SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 382 times
- RollinThundr
- Has thanked: 883 times
- Been thanked: 240 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 632 times
- Been thanked: 278 times
Re: IL TORNEO DELLE SEGHE WRESTLINGHIANE - Audizioni
Eh, hai citato il messaggio intero scrivendo di contestare perché i miei wrestler avevano combattuto contro di peggiori, senza specificare chi di preciso... Infatti Ink li aveva evidenziati tutti e tre.Barrett Garage ha scritto: ↑15/01/2025, 22:07 Sì certo, Grenier è pure peggio, ma non l’ho contestato![]()
Non che ciò costituisca un problema ora che il torneo ha assunto proporzioni gargantuesche!Barrett Garage ha scritto: ↑09/01/2025, 19:36 Contesto, non sono abbastanza seghe. Tutti quelli che hai menzionato hanno combattuto contro gente nettamente peggiore
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 382 times
Oops. A mia difesa è successo all’inizio. Dopo che è stato nominato mezzo mondo la sua assenza stonava.Alieus ha scritto: ↑15/01/2025, 22:20 Eh, hai citato il messaggio intero scrivendo di contestare perché i miei wrestler avevano combattuto contro di peggiori, senza specificare chi di preciso... Infatti Ink li aveva evidenziati tutti e tre.
Non che ciò costituisca un problema ora che il torneo ha assunto proporzioni gargantuesche!
Però ecco, hai ragione tu. Incoerenza mia.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 925 times
- Been thanked: 248 times
Che senso ha un torneo simile dal momento che esiste Khali?
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 733 times
- Been thanked: 679 times
Comunque è tutto scritto nella prima frase del primo post... Se non si riesce ad andare oltre il titoloInklings ha scritto: ↑09/01/2025, 14:24 Come detto qua: viewtopic.php?t=52094&start=645 , proviamo a fare partire un torneo dei nostri cessi a pedali wrestlinghiani preferiti![]()
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 249 times
La ggggente vuole il sorteggio a reti unificate 

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1546 times
- Been thanked: 2211 times
Volete dare un'occhiata ai gironi o preferite averli uno per volta per l'effetto sorpresa? 

- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 613 times
- Been thanked: 1213 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1546 times
- Been thanked: 2211 times
Ci siamo quasi 
Per finalizzare la procedura:
1) ogni due giorni posto due gironi (16 da 12 nomi ciascuno)
2) per i nuovi arrivati (?), si votano AL MASSIMO quattro nomi dando un punteggio da +1 a +4, ogni numero SOLO UNA VOLTA CIASCUNO.
Si prega la gentile utenza di dare tutti e 4 i voti, ma in caso si decida di votare meno persone il punteggio massimo che si potrà (per evitare di favorire eccessivamente un proprio favorito a scapito degli altri nomi) sara uguale al numero di wrestler votati.
Quindi se si vota 1 solo wrestler in un girone si potrà dare solo un +1, se se ne votano due si potrà dare un +1 e un +2, se se ne votano 3 si possono dare un +1, un +2 e un +3.
I voti che non rispetteranno questa procedura saranno considerati non validi.
Se mi accorgerò di incongruenze vi farò pure presente la cosa, ma solo fino a una certa. Qua ci vuole SERIETA'
3) Passano i primi 4 di ogni girone.
In caso di parità sul quarto nome, si andrà a uno scontro diretto che durerà un giorno (in concomitanza con le votazioni sui due gironi successivi).
4) Le motivazioni sono puramente facoltative, ma molto gradite
Inoltre saranno ancora più graditi video e aneddotti sulle vostre segacce da combattimento, che saranno fondamentali per convincere gli altri utenti a votarli
Domani possiamo partire con i primi due, vi lascio giusto qualche ora per repentini cambi di idea sui vostri paladini (se li cambiate, mi limiterò a sostituirli nel girone a loro assegnato).

Per finalizzare la procedura:
1) ogni due giorni posto due gironi (16 da 12 nomi ciascuno)
2) per i nuovi arrivati (?), si votano AL MASSIMO quattro nomi dando un punteggio da +1 a +4, ogni numero SOLO UNA VOLTA CIASCUNO.
Si prega la gentile utenza di dare tutti e 4 i voti, ma in caso si decida di votare meno persone il punteggio massimo che si potrà (per evitare di favorire eccessivamente un proprio favorito a scapito degli altri nomi) sara uguale al numero di wrestler votati.
Quindi se si vota 1 solo wrestler in un girone si potrà dare solo un +1, se se ne votano due si potrà dare un +1 e un +2, se se ne votano 3 si possono dare un +1, un +2 e un +3.
I voti che non rispetteranno questa procedura saranno considerati non validi.
Se mi accorgerò di incongruenze vi farò pure presente la cosa, ma solo fino a una certa. Qua ci vuole SERIETA'

3) Passano i primi 4 di ogni girone.
In caso di parità sul quarto nome, si andrà a uno scontro diretto che durerà un giorno (in concomitanza con le votazioni sui due gironi successivi).
4) Le motivazioni sono puramente facoltative, ma molto gradite
Inoltre saranno ancora più graditi video e aneddotti sulle vostre segacce da combattimento, che saranno fondamentali per convincere gli altri utenti a votarli
Domani possiamo partire con i primi due, vi lascio giusto qualche ora per repentini cambi di idea sui vostri paladini (se li cambiate, mi limiterò a sostituirli nel girone a loro assegnato).
Ultima modifica di Inklings il 16/01/2025, 18:43, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 249 times
È un torneo che ha del potenziale
Sono abbastanza coinvolto 
Spoiler:

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 1119 times