AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 160 times
Been thanked: 467 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Dov'è il wrestling in tutto questo che abbiamo visto stanotte ?

Dove sono i grandi incontri ?

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 160 times
Been thanked: 467 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Se non propongono wrestling è forse ora che tolgano le puntate settimanali

E facciano solo o grandi eventi

Non sarebbe niente di strano

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 266 times
Been thanked: 332 times

Messaggio da Slow Savage »

Shinobi ha scritto: 24/10/2024, 10:30 Comunque ho notato pure un pop piuttosto gelido per l’entrata di Cole sulla parte del “Boom”.

Segno della poca affluenza in arena o del fatto che nessuno sta mandando giù le acrobazie narrative di questo feud?
Questi si meritano il freddo gelo della notte quando viene portato su schermo sto feud. E mi dispiace pure per Cole, che con tutte le sfighe che ha avuto non meritava di pagare in prima persona le scelte di booking scellerate.

Ma poi buttana della miseria ladra che cazzo mi rappresenta Cole che accetta senza battere ciglio l'aiuto di Strong quando fino a una settimana fa diceva di voler sbrigare la faccenda da solo?! Ma solo io mi sento preso per coglione?

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

Slow Savage ha scritto: 24/10/2024, 11:39 Ma solo io mi sento preso per coglione?
No, non sei l'unico. I feel you brother.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 39 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Perchè dare di nuovo il titolo ROH a Jericho, PERCHè? Senza parlare del feud tra MJF e Cole...mi aspetto che sia stato MJF ad assoldare l'HOB, oltre al turn heel dell'UK in vista di Full Gear.
In tutto ciò sembra che stiano costruendo Moxley vs Cassidy 3 per Full Gear, non che l'incontro non mi dispiaccia, ma credevo in qualcosa di meglio sinceramente come prima difesa titolata dell'ex lunatic fringe.

Hype per settimana prossima, vedremo finalmente i PP campioni o si scioglieranno?

Ma l'infortunio di Page? Speriamo non sia niente di che, mi darebbe alquanto fastidio vederlo di nuovo fuori...

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 342 times
Been thanked: 1821 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

il_pallido_sheamus ha scritto: 24/10/2024, 12:42 Perchè dare di nuovo il titolo ROH a Jericho, PERCHè? Senza parlare del feud tra MJF e Cole...mi aspetto che sia stato MJF ad assoldare l'HOB, oltre al turn heel dell'UK in vista di Full Gear.
Spero che porti al lancio di Big Bill in singolo visto che ha avuto un ruolo fondamentale nel farglielo vincere.
Come sospettavo credo dirotterano Mark nella storyline principale.

Il turn dello UK mi pare la giusta soluzione per chi viaggia con l'idea che, continuo a trovare discutibile, che MJF sia il face della storia. Però han fatto vedere anche KOR quindi direi che lo vogliono inserire in qualche modo.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/10/2024, 12:48 Il turn dello UK mi pare la giusta soluzione per chi viaggia con l'idea che, continuo a trovare discutibile, che MJF sia il face della storia. Però han fatto vedere anche KOR quindi direi che lo vogliono inserire in qualche modo.
Certo perché ovviamente se un gruppo di persone si coalizza contro di te, ti fa imboscate nascondendo l'identità del proprio leader, quello che si professa tuo migliore amico usa l'amicizia per il proprio tornaconto e ti tradisce sul più bello, ma sei tu lo stronzo della storia.

Non fa una piega :almostlaughing:

Non possiamo limitarci a dire che è una cagata senza appello invece di provare a giustificare qualsiasi cosa? Cioè lo fate per anticonformismo? Vorrei capire, sinceramente.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2610 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

Appena iniziata, volevo solo dire una cosa: ma nessuno nel production team si è accorto che nel video promo iniziale non si sentiva letteralmente NULLA? Sono anche queste le piccole cose che mandano in merda sta federazione agli occhi della gente.

Captain Phenomenal1

Shinobi ha scritto: 24/10/2024, 13:10 Certo perché ovviamente se un gruppo di persone si coalizza contro di te, ti fa imboscate nascondendo l'identità del proprio leader, quello che si professa tuo migliore amico usa l'amicizia per il proprio tornaconto e ti tradisce sul più bello, ma sei tu lo stronzo della storia.

Non fa una piega :almostlaughing:

Non possiamo limitarci a dire che è una cagata senza appello invece di provare a giustificare qualsiasi cosa? Cioè lo fate per anticonformismo? Vorrei capire, sinceramente.
Dillo che hai turnato team malafede almeno capirei.

Continui a vedere della storia quello che interessa a te per provare il tuo punto.

Avresti ragione se MJF ad oggi fosse il face tradito, triste e solitario. Invece no, è tornato lo stronzo bastardo che era prima. Togli tutti i motivi extraring del caso, il fatto è quello. MJF è lo stronzo di sempre quindi no, non capisco il quale mondo/visione sia il face della situazione. Non era quello uno dei motivi per cui Cole ha formato l'UK? Farla pagare a Max con le sue stesse armi? Io lì non ci vedo errori.

Anzi, ti darei ragione se mi dicesti: "Sono due personaggi che non hanno tutta la ragione dalla loro parte, hanno punti condivisibili, altri molto meno nonostante nella loro narrazione è Cole ad essere il face".

Se vuoi accusare Cole di qualcosa è al massimo di ipocrisia visto che con l'UK non ci voleva solo battere Max ma far altro. Poi ho già detto come col promo di ieri, non abbiano migliorato nulla, anzi delle due han peggiorato la situazione. Per questo dico che Il turn dello UK avrebbe senso, lato MJF, per ripagare Cole della stessa moneta che ha usato contro di lui e forse riuscirebbe a togliergli quell'alone di ipocrisia che ha oggi.

Fa abbastanza ridere perchè già prima che Max riturnasse, io ero dal lato: "Stacca la corrente ora" e dissi "Possono magari provare a salvarla invertendo i ruoli".

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 266 times
Been thanked: 332 times

Messaggio da Slow Savage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/10/2024, 14:10 Dillo che hai turnato team malafede almeno capirei.

Anzi, ti darei ragione se mi dicesti: "Sono due personaggi che non hanno tutta la ragione dalla loro parte, hanno punti condivisibili, altri molto meno nonostante nella loro narrazione è Cole ad essere il face".
Ma MJF oggi si ritrova heel semplicemente perchè la AEW ha un problema gigantesco a gestire i face.

Non esiste un singolo motivo che MJF abbia dato a Cole perchè quest'ultimo possa avercela con lui in maniera così viscerale. E Cole stesso lo ha ammesso, lui ha fatto quello che ha fatto perchè odia MJF per quello che è, non per quello che gli ha fatto. E questa non è mai una motivazione che potrebbe reggere per un face. MJF, dal canto suo, per la prima e forse unica volta in vita sua ha la coscienza perfettamente pulita, e questo non si capisce come potrebbe conciliarsi con il suo essere l'heel della storia. Lo stridore è fortissimo. L'unica e sola giustificazione che avrebbero potuto dare per il contro-turn di Cole sarebbe stata l'appellarsi a quanto MJF ha fatto a Garcia ma mi pare proprio che Cole non si sia cagato la questione di pezza. Sin dal promo di settimana scorsa è emerso che Cole ha sempre odiato MJF: da questo si deduce che evidentemente lui ha finto lungo tutto il corso della loro amicizia. Ci aggiungi anche che a causa dell'odio viscerale per Friedman Cole si è creato la sua stable, lo ha torturato psicologicamente, lo ha assaltato 5 vs. 1, era pronto a fare la stessa cosa questa settimana, ed ecco che hai un quadro chiaro che più chiaro non si può. E mi pare che il silenzio tombale che ha accolto Cole certifichi quanto la gente non abbia intenzione di farsi prendere per il culo.
Ultima modifica di Slow Savage il 26/10/2024, 1:56, modificato 1 volta in totale.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/10/2024, 14:10 Dillo che hai turnato team malafede almeno capirei.

Continui a vedere della storia quello che interessa a te per provare il tuo punto.

Avresti ragione se MJF ad oggi fosse il face tradito, triste e solitario. Invece no, è tornato lo stronzo bastardo che era prima. Togli tutti i motivi extraring del caso, il fatto è quello. MJF è lo stronzo di sempre quindi no, non capisco il quale mondo/visione sia il face della situazione. Non era quello uno dei motivi per cui Cole ha formato l'UK? Farla pagare a Max con le sue stesse armi? Io lì non ci vedo errori.

Se vuoi accusare Cole di qualcosa è al massimo di ipocrisia visto che con l'UK non ci voleva solo battere Max ma far altro. Poi ho già detto come col promo di ieri, non abbiano migliorato nulla, anzi delle due han peggiorato la situazione. Per questo dico che Il turn dello UK avrebbe senso, lato MJF, per ripagare Cole della stessa moneta che ha usato contro di lui e forse riuscirebbe a togliergli quell'alone di ipocrisia che ha oggi.

Fa abbastanza ridere perchè già prima che Max riturnasse, io ero dal lato: "Stacca la corrente ora" e dissi "Possono magari provare a salvarla invertendo i ruoli".
Non ho turnato in nessun team, se non quello della logica. Poi se nella tua visione criticare la AEW con motivazioni chiare e non a caso vuol dire essere entrato nel Team Malafede, allora mettimici pure cazzo ti devo dire.

E batti sempre sullo stesso punto: MJF torna da face, turna improvvisamente heel solo perché in realtà non sapevano chi mandare contro Ospreay ad All In, quindi non ci raccontiamo boiate. Fin qui sarebbe tutto ok se passi oltre. Però dal momento che hai abbandonato quella strada allora stacca la spina, tira una linea enorme, passaci la scolorina sopra invece di riproporla a ruoli inversi che tanto non la salvi più in nessun modo. L'hai bruciata, pace. Hai avuto pure tanta sfiga. Basta per Dio, fattene una ragione.

In questo modo Cole sarebbe tornato per farsi i cazzi suoi e così pure MJF, perché tanto MJF e UK i cazzi loro se li sono fatti per mesi, è molto più forzato che ora lo UK sia coinvolto nuovamente in questo strazio. Che devo pensare? Tutto 'sto tempo perché non lo hanno cercato? Forse hanno preso farmaci contro l'amnesia nel frattempo che non si sono visti? Che turnino su Cole o no, restano dei crateri di illogicità enormi in questa storia. In nessun modo uno che ha perpetrato attacchi ed imboscate per poi tradire un amico e altro può uscirne come il face in questa vicenda.

Tu provi a fartelo andare bene per forza, ma beato te che vuoi che ti dica Capità. In realtà ste cagate non fanno bene alla AEW.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Just Jack »

Con Jericho siamo ai livelli di Reigns 2015-20, mai vista tanta esposizione a qualcuno tanto immeritevole. Del payoff di Big Cass frega cazzi. Con il roster che hanno sia Jericho che l'altro non dovrebbero avere nemmeno un secondo di screen time, ma poi basta titoli ROH a Dynamite.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 2389 times

Messaggio da Inklings »

Camilloy2j93 ha scritto: 22/10/2024, 18:38 Darby allin che sei nei in aew

Sia santificato il tuo suicide dive

Venga al tuo coffin drop sia fatta la tua canadian destroyer

Come nel wrestling così nello skateboard

Dacci oggi il tuo facepaint quotidiano

E rimetti i nostri debiti come noi li abbiamo rimessi a sting

E liberaci dai powerhouse

Amen
CRINGE :horrific:

Captain Phenomenal1

Slow Savage ha scritto: 24/10/2024, 14:28 Ma MJF oggi si ritrova heel semplicemente perchè la AEW ha un problema gigantesco a gestire i face.

Non esiste un singolo motivo che MJF abbia dato a Cole perchè quest'ultimo possa avercela con lui in maniera così viscerale. E Cole stesso lo ha ammesso, lui ha fatto quello che ha fatto perchè odia MJF per quello che è, non per quello che gli ha fatto. E questa non è mai una motivazione che potrebbe reggere per un face. MJF, dal canto suo, per la prima e forse unica volta in vita sua ha la coscienza perfettamente pulita, e questo non si capisce come potrebbe conciliarsi con il suo essere l'heel della storia. Lo stridore è fortissimo. L'unica e sola giustificazione che avrebbero potuto dare per il contro-turn di Cole sarebbe stata l'appellarsi a quanto MJF ha fatto a Garcia ma mi pare proprio che Cole non si sia cagato la questione di pezza. Sin dal promo di settimana scorsa è emerso che Cole ha sempre odiato MJF: da questo si deduce che evidentemente lui ha finto lungo tutto il corso della loro amicizia. Ci aggiungi anche che a causa dell'odio viscerale per Friedman Cole si è creato la sua stable, lo ha torturato psicologicamente, lo ha assaltato 5 vs. 1, era pronto a fare la stessa cosa questa settimana, ed ecco che hai un quadro chiaro che più quadro non si può. E mi pare che il silenzio tombale che ha accolto Cole certifichi quanto la gente non abbia intenzione di farsi prendere per il culo.

Cole dice: "Ho sempre saputo che eri un'egoista bastardo". Si, almeno fino a quando MJF non ha incominciato ad abbassare la guardia. Le sue azioni provano e hanno provato che lo è. Come è anche vero che Cole ne ha la colpa. Torniamo al discorso iniziale, due personaggi grigi. Se MJF torna a mostrare la sua vera natura, pur per colpa di Cole, lo stesso MJF è da colpevolizzare in quanto sceglie la via facile per non essere ferito nuovamente e questo è coerente col personaggio di Max.

Infatti il voler attaccarlo con lo UK, accettare l'aiuto di Roddy, quando settimana scorsa aveva detto che avrebbe fatto tutto da solo non ha senso.

Captain Phenomenal1

Shinobi ha scritto: 24/10/2024, 14:30 Non ho turnato in nessun team, se non quello della logica. Poi se nella tua visione criticare la AEW con motivazioni chiare e non a caso vuol dire essere entrato nel Team Malafede, allora mettimici pure cazzo ti devo dire.

E batti sempre sullo stesso punto: MJF torna da face, turna improvvisamente heel solo perché in realtà non sapevano chi mandare contro Ospreay ad All In, quindi non ci raccontiamo boiate. Fin qui sarebbe tutto ok se passi oltre. Però dal momento che hai abbandonato quella strada allora stacca la spina, tira una linea enorme, passaci la scolorina sopra invece di riproporla a ruoli inversi che tanto non la salvi più in nessun modo. L'hai bruciata, pace. Hai avuto pure tanta sfiga. Basta per Dio, fattene una ragione.

In questo modo Cole sarebbe tornato per farsi i cazzi suoi e così pure MJF, perché tanto MJF e UK i cazzi loro se li sono fatti per mesi, è molto più forzato che ora lo UK sia coinvolto nuovamente in questo strazio. Che devo pensare? Tutto 'sto tempo perché non lo hanno cercato? Forse hanno preso farmaci contro l'amnesia nel frattempo che non si sono visti? Che turnino su Cole o no, restano dei crateri di illogicità enormi in questa storia. In nessun modo uno che ha perpetrato attacchi ed imboscate per poi tradire un amico e altro può uscirne come il face in questa vicenda.

Tu provi a fartelo andare bene per forza, ma beato te che vuoi che ti dica Capità. In realtà ste cagate non fanno bene alla AEW.

Perchè tu critichi con il presupposto che sai che MJF ha turnato perchè non c'erano heel. Io sto provando a mettermi dal lato storia e personaggi.
Certo, la strada facile sarebbe stata dimenticare ma Cole che torna e non fa niente contro MJF visto che l'ultima volta che l'hai visto si era beccato un calcio nei maroni e una brainbuster sarebbe stata ugualmente una forzatura.

Quindi visto che da qualunque parte ti giri sempre una forzatura incontri, a questo punto devono essere bravi a spiegarmi la forzatura e ad oggi non lo stan facendo. E io continuo a darti la stessa risposta anche a quello: "Se MJF vince contro Cole, il senso di farlo andare contro Roddy, Bennett e Taven? Anche sticazzi" Quello è un altro problema che sta a monte nella gestione.

La tassa del match di Full Gear è da pagare.

Vediamo se la chudono lì, oppure girano Cole contro lo UK o contro l'HOB per fargli iniziare un percorso in cui venga legittimato come face.

Rispondi