelli:

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Jeff_HHH ha scritto: 29/12/2022, 13:20 [tweet][/tweet]
[tweet][/tweet]

Nuova theme opener suppongo
Fuck the rules
Pay the viewers
Dynamite!

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18569
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 384 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Jeff_HHH ha scritto: 29/12/2022, 13:20 [tweet][/tweet]
[tweet][/tweet]

Nuova theme opener suppongo
Ma no perché? :addolorato: Spero che almeno che lasci il posto per una più bella :triste:

E sono triste anche per i capelli di Wardlow :triste:

Però bella puntata. Giusta la vittoria di Joe su Wardlow, se avesse vinto questo anche in simili condizioni sarebbe stato eccessivo. Un po' ho sperato che giungesse Miro a fine episodio, ma anche Allin ci sta.
Momento della serata però lo staredown tra Hook e Big Bill. Anche il tag tra BCC e TF è stato bello, buona prova dei fratelli, che hanno costretto i veterani a fare più di quanto si aspettassero (molto gasante Castagnoli che si toglie il paradenti per l'Uppercut finale). Bello anche Bryan-Page.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Molto bella anche la prospettiva di Joe che ammazza Allin e di Hook che porta a spasso Big Cass

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19453
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1700 times
Been thanked: 1731 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

FAT MIKE ha scritto: 29/12/2022, 16:20 Molto bella anche la prospettiva di Joe che ammazza Allin e di Hook che porta a spasso Big Cass
Io già a Hook che mezzo solleva Cass ho eiaculato con virile potenza, per rispondere anche alla domanda dell'altro topic.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Ripensandoci al segmento backstage di Hangman che ha uno scatto di rabbia verso Reneè, mi è scattata la paranoia mentale.
Non vorranno mica fare un segmento, in futuro, dove Hangman la butta a terra non volendo?
Il modo in cui si è voltato verso lei sembrava fosse infastidito ed in paranoia come se pensasse Moxley volesse sapere attraverso Reneè come stava Hangman.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Simon »

Jeff_HHH ha scritto: 29/12/2022, 17:28 Ripensandoci al segmento backstage di Hangman che ha uno scatto di rabbia verso Reneè, mi è scattata la paranoia mentale.
Non vorranno mica fare un segmento, in futuro, dove Hangman la butta a terra non volendo?
Il modo in cui si è voltato verso lei sembrava fosse infastidito ed in paranoia come se pensasse Moxley volesse sapere attraverso Reneè come stava Hangman.
Sarebbe la scelta migliore per avere un Moxley furibondo che vuole uccidere Hangman (e arrivare a Lights Out Match, presumibilmente) senza però turnarlo effettivamente heel, e aumentare la crisi di Hangman. Funzionerebbe anche qualcosa come una rissa prolungata in cui Renee finisce nel mezzo (e si può dire sia colpa sia di Hangman, sia di Moxley, perché non si sa come sia caduta a terra per esempio) se vogliono evitare di far sembrare Hangman come troppo cattivo.
Credo che questa storyline porterà Hangman su una mezza strada heel, allontanandosi dal Dark Order (avevano già avuto mezzi screzi) definitivamente, per ricominciare ad avvicinarlo verso l'Elite durante il prossimo anno (il segmento in cui si perdonano e si abbracciano tutti, l'anno prossimo, dovrebbe essere un po' il culmine delle loro storie personali prima di cominciare un nuovo capitolo)

Rispondi