**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Dwight Schrute »

Chivu é da 10 minuti all'Inter e secondo i giornali ha già chiesto Keita, Bernabe, Leoni (non preso l'anno scorso per prendere Palacios) e Bonny.
Praticamente il Parma 2.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1873 times
Been thanked: 680 times

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 13/06/2025, 20:26 Chivu é da 10 minuti all'Inter e secondo i giornali ha già chiesto Keita, Bernabe, Leoni (non preso l'anno scorso per prendere Palacios) e Bonny.
Praticamente il Parma 2.
Ma... Secondo me sono tutte balle da calcio d'estate.
Chivu ha allenato questi ragazzi per 13 partite. Se proprio avanzerà delle richieste, posso capire che siano piuttosto per i ragazzi della primavera.

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 14/06/2025, 1:03 Ma... Secondo me sono tutte balle da calcio d'estate.
Chivu ha allenato questi ragazzi per 13 partite. Se proprio avanzerà delle richieste, posso capire che siano piuttosto per i ragazzi della primavera.
Hanno già buttato 250 nomi tra cui Mosquera del Valencia, Dragusin e altri.
Sicuramente é Chivu che cerca solo nomi dalle squadre mid-lowcard della Serie A.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1873 times
Been thanked: 680 times

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 14/06/2025, 1:08 Hanno già buttato 250 nomi tra cui Mosquera del Valencia, Dragusin e altri.
Sicuramente é Chivu che cerca solo nomi dalle squadre mid-lowcard della Serie A.
Ho letto la notizia del pagamento del bond. Credo che i famosi utili siano andati tutti lì, c'è una grande possibilità che sarà un altro mercato al risparmio.
L'unico punto di svolta può essere un minimo di player trading dei pezzi da 90 ma non ne sono convinto.

Rispondi