*Official Thread* | WrestleMania XXIX

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dopo la batosta che John Cena ha ricevuto indirettamente durante la Hall of Fame, pensando a quanti fischi e insulti riceverà stasera, sarebbe forse un errore non fare il Turn-Heel di John Cena, un errore che potrebbe rovinare il finale di WrestleMania, perché è brutto che il WWE champion face concluda WrestleMania sotto i fischi; se fosse Heel, sarebbe invece una più che buona giustificazione ai fischi. Non so se la WWE possa cavarsela con una stretta di mano tra The Rock e John Cena, non so se il pubblico gradirebbe, evitando dunque i fischi.
Io sono scettico, quindi non ci credo molto.

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine
Alla cerimonia della WWE Hall of Fame era presente anche Rob Van Dam, il quale ha detto di trovarsi lì per supportare Booker-T. Alla domana "è possibile un tuo ritorno in WWE", lui ha risposto: "c'è sempre una possibilità".

NotOnlyWWE
Contatta:

Come riportato da 411mania, lo spazio dedicato a The Rock vs John Cena (video introduttivo, entrate, match) dovrebbe durare 50 minuti, quasi 1/4 dello show.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

WWEonly4ever ha scritto:Dopo la batosta che John Cena ha ricevuto indirettamente durante la Hall of Fame, pensando a quanti fischi e insulti riceverà stasera, sarebbe forse un errore non fare il Turn-Heel di John Cena, un errore che potrebbe rovinare il finale di WrestleMania, perché è brutto che il WWE champion face concluda WrestleMania sotto i fischi; se fosse Heel, sarebbe invece una più che buona giustificazione ai fischi. Non so se la WWE possa cavarsela con una stretta di mano tra The Rock e John Cena, non so se il pubblico gradirebbe, evitando dunque i fischi.
Io sono scettico, quindi non ci credo molto.
il turn heel di cena aprirebbe le porte ad un Cena vs Rock III e sicuramente molto più atteso dei primi due.. ma la logica di noi fans non è quella dei booker e del marketing wwe

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:
il turn heel di cena aprirebbe le porte ad un Cena vs Rock III e sicuramente molto più atteso dei primi due.. ma la logica di noi fans non è quella dei booker e del marketing wwe
Infatti.
Ecco una possibilità: il fatto per cui Cena rimarrà sempre Heel, è la mancanza si un suo degno sostituto; qualora però a WrestleMania XXIX, al termine del match contro Undertaker, CM Punk stringesse la mano al suo avversario, effettuando un Turn-Face, è possibile che la stessa notte John Cena diventi un Heel?? Se il Turn-Heel dovesse fallire, basterebbe poco per far tornare Cena tra i face, qualora calassero davvero le vendite sostenute da John Cena.
Io comunque ho poche, pochissime speranze, anche se, come i più, mi attira moltissimo una nuova versione del solito John Cena.

NotOnlyWWE
Contatta:

Questa notte assisteremo anche a due "debutti": il debutto di Fandango e di Big E. Langston, un debutto speciale a WrestleMania.
Io prevedo inoltre una loro vittoria, anzi la spero.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

WWEonly4ever ha scritto:Questa notte assisteremo anche a due "debutti": il debutto di Fandango e di Big E. Langston, un debutto speciale a WrestleMania.
Io prevedo inoltre una loro vittoria, anzi la spero.
quello di Fandango credo sia sicuro... non credo che Langston vincerà il suo match di debutto però...

sono anche convinto che lo Shield vincerà il suo match, spero in maniera pulita in modo da consolidare il loro status

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:
quello di Fandango credo sia sicuro... non credo che Langston vincerà il suo match di debutto però...

sono anche convinto che lo Shield vincerà il suo match, spero in maniera pulita in modo da consolidare il loro status
Concordo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Domenica, 7 Aprile 2013
Aspettando
Immagine
Amici di TW forum, finalmente anche quest'anno dopo una lunga e ansiosa attesa è giunto il giorno, il momento da noi tutti, appassionati di wreslting, bramato e sperato: IT'S TIME FOR WRESTLEMANIA!!!!!!!!
Per quanto mi riguarda non credo esista nella mia vita un evento annuale per cui provo le stesse emozioni, le stesse speranze e perché no, le stesse preoccupazioni che mi pervadono nell'attesa di WrestleMania: in qualunque modo venga vissuto questo show degli show, è un evento incredibilmente unico capace di riunire in una sola notte milioni di fans sparsi nell'intero mondo, anche quelli che magari hanno abbandonato la WWE per il resto dell'annata, ma che spinti da un sentimento nostalgico o presi da questa generale attesa spasmodica, tornano forse "One Night Only" per godersi quattro ore di intrattenimento, ma soprattutto quattro ore di wrestling, quattro ore di WrestleMania!

Anche quest'anno non sono certamente mancate le critiche, talvolta aspre, verso la costruzione dei vari incontri che comporranno la ventinovesima edizione di WrestleMania: in molti, forse la maggior parte, sono coloro che giudicano troppo superficiale la Road to WrestleMania, soprattutto per la parte bassa della card, ormai da troppo tempo trascurata dalla federazione durante occasioni speciali come queste. Certamente questi hanno ragione, come anche avevano ragione quelli che criticavano negativamente l'Undercard dell'edizione dello scorso anno, ma secondo me bisogna accantonare ai lati negativi, anche quelli positivi che possono anche essere in grado di soppiantare gli errori commessi dalla federazione: infatti quest'anno tra i nove match che andranno in scena in quel di New York (più il Pre-Show) possiamo vantare un incontro forse sottovalutato dai più, ovvero The Shield vs Big Show, Sheamus & Randy Orton. Questo incontro offrirà certamente grande spettacolo, perché è evidente che sarà così, viste le ottime prove dimostrate dal trio di NxT durante TLC e Elimination Chamber; inoltre è un incontro che reca nomi importanti per la federazione, un match che ha avuto una costruzione semplice, ma allo stesso tempo ottima con una storia molto coesa, precisa e perfetta, in cui ognuno ha avuto un ruolo. Questo secondo me è un importante patrimonio presente nella card di WrestleMania, un match che potrebbe riservarci una sorpresa importantissima per il futuro della WWE.......il Turn-Heel di Randy Orton!

Certamente sarebbe un qualcosa di importante e unico. Nell'Undercarder abbiamo anche Fandango vs Chris Jericho, una sfida che tecnicamente potrebbe essere molto positiva, inoltre rappresenta una novità assoluta, cosa non scontata in questa edizione di WrestleMania ricca di rematch: la faida sebbene sia stata semplice e breve, è comunque stata eseguita molto bene da parte di entrambi, soprattutto da parte dell'ex Johnny Curtis, il quale mi ha molto stupito per l'impegno, la passione e la grinta che infonde durante i segmenti in cui è coinvolto tanto che devo ammettere che il suo personaggio seppur stravagante mi attira. Sono certo che assisteremo ad uno spettacolo buono o addirittura molto buono. Accanto a questo feud si pone un'altra rivalità ben costruita, ovvero quella tra Mark Henry e Ryback: questa sfida è un'ottima variante rispetto alle altre presenti nella card, perché è l'unica che fa leva sulla potenza dei due protagonisti che collidono in questo match per dimostrare al mondo e a sé stessi, chi sia realmente il migliore! Faida Old School certamente che comunque si inserisce molto bene all'interno della card, soprattutto all'interno di WrestleMania. Mi aspetto una contesa sufficiente, semplice, sperando che sia breve, perché se si dilungheranno aumenterà il rischio di noia e anche di errori; come tutti prevedo la vittoria di Ryback, vittoria buona e giusta che potrebbe ottenere un importante WrestleMania Moment, sollevando il suo rivale per poi schiacciarlo con la sua finischer: qualcosa di unico che secondo me è da molti sottovalutato! Accanto a queste sfide belle e avvincenti, c'è il match più contestato dal sottoscritto, quello che meno attendo come forse tutti voi: l'incontro a otto. Purtroppo WrestleMania dura quattro ore, perciò ritengo che un incontro-pausa ci possa stare, anche se preferirei che non ci fosse o meglio che sostituisse Wade Barret vs The Miz nel Pre-Show, il luogo ideale per una sfida del genere. Pazienza, tanto sono certo che durerà molto poco, quindi poco importa. Divertimento sarà garantito anche nel match per i titoli di coppia, dove debutterà Big E. Langston, ma dove spero si dia maggior tempo a Dolph Ziggler e Daniel Bryan: i due a RAW sono stati protagonisti di una prova eccelsa che potrebbero replicare parzialmente anche a WrestleMania.

Questo è dunque quanto ci offre la zona bassa della card: match con costruzione semplice, ma che quasi tutti hanno qualcosa da offrire tanto da attirare interesse e questo è l'importante. Il match più importante di SmackDown, quello per il World Heavywieght championship, vede coinvolti Alberto Del Rio, il campione messicano e Jack Swagger: io non comprendo assolutamente le critiche per la costruzione di tale incontro, una costruzione che a me è piaciuta, anche perché sono state sfruttate le sette settimane a disposizione, cosa per nulla scontata purtroppo. Faida certamente vista e rivista, che però come antipasto ai tre Main Event è perfetta. La qualità del match è garantita, inoltre il finale potrebbe riservarci una sorpresa, una sorpresa che sono certo il pubblico di New York e noi tutti gradiremmo molto, molto volentieri............l'incasso e la conquista del World champion da parte di Dolph Ziggler! Io credo che questo sia il luogo e il momento ideale per far avvenire ciò, quindi lo spero tanto.

Come lo scorso anno, anche per questa edizione la WWE ha puntato tutto o quasi sui tre Super-Main Event: Triple H vs Brock Lesnar, Undertaker vs CM Punk e John Cena vs The Rock. WOW, incredibile, Awesome! Nomi stratosferici, leggendari, inclusi in faide varie, ricche e originali. Molte sono le critiche su Rock vs John Cena, ma secondo me i due hanno svolto ciò che dovevano fare, ovvero aumentare l'odio reciproco, perché ormai durante la faida dell'anno scorso si erano detti tutto ciò che potevano dirsi, quindi non c'era molto altro. Rock vs Cena II sono certo sarà a livello del match dell'anno scorso che offrì grandi emozioni e grande spettacolo sul ring in una sfida discretamente veloce e con tanti falsi schienamenti capaci di elettrizzare come non mai l'arena di Miami! A me al contrario di molti, è piaciuto lo scontro a SummerSlam, perciò mi aspetto un'ottima contesa per quanto concerne il No Holds Barred, dove molto probabilmente prevarrà Triple H dopo un match spietato, senza colpi proibiti, una vera gemma all'interno di questa edizione di WrestleMania. CM Punk vs Undertaker potrebbe definirsi un'incognita date le precarie condizioni del Deaman e l'ombra misteriosa dell'infortunio che aleggia intorno al Wrestler di Chicago; questi però sono grandi maestri di wreslting, lottatori incredibili tecnicamente e fisicamente, che non deluderanno, ve lo garantisco. Se non sarà un match da 10, sarà comunque un incontro da 9/10, ne sono certo.
Dunque la zona alta è davvero qualcosa di pazzesco, incredibile; il Main Event è scontato e credo sia inutile sperare in una utopistica vittoria di The Rock, anche perché se a WrestleMania XXVIII la sua vittoria fu ottima e giusta, quest'anno stonerebbe un po'. Ciò che potrebbe rendere unico e imprevedibile il finale della ventinovesima edizione di WrestleMania, è quel qualcosa che tutti o quasi tutti gli appassionati della WWE aspettano da ormai anni, ovvero il Turn Heel di John Cena! Io mi sento scettico a proposito, perciò non lo aspetto, ma lo spero, perché come per molte altre cose questa edizione dello Showcase of The Immortals è il luogo e il momento ideale per tale cambiamento.

Mi aspetto non una grande edizione di WrestleMania, ma una grandissima edizione, anche qualora le mie speranze sia probabili sia utopistiche non venissero rispettate: ciò che conta è la qualità e sono certo che al MetLife Stadium essa sarà garantita, ne sono certo.

Dunque con questo breve e umile editoriale, termina dunque la mia personale Road to WrestleMania che ho vissuto principalmente qui, su questo Thread dove molti e interessanti sono stati i punti di discussione. Sono felice che anche quest'anno il Thread di WrestleMnai abbia ricevuto molto partecipazione. Lungo questi mesi ho voluto condividere con voi la mia attesa, le mie speranze e i miei timori per questo evento, tenendovi sempre aggiornati sulle ultime voci e novità, permettendovi anche di vivere la Road to WrestleMania attraverso immagini esclusive e video, nonché racconti e molto altro ancora. Spero che vi sia piaciuto tutto ciò e che vi sia anche servito per vivere al meglio questo grande e unico evento. Vi saluto, invitandovi anche a proseguire la discussione su questo Thread anche domani e dopo per condividere con me e gli altri le vostre opinioni sullo show, dando se vorrete anche qualche voto ai match e a WrestleMania.
Per il momento è tutto da WWEonly4ever,

BUONA WRESTLEMANIA!

NotOnlyWWE
Contatta:

Foto davvero storica.
Immagine

The Outlaw

Messaggio da The Outlaw »

WWEonly4ever ha scritto:Foto davvero storica.
[img]http://www.wwe.com/f/styles/photo_large ... ca_187.jpg[/img
Bellissima!!!! Grandissimo triple H che è riuscito a far tornare sammartino!! :clap:

NotOnlyWWE
Contatta:

The Outlaw ha scritto: Bellissima!!!! Grandissimo triple H che è riuscito a far tornare sammartino!! :clap:
Assolutamente: complimenti a Triple H :ave: :ave: :ave: :ave:

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

Nuove indiscrezioni da Lords of Pain:
-I numerosi fischi ricevuti da John Cena durante la scorsa puntata di RAW potrebbero aver convinto Vince McMahon a turnare Heel John Cena; la sensazione comune è che WrestleMania XXIX sia il momento perfetto per fare ciò.
-Fandango vs Chris Jericho molto probabilmente aprirà lo show.
-I dirigenti della WWE hanno discusso su diversi Turn per questa edizione e una sorpresa shock.

Immagine
Ecco la ECW Reunion avvenuta ieri durante la Hall of Fame.

Rispondi