WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1711 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

badreputation ha scritto: 18/06/2022, 9:51 Ho una domanda per voi: Riddle é ormai in rampissima di lancio. In un altro periodo, senza il mega iper super Reigns sarebbe campione. Ma il merito é suo o della WWE ?
Entrambi. Caso raro in cui la WWE ci ha messo del suo per costruire qualcuno.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 696 times
Been thanked: 527 times

Messaggio da Marco Frediani »

Capisco l'assenza di Orton ma seriamente un nuovo Lesnar/Reigns? Dopo quello di WM 31 non ne hanno azzeccato uno. Spero in qualcosa di diverso grazie alla stipulazione e vittoria di Reigns grazie ai cugini che lo tengono in piedi al 9 o qualche intrallazzo tipo incatenare Lesnar a qualcosa per non farlo alzare.

Match con Riddle molto, molto bello. Darei la valigetta a Riddle piuttosto che a McIntyre, l'incasso su Reigns si scriverebbe da solo. Match comunque che non avrebbe per nulla sfigurato a Money In The Bank.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1419 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Barrett Garage ha scritto: 18/06/2022, 9:42 Non dire cazzate
No, seriamente. A quanti Reigns vs Lesnar siamo arrivati? Tra SummerSlam e WrestleMania ne avranno fatti almeno 8-9.
Secondo me erano per la strada di metterci Orton/Rhodes e di tenere al fresco Drew McIntyre per il PPV in UK. Saltati i primi due, hanno deciso di ripiegare su Lesnar. Unica cosa mezza sensata per riaprire Lesnar - Reigns sarebbe incasso del MITB di qualcuno.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Dwight Schrute ha scritto: 18/06/2022, 10:28 No, seriamente. A quanti Reigns vs Lesnar siamo arrivati? Tra SummerSlam e WrestleMania ne avranno fatti almeno 8-9.
Secondo me erano per la strada di metterci Orton/Rhodes e di tenere al fresco Drew McIntyre per il PPV in UK. Saltati i primi due, hanno deciso di ripiegare su Lesnar. Unica cosa mezza sensata per riaprire Lesnar - Reigns sarebbe incasso del MITB di qualcuno.
Eh ok, hanno rotto il cazzo, ma non per questo dobbiamo sentire nostalgia di un feud che era la fiera dell'orrido.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Il ritorno di Lesnar mi ha ricordato perché io abbia smesso di seguire la WWE.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 34 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Big Evil »

Almeno Orton-Cena non si prendeva tutti i main event dei ppv più importanti. A Summerslam hanno avuto un solo main event nel 2007 (pure un bel match) e zero ME di WM. C'era altro in contemporanea in quel periodo, porcaccia la puttana. E almeno 2-3 match interessanti li hanno fatti. Lesnar-Reigns è sempre lo stesso match da WM31, con TRE main event a WM e DUE a Summerslam. Per me non c'è paragone sul decidere quale sia il confronto meno peggio.

Ma fare Reigns contro Rollins o contro Lashley pareva proprio brutto eh. Mi era appena sceso il veleno di quello schifo inguardabile di WM, mo lo rifanno, porcamado.
Fossi un fan americano avrei subito chiesto il rimborso del biglietto, ma instant.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Delusissimo. Non parlo di McMahon, mi aspettavo il debutto di Devlin. :addolorato:

Backbone Crusher

Big Evil ha scritto: 18/06/2022, 10:58 Almeno Orton-Cena non si prendeva tutti i main event dei ppv più importanti. A Summerslam hanno avuto un solo main event nel 2007 (pure un bel match) e zero ME di WM. C'era altro in contemporanea in quel periodo, porcaccia la puttana. E almeno 2-3 match interessanti li hanno fatti. Lesnar-Reigns è sempre lo stesso match da WM31, con TRE main event a WM e DUE a Summerslam. Per me non c'è paragone sul decidere quale sia il confronto meno peggio.

Ma fare Reigns contro Rollins o contro Lashley pareva proprio brutto eh. Mi era appena sceso il veleno di quello schifo inguardabile di WM, mo lo rifanno, porcamado
Vabbè, ma io non lo rivaluto uguale. Cena-Orton faceva schifo prima e fa schifo adesso, frega poco che siamo al centordicesimo Lesnar-Reigns.
Quoto su Rollins, più che altro perché il match della Rumble lo avevano palesemente impostato per dare un continuo. Sarebbe stato l'ideale farlo adesso, con Rhodes e Orton fuori. Avevi un match di primo piano e potevi chiudere la storia.
E invece no: Lesnar :IT:

Corey
Has thanked: 422 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Per una volta che potevano fare qualcosa di interessante invece nulla, sempre la solita roba eda anni :almostlaughing:

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1419 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Backbone Crusher ha scritto: 18/06/2022, 10:37 Eh ok, hanno rotto il cazzo, ma non per questo dobbiamo sentire nostalgia di un feud che era la fiera dell'orrido.
Era una battuta

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 34 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Big Evil »

Backbone Crusher ha scritto: 18/06/2022, 11:02 Vabbè, ma io non lo rivaluto uguale. Cena-Orton faceva schifo prima e fa schifo adesso, frega poco che siamo al centordicesimo Lesnar-Reigns.
Quoto su Rollins, più che altro perché il match della Rumble lo avevano palesemente impostato per dare un continuo. Sarebbe stato l'ideale farlo adesso, con Rhodes e Orton fuori. Avevi un match di primo piano e potevi chiudere la storia.
E invece no: Lesnar :IT:
No ma non mi permetterei mai di rivalutarlo. Più che altro è la maggiore invadenza e il chiudere tutti i ppv importanti che mi da urto, più della scarsa qualità dei match.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Comunque Cena e Orton qualche match carino insieme lo hanno fatto. .:smiley2:.

Backbone Crusher

Dwight Schrute ha scritto: 18/06/2022, 11:17 Era una battuta
Non è vero .:smiley2:.
Comunque, lo ribadisco: pushino Riddle ammerda, che hanno bisogno di un top face come il pane.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Backbone Crusher ha scritto: 18/06/2022, 11:49 Non è vero .:smiley2:.
Comunque, lo ribadisco: pushino Riddle ammerda, che hanno bisogno di un top face come il pane.
Ma cosa lo pushano a fare, se tanto il titolo mondiale se va bene lo vede tra due anni. Questa cosa dell'unificare i titoli si sta rivelando una puttanata.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Che cesso di scelta, mamma mia. Stanno proprio abdicando a costruire main eventers, per loro esistono solo quei due nomi e di fatto mostrano di avere pochissima fiducia in tutti gli altri (forse eccezion fatta per Cody, attualmente). Lo stesso McIntyre potrà pure vincere il MITB e andare per il titolo a breve, ma resta chiaramente una soluzione di ripiego nelle loro intenzioni.

In tutto ciò non ho capito una cosa: Riddle ha lottato per uno solo dei due titoli o per entrambi?

Rispondi