-SSC Napoli 1926 Official Topic

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da Last Ride »

Sheamus John Cena ha scritto:
Sei grande.
Santon buona riserva secondo me, a 4 sa giocare, con Sarri lavorerà bene.

Adesso o aspettiamo di cedere Higuain e poi compriamo 3 fenomeni (due centrocampisti e una punta) come penso che succederà visto che di centrocampisti seri non se ne parla più, o veramente prendiamo Pereyra e si chiuderà tristemente il mercato estivo del Napoli.

In ogni caso, stiamo facendo meglio delle altre a parte la Juve, non so come consolarmi se non autoconvincendomi di ciò.

Credo che Gabbiadini rimarrà con noi comunque.
Santon per le potenzialità che ha potrebbe benissimo essere titolare. CI voleva un allenatore come Sarri per farlo rinascere ed ora lo ha,speriamo bene sia per lui che se lo merita,sia per la nazionale che ha bisogno sia di lui che di De Sciglio.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18808
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

Anche io credo che le possibilità aumentino di una permanenza del Gabbia

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18808
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

Comunque Icardi e Morata sono poco proponibili

L'Inter piuttosto lo cederebbe all'estero che darlo al Napoli, Morata ha proposte d'ingaggio altissime che non possiamo permetterci ma a parte questo ha praticamente rinnovato col Real.

Piuttosto tuteliamo Gabbiadini togliendolo dal mercato. Se Sarri gli mette in testa che può fare più di 20 gol li fa e con la continuità necessaria non ripeterà partite brutte come quella di Milano. E compriamo un altro di pari livello ed Herrera completando la rosa.

È difficile ripetere l'operazione di 3 anni fa, quasi impossibile, tuteliamo chi teniamo già.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13191
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 410 times
Been thanked: 332 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da Der Metzgermeister »

celticwarrior87 ha scritto:Der :love:

Sei sempre più vecchio e pelato si? :love:
Ovviamente :BigBoss:
:oops: :party:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18808
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

Qui altro che Icardi o Morata, io ho il timore che prendano Milik e fargli fare il titolare, quando non è nemmeno superiore a Gabbiadini. Bisogna tenere lui e prendere uno di pari livello, che non è Milik.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da Rocks »

AFM2000 ha scritto:Qui altro che Icardi o Morata, io ho il timore che prendano Milik e fargli fare il titolare, quando non è nemmeno superiore a Gabbiadini. Bisogna tenere lui e prendere uno di pari livello, che non è Milik.
Non credo che prendano uno come Milik per fargli fare il titolare, al massimo la prima riserva.
Non sono così folli, se arrivassero i primi 47 milioni per Higuain, andrebbero su un giocatore di un certo livello.
Il problema sono sempre i diritti d'immagine altrimenti potreste convincere pure Benzema.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22399
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da chrisy2j »

Milik rimane all'Ajax.

#TeaMaurito

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18808
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

Per me la roba delle due tranche è una cazzata, quindi oltre il danno subiresti la beffa, non credo che ADL accetti questo tipo di contrattazione. I 94 subito per il mercato attuale, ma anche per le casse del Napoli in questo periodo di tempo sono troppo importanti per essere dilazionati.

Su Icardi comunque non trovo il problema dell'ingaggio, perché di fatto ADL gli proporrebbe quell'aumento che per esempio l'Inter non ritiene di dargli, e comunque gli darebbe quella libertà, come spettata ad Higuain, sui diritti d'immagine. A maggior ragione, se vuoi pareggiare le cifre di Higuain che gli propone la Juve per l'ingaggio (7,5) credo che ad Icardi gli andrebbero più che bene i 4 milioni + bonus.

Il problema rimarrebbe con l'Inter che giustamente non vorrebbe cederlo per nessun motivo al Napoli ma se proprio lo vogliono cedere (visto che hanno intenzione di tenerlo) piuttosto lo danno all'estero. Inoltre fanno forza col fatto di non avere a disposizione nessuna clausola prestabilita, quindi il prezzo lo fanno loro e possono avere tutto il diritto di rifiutarla. Poi dipenderebbe a quel punto se Icardi vuole a tutti i costi il Napoli e che spinge la dirigenza nerazzurra a non tenerlo a Milano scontento, e quindi 50/60M non sarebbero da buttare. Il problema è che dinanzi ad uno scenario che prevede Higuain alla Juve ed Icardi al Napoli, si creerebbe una spaccatura ancor più forte fra le prime 3 dell'ultimo campionato e le milanesi che vogliono ritornare in Champions, e quindi tutto questo all'Inter gli starebbe bene? Non credo. Inoltre avresti a disposizione un giocatore che fra 3 anni può ritrovarsi nella stessa situazione di Higuain a maggior ragione con quella zoccolona come procuratrice.

Per quello dico che non è necessario prendere il puntero, non è necessario fare a cambio con super 9, a maggior ragione con un allenatore come Sarri che esprime un calcio abbastanza offensivo favorendo tante occasioni da goal, piuttosto comprerei Herrera e troverei un giocatore da alternare con il Gabbia (rinnovandogli il contratto) di pari livello e calmare le acque con Koulibaly. Penso che avremo comunque le risorse necessarie per ripetere questo tipo di annata, visto che non vedo chissà quali segnali da parte della concorrenza, ovviamente la Juve è un capitolo a parte, che per perdere il prossimo scudetto deve praticamente suicidarsi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da Rocks »

Se è scritto nel contratto, come pare essere, non c'è niente che lui possa dire o fare.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22399
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da chrisy2j »

DeLa conferma che la Juve non pagherà la clausa inoltre conferma che Pereyra non arriverà.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18808
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

Rocks ha scritto:Se è scritto nel contratto, come pare essere, non c'è niente che lui possa dire o fare.
Appunto, pare.

Qualcuno l'ha confermato?

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22399
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 310 times
Been thanked: 739 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da chrisy2j »

Anche Marotta conferma che la Juve non pagherà la clausola.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18808
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

Mi riferivo alla possibilità o meno di pagare la clausola in due tranche, come hanno detto alcuni media.

Ma nessuno l'ha confermato.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da Rocks »

Più che confermare, de laurentiis si è lanciato in un discorso degno di quello in cui accusò di sorteggi truccati dopo l'uscita dei calendari prima di andarsene in motorino. "La Juventus è una società di classe e non pagherà la clausola per non farci un torto"? Seriamente si può ascoltare una cosa simile, specie se detta da un presidente che contro la società bianconera ne ha sparate di ogni di cui le ultime solo pochi mesi fa?

Comunque Marotta disse che anche per Pjanic non avrebbero pagato la clausola.
Non vuol dire che lo faranno anche stavolta, solo che i discorsi lasciano il tempo che trovano.

Sulle due rate l'avrebbe confermata l'agente/fratello di Higuain.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18808
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic- A Feast for Crows

Messaggio da AFM2000 »

Ma dove l'ha detto? Nelle dichiarazioni famose? Non mi pare. Ha detto che DeLa vuole solo che Higuain parta con la clausola, gli sta bene ma che non vogliono rinnovare il contratto.

E anche se mi fossi perso qualche passaggio, in un contratto così oscuro dove ancora non si è capito se questa clausola ha una scadenza o meno, il Napoli ha confermato questa cosa? Non mi pare.

Rispondi