In effetti ho un po' esagerato su Bryan-Sheamusektor baboden81 ha scritto:
Cole-Lawler, seppur migliore di ogni più rosea aspettativa, mezzo/uno voto in meno.
Miz vs Cena è per me un feud perfetto.
Punk vs Orton sufficiente, quindi 2,5.
Bryan vs Sheamus pessimo, 1,5/2.
Corre ecc... 2 al massimo.
WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 21/03/2011 (Pre, Live & Post show)
- MacheteKowalski
 - Has thanked: 689 times
 - Been thanked: 663 times

Francamente non sono molto d'accordo su Cena, dato che comunque si era già visto contro il Nexus un Johnny Boy incazzato e violento, ma che comunque all'interno del segmento del finale di puntata calzava a pennello, su questo sono d'accordo con voi.
Quello che mi stanca è vederlo sempre al top della condizione nonostante pestaggi che abbatterebbero un elefante, e poi non so voi mi direte che anche Rocky (faccio un esempio), a suo tempo, era molto ripetitivo con catchphrases e quant'altro, ma veramente Cena mi viene a noia e irritazione, e non skippo le sue storylines solo perchè voglio vederlo perdere!

Quello che mi stanca è vederlo sempre al top della condizione nonostante pestaggi che abbatterebbero un elefante, e poi non so voi mi direte che anche Rocky (faccio un esempio), a suo tempo, era molto ripetitivo con catchphrases e quant'altro, ma veramente Cena mi viene a noia e irritazione, e non skippo le sue storylines solo perchè voglio vederlo perdere!
- Dark Of Phenom

Ma perchè hanno deciso di mandare a merda il feud promettente di HHH & Taker? 
Meno male Punk esiste, gli son bastate quelle due parole per svegliarmi dall'abbiocco che mi aveva fatto prendere la puntata...
Samantha...ah eccola li...ogni tanto alle RTW di Randy spunta fuori...
P.S. Cena ha rotto il cazzo!

Meno male Punk esiste, gli son bastate quelle due parole per svegliarmi dall'abbiocco che mi aveva fatto prendere la puntata...
- The Phenom 80

perchè con Taker da non rischiare assolutamente fino aa WM, + che basarlo solo sui promo non potevano fare ora speriamo che col face to face di lunedi possa essercii il salto di qualità e che un buon match a WM faccia il restoDark Of Phenom ha scritto:Ma perchè hanno deciso di mandare a merda il feud promettente di HHH & Taker? Meno male Punk esiste, gli son bastate quelle due parole per svegliarmi dall'abbiocco che mi aveva fatto prendere la puntata...
- Dark Of Phenom

Ho capito ma potrebbero giocare sui promo sul titantorn per distrarre HHH...potrebbero far dglie ffetti tipo fulmini fò per dire...The Phenom 80 ha scritto:
perchè con Taker da non rischiare assolutamente fino aa WM, + che basarlo solo sui promo non potevano fare ora speriamo che col face to face di lunedi possa essercii il salto di qualità e che un buon match a WM faccia il resto
Ma Dio mio qualcosa...cosi dai...non può fare match Taker per non rischiarlo, non è paralizzato dai...Senza parlare poi di Triple H eh.
CM Punk attacca Randy Orton che sviene per terra
La moglie cerca inutilmente qualcuno che lo aiuti, nelle vicinanze
Ma il telecameramen è un fantasma tale da non essere nemmeno chiamato quando invece è a 50 cm da loro?

Ma il telecameramen è un fantasma tale da non essere nemmeno chiamato quando invece è a 50 cm da loro?
- Dark Of Phenom

Biada ha scritto:CM Punk attacca Randy Orton che sviene per terra
ma perchè scusa, un attore ferito in un film chiede al cameraman se può passargli un disinfettante?Biada ha scritto:CM Punk attacca Randy Orton che sviene per terra
raw ancora non è da catalogare come filmThanatos ha scritto: ma perchè scusa, un attore ferito in un film chiede al cameraman se può passargli un disinfettante?
- Woo Zack Ryder
 - Città: Rieti
 - Been thanked: 1 time

Non è la stessa cosa.Thanatos ha scritto: ma perchè scusa, un attore ferito in un film chiede al cameraman se può passargli un disinfettante?
Perché la moglie di Orton non dovrebbe vedere il cameramam, quando gli altri lo vedono, per esempio quando lo attaccano ecc....
Ti prego smettila, sei insopportabile.Colosso ha scritto:
Di questo passo Cena non farà più un main event almeno fino a Wm 30, visto che da adesso ogni match di Taker per quanto scontato e ridicolo deve avere la precedenza.
- TheFinalCurtain_85
 - Città: Bologna

Questa volta sto dalla parte di Colosso, sono incazzato quanto lui all'idea di vedere HHH vs Taker nel Main Event..mark194 ha scritto: Ti prego smettila, sei insopportabile.
Già l'anno scorso mi era stato su vedere HBK vs Taker nel ME ma si poteva chiudere un'occhio per varie ragioni (streak in palio, hype creato, storyline lunga piu' di un anno tutto sommato).. Ma il match finale DEVE essere per un titolo massimo, poche storie.
Perchè HHH vs Taker , due atleti che si sono GIA' AFFRONTATI (e fa ridere sentirli parlare come se non si fossero mai affrontati a WM), lontani da mesi dalle scene, che tornano facendo finta di niente sul come se ne sono andati, che tirano avanti questa storyline con promo dalla banalità assurda?? Non che fotocopia sbiadita del primo HBK vs Taker( e aggiungo un bel "che palle sentire le parole di hbk in ogni RAW/SD).
Ma un ME con John Cena vincente lo preferisco tutta la vita a una cosa del genere; mi ero ripromesso di non scriverlo... ma largo ai giovani, ca***!
- failo.legendkiller
 - Città: Roma

Vickie Guerrero che pinna Morrison facendo GRRRRRR!!!!   

mi sono ammazzato dalle risate appena l'ho vista!
Ma che personaggio meraviglioso, lunga vita alla grande cogarotta!

mi sono ammazzato dalle risate appena l'ho vista!
Ma che personaggio meraviglioso, lunga vita alla grande cogarotta!