GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: GTA V

Messaggio da Devixe »

Stavo andando a fare una missione e mi si rompe l'auto in piena montagna.
Minuti e minuti a camminare in mezzo al NIENTE e senza NIENTE da fare.
Ma c'era bisogno di tutti questi km di vuoto?
Piuttosto mettevano un ristorante o la possibilità di uccidere e vendere animali per strada.
Red dead redemption aveva la mappa più piccola ma almeno avevi incontri casuali, animali da scuoiare e fiori da raccogliere e vendere, qui cammini e non trovi niente



Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3281
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 32 times

Re: GTA V

Messaggio da Lord.Panzai. »

Devixe ha scritto:Stavo andando a fare una missione e mi si rompe l'auto in piena montagna.
Minuti e minuti a camminare in mezzo al NIENTE e senza NIENTE da fare.
Ma c'era bisogno di tutti questi km di vuoto?
Piuttosto mettevano un ristorante o la possibilità di uccidere e vendere animali per strada.
Red dead redemption aveva la mappa più piccola ma almeno avevi incontri casuali, animali da scuoiare e fiori da raccogliere e vendere, qui cammini e non trovi niente
tu in piena montagna ti metti a scuoiare animali, raccogliere fiori o cercare ristoranti?

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: GTA V

Messaggio da mr-lol »

Lord.Panzai. ha scritto:
tu in piena montagna ti metti a scuoiare animali, raccogliere fiori o cercare ristoranti?
potrebbero metterci il big foot :LOL:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: GTA V

Messaggio da Devixe »

Lord.Panzai. ha scritto:
tu in piena montagna ti metti a scuoiare animali, raccogliere fiori o cercare ristoranti?
Almeno ci sarebbe qualcosa da fare

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3281
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 32 times

Re: GTA V

Messaggio da Lord.Panzai. »

Devixe ha scritto: Almeno ci sarebbe qualcosa da fare
ma il gioco rispecchia la realtà nell'ambientazione.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: GTA V

Messaggio da Devixe »

Lord.Panzai. ha scritto:
ma il gioco rispecchia la realtà nell'ambientazione.
L'hai detto, è un gioco, se volevo un paesaggio grande e realistico mi abbinava a discovery channel

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1858
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 642 times
Been thanked: 147 times

Re: GTA V

Messaggio da Silent »

È un problema che aveva anche San Andreas. Credo sia lo scotto da pagare per un'ambientazione così grande.

Comunque, la prossima volta chiama il 911 col cellulare, fatti mandare i pompieri e fregagli l'autopompa :LOL2:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: GTA V

Messaggio da Devixe »

Silent ha scritto:È un problema che aveva anche San Andreas. Credo sia lo scotto da pagare per un'ambientazione così grande.

Comunque, la prossima volta chiama il 911 col cellulare, fatti mandare i pompieri e fregagli l'autopompa :LOL2:
Ero talmente sperduto che l'unica cosa da fare era cavalcare un cervo

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: GTA V

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Ragazzi, per chi fa le gare online con la supercar....ho il denaro per comprarne una e modificarla ma sono indeciso....Adder o Entity XF?

la Adder "sulla carta" è superiore (sui freni ad esempio), e costa 1 milione
la Entity mi piace di più come macchina (ed è migliore sulla trazione) e costa 790.000 dollari

qualcuno di voi ha già modificato le auto in questione? migliorano di molto?

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: GTA V

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Mirko_metal_88 ha scritto:Ragazzi, per chi fa le gare online con la supercar....ho il denaro per comprarne una e modificarla ma sono indeciso....Adder o Entity XF?

la Adder "sulla carta" è superiore (sui freni ad esempio), e costa 1 milione
la Entity mi piace di più come macchina (ed è migliore sulla trazione) e costa 790.000 dollari

qualcuno di voi ha già modificato le auto in questione? migliorano di molto?
Per mia esperienza la Adder fondamentalmente ha solo la velocità di punta, la Entity paga un po' da quel punto di vista ma ha un controllo decisamente migliore, e visto che le gare sono praticamente dei Destruction Derby...

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: GTA V

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Si, diciamo che infatti la Adder va bene sulle piste dritte...che quasi non ci sono!

la Entity paga sulla velocità, ma una volta che riesci a metterti in scia a qualcuno anche questo problema viene facilmente bypassato....direi che prenderò una Entity.........anche se in effetti la prenderei per avere più probabilità di vincere le gare, ma ora che sono a livello 97 e con 100 gare vinte alle spalle è quasi "tardi" :D

Avatar utente
RevolverOcelot87
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: Milano
Località: Milano

Re: GTA V

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Beh ma guarda, io alla fine le gare continuo a farle perchè sono il modo più veloce di guadagnare RP (il che mi serve per il secondo pg) e soldi (sì, una Sopravvivenza portata a termine paga 20000 ma è lunga, e per fare missioni remunerative bisogna giocare con persone brave altrimenti va tutto in vacca), infatti ho un veicolo potenziato al massimo per ogni categoria.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: GTA V

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Guarda, indubbiamente le gare portano parecchi soldi ed xp (specialmente precedenti penali, a secco, andiamo al mare, route 68...) infatti se vinci con un buon numero di partecipanti arrivi sui 13.000 dollari e 3000/5000 xp quindi è di fatto il modo più rapido per scalare la graduatoria...il che va doppiamente a favore mio, visto che sono una sega nei deathmatch :D .....però dopo un po' di volte che la si ri-gioca (o se sei in 2 o 3) ci si ricava ben poco, purtroppo

la sopravvivenza è ottima da fare, si, ma dipende da chi hai accanto come alleato...perchè rischi di perdere minuti e minuti per poi morire alla penultima ondata o giù di la e non riuscire a vedere il guadagno massimo.

invece la via di mezzo migliore credo siano appunto le missioni, alcune di esse (che puoi fare anche da solo volendo...oppure in 2) ti danno 20.000 o anche 9.000 xp per un lavoro di 5 o 10 minuti al massimo (praticamente metà di una sopravvivenza...e vai a guadagno sicuro, se la superi), quindi direi che forse è il sistema migliore per far bei soldi...ovviamente sempre da fare su "difficile", che si fa prima :D

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: GTA V

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Ho incontrato un livello "666" online...e girando su youtube ho visto anche video di gente a livello "1000"...non capisco che divertimento ci sia nell'hackerare una cosa simile ma vabbè....chissà qual'è il livello REALE massimo che si può raggiungere

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: GTA V

Messaggio da Devixe »

Mirko_metal_88 ha scritto:Ho incontrato un livello "666" online...e girando su youtube ho visto anche video di gente a livello "1000"...non capisco che divertimento ci sia nell'hackerare una cosa simile ma vabbè....chissà qual'è il livello REALE massimo che si può raggiungere
Credo sarà 100 come tutti gli online

Rispondi