Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ollo92 ha scritto: ↑12/03/2025, 13:21
Bella lotta.
Forse il Dibu è ancora un gradino sopra, soprattutto per il trash talk con cui irretisce e quasi ipnotizza i suoi avversari.
Però Donnarumma ti dà una sicurezza spaventosa in queste occasioni. Ieri, a fine supplementari, ho pensato "Ora li para tutti".
P.S.: Darwin e Vlahovic sono due facce della stessa medaglia.
Però c'é da dire che Darwin é stato decisivo all'andata.
Sì, comunque anche io ai rigori ho subito pensato al PSG avanti perché Donnarumma in queste situazioni é allucinante, lo dimostrò anche nella Supercoppa vinta con il Milan.
Insieme a Dibu sono i due portieri che hanno letteralmente deciso dei trofei importanti quasi da soli.
Clamorosa beffa a Madrid. L'Atletico Madrid viene eliminato a causa dell'annullamento del rigore calciato da Julian Alvarez che inizialmente era stato segnato ma successivamente annullato perché al momento di calciare l'argentino scivola e tocca la palla due volte (secondo tocco praticamente impercettibile).
QUARTI DI FINALE:
PSG - Aston Villa
Arsenal - Real Madrid
Barcellona - Borussia Dortmund
Bayern Monaco - Inter
Mai visto in 40 anni e passa che seguo il calcio, un rigore segnato e annullato perchè la palla è stata colpita 2 volte.
Aggiungiamo il rigore decisivo che Oblak para, ma rimbalza male e gli va dentro.
Il culo del Real e di Ancelotti supera il paranormale.
Colosso ha scritto: ↑12/03/2025, 23:49
Mai visto in 40 anni e passa che seguo il calcio, un rigore segnato e annullato perchè la palla è stata colpita 2 volte.
Aggiungiamo il rigore decisivo che Oblak para, ma rimbalza male e gli va dentro.
Più che altro, perché questa regola così severa invece di optare semplicemente per far tirare nuovamente il rigore?
Mi avevano parlato di un Atletico diverso nel 2024/25 e poi mi tocca vedere la solita partita di Simeone con 10 giocatori nella propria area di rigore, fuori dal cazzo dai.
Il culo di Ancelotti è da studiare. É allucinante come dalla finale Milan Liverpool non gli sia andato mai più niente male nelle situazioni 50 e 50.
Simeone invece si conferma sempre in grado di poter battere la squadra più forte del torneo ma la fortuna continua a non girargli, soprattutto contro il Real.
Colosso ha scritto: ↑12/03/2025, 23:49
È la regola da sempre.
E Oblak fa una papera.
Godo il doppio a vedere quanto vi fa ancora bruciare Carletto
Clamorosa beffa a Madrid. L'Atletico Madrid viene eliminato a causa dell'annullamento del rigore calciato da Julian Alvarez che inizialmente era stato segnato ma successivamente annullato perché al momento di calciare l'argentino scivola e tocca la palla due volte (secondo tocco praticamente impercettibile).
QUARTI DI FINALE:
PSG - Aston Villa
Arsenal - Real Madrid
Barcellona - Borussia Dortmund
Bayern Monaco - Inter
mi pare successe anche a bacca contro il Sassuolo.
christian4ever ha scritto: ↑12/03/2025, 23:50
Più che altro, perché questa regola così severa invece di optare semplicemente per far tirare nuovamente il rigore?
Perché è così da sempre?
Perché altrimenti uno si tocca avanti la palla e poi segna a portiere a terra?