Gli iscritti si fanno pubblicando video buoni e pubblicizzandosi per quanto possibile, senza cadere nello spam. C'è chi va avanti con gli "iscritto ricambi" ma trovo che siano una cagata perché si ottengono iscritti, ok, ma le visualizzazioni non arrivano.A.J.STYLES ha scritto: Intanto grazie per le risposte.
Provo ad approfittare per chiederti ulteriori chiarimenti (quando ho un attimo mi leggo bene tutto).
Prendiamo un esempio pratico random (non credo serva fare il nome): uno youtuber gamer (almeno per i primi due anni, solo ed esclusivamente gamer) ha la partenrship machinia (la migliore, almeno a quanto ho letto in giro, relativamente ai gamer) e ha pubblicato senza problemi con cutscene qualunque gioco (AC BF, Unity, Syndacate; Batman AO, AK; Far Cry 3,4; BloodeBorne, etc.)
Chiaramete lo sponsor gli paga la licenza ma come ha fatto ad iniziare?
Cioè i primi 1000 iscritti richiesti da machimia (oltre al HD PVR e microfono) come li ha fatti? (secondo te perlomeno)
Per quanto riguarda la monetizzazione invece, ho un po' di confusione, si tratta di pubblicità durante i video?
Grazie per le risposte
L'unico modo per farsi strada su YT è fare buoni video, stop.
Per la seconda sì, la monetizzazione è semplicemente quello.