WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 175 times

Re: WWE Monday Night Raw 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Double_L ha scritto: 11/02/2026, 18:33 Con Jade Cargill non c'era nemmeno bisogno di impegnarsi chissà quanto, basta farle difendere il titolo con soli squash o quasi, in ogni caso match brevi perchè doveva dare l'impressione di essere dominante e troppo forte, passando da imbattile per la sua forza e stazza, da fare ogni tanto in show settimanali e magari un nome grosso anche in un PLE o SNME.

Prima difesa con una random di basso livello, poi alzi l'asticella, magari sfruttavi l'alleanza di Charlotte e Alexa che tanto in caso di sconfitta ormai sono top conclamate, mandando contro Jade prima una e poi l'altra (indifferente chi prima e chi dopo), mettendo già un po' di pepe per il possibile split quando dopo la sconfitta della prima quest'ultima poteva essere punzecchiata dall'altra dicendo a Jade guarda che io sono più forte di lei e via. Per arrivare infine a Jordynne Grace, scontro tra titane, big VS big a toglierle il titolo e a lanciare al top della divisione appunto la Grace.

Roba base base, non ci voleva tanto. Si vede che proprio non ne hanno interesse. Come è stato negli anni addietro per gli uomini, puntare tutto su Roman Reigns e tutto il resto è contorno.
Ma solo io ho un minimo di memoria e ricordo che le sue avversarie, in feud già avviati on-screen, dovevano essere Michin e B-Fab? Che colpa ne ha Jade se entrambe si sono rotte durante house show, praticamente nello stesso momento? Ci credo che è rimasta senza niente da fare.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 760 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/02/2026, 13:51 Ci sono i siti apposta se vuoi vedere un culo e due tette.

Che poi, essere over per essere una bella figa è tipo roba assodata per 3/4 del roster.
Non preoccuparti, in quei siti ci sono di casa, ogni tanto anche nella sezione gay, ma vedere il culo della Vaquer mi rallegra la giornata praticamente sempre.

Heart Break Kid
Has thanked: 205 times
Been thanked: 626 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/02/2026, 13:51 Ci sono i siti apposta se vuoi vedere un culo e due tette.

Che poi, essere over per essere una bella figa è tipo roba assodata per 3/4 del roster.
Quindi Giulia è un cesso

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 760 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Barrett Garage »

Heart Break Kid ha scritto: 11/02/2026, 20:28 Quindi Giulia è un cesso
Eh sì Immagine

adamkamion
Has thanked: 4 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da adamkamion »

Che schifo la figa (cit)

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 342 times
Been thanked: 1830 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Heart Break Kid ha scritto: 11/02/2026, 20:28 Quindi Giulia è un cesso
Su che basi saresti giunto alla conclusione che avrei detto/fatto intendere che Giulia è un cesso?

Perchè Giulia non è over? Basta avere due occhi funzionanti per riconoscere che sia figa. Ma quante in WWE, nel roster attuale puoi dire che siano brutte?

Anni fa sbavavamo sul culo della Bliss, Scarlett era a detta di tutti una figa atomica, Kairi è kawaii da matti, Rhea è universalmente riconosciuta come una gran gnocca, Liv manco a parlarne.

A dirla tutta a me fa sesso pure Lyra Valkyria che brutta non è.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 11/02/2026, 23:01, modificato 2 volte in totale.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da Marvels »

Colosso ha scritto: 11/02/2026, 20:05 Ma solo io ho un minimo di memoria e ricordo che le sue avversarie, in feud già avviati on-screen, dovevano essere Michin e B-Fab? Che colpa ne ha Jade se entrambe si sono rotte durante house show, praticamente nello stesso momento? Ci credo che è rimasta senza niente da fare.
Ma a Smackdown è a dir poco atroce la zona Main Event . Con tutti i limiti della Cargill leggo in giro gente che propone Chelsea Green per detronizzarla
La Cargill campionessa era palesemente fatta in funzione della Belair , che doveva rientrare e far partire il feud a Wrestlemania e detronizzarla
Ricordiamoci il regno atroce della Stratton , che è riuscita a rimanere over ma che sul quadrato ha fatto pochino .
Al netto che a oggi non si sa che cosa abbia Bianca è grave che non abbiano costruito nessuna come Face
La Vaquer , che sul ring merita , è stata messa campionessa senza alcuna costruzione e ha spazi ridicoli
Hanno bruciato le tappe con lei

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 961 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma se il mascherato al 90% si rivelerà essere Rollins (a prescindere da chi lo interpreta ora) che si vuole vendicare della vision (tutto lineare) perché Theory usa pure lui lo stomp? Non ha alcun senso questa cosa a meno che sia un infiltrato di Rollins, ma è stato pestato pure lui a questo giro (e non un semplice pestaggio che potrebbe deviare i sospetti, gli ha proprio fatto perdere il match di qualificazione).

Boh, mi sembra tutto un pastrocchio

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 2391 times

Messaggio da Inklings »

Raga, penso che il punto di HBK fosse proprio dire che non basta essere fighe per andare over, e che quindi magari se la Vaquer è over il motivo non si riduce a quello.

Captain Phenomenal1

Inklings ha scritto: 11/02/2026, 23:03 Raga, penso che il punto di HBK fosse proprio dire che non basta essere fighe per andare over, e che quindi magari se la Vaquer è over il motivo non si riduce a quello.
Faccio fatica a trovarne un altro.

Poi che valga di più del Devil's kiss, l'attire bondage e le tette, quello è scontato.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 961 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da The Inquisitor »

Io della gestione divas non capisco assolutamente perché le posizioni nella card continuino a ruotare così tanto... Cioè gente come la Morgan, la Ripley e Becky dovrebbero stare stabilmente nel main event, mica titoli di coppia o titoli secondari... Come cazzo fai a mandare a WM come campionessa gente come la Stratton in un roster del genere?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 2391 times

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/02/2026, 23:05 Faccio fatica a trovarne un altro.
Ah boh, io la divisione praticamente non la guardo.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 53 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da Marvels »

The Inquisitor ha scritto: 11/02/2026, 23:02 Ma se il mascherato al 90% si rivelerà essere Rollins (a prescindere da chi lo interpreta ora) che si vuole vendicare della vision (tutto lineare) perché Theory usa pure lui lo stomp? Non ha alcun senso questa cosa a meno che sia un infiltrato di Rollins, ma è stato pestato pure lui a questo giro (e non un semplice pestaggio che potrebbe deviare i sospetti, gli ha proprio fatto perdere il match di qualificazione).

Boh, mi sembra tutto un pastrocchio
Senza lo Stomp Theory non avrebbe nemmeno quel minimo di interesse che mantiene perchè al netto della mossa finale in pochi mesi non è che ha lasciato un gran impatto ed è presto diventato l'ultima ruota del carro
Dall'infortunio di Rollins la Vision sta navigando a vista ma la cosa grave è che è invece di dare un minimo di status in vista di Wrestlemania a BB non hanno fatto fare nulla di rilevante e ora si è pure infortunato
Resto convinto che quando si terrà il match Rollins vincerà e inizierà la distruzione della Stable

Heart Break Kid
Has thanked: 205 times
Been thanked: 626 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/02/2026, 22:55 Su che basi saresti giunto alla conclusione che avrei detto/fatto intendere che Giulia è un cesso?

Perchè Giulia non è over? Basta avere due occhi funzionanti per riconoscere che sia figa. Ma quante in WWE, nel roster attuale puoi dire che siano brutte?

Anni fa sbavavamo sul culo della Bliss, Scarlett era a detta di tutti una figa atomica, Kairi è kawaii da matti, Rhea è universalmente riconosciuta come una gran gnocca, Liv manco a parlarne.

A dirla tutta a me fa sesso pure Lyra Valkyria che brutta non è.
Ma si Cap, come ha detto il buon Inklings, non mi trovo d'accordo sul ragionamento figa = over, tutto qua
Se no riduciamo tutto a quello e la Ripley, la Morgan, la Lynch e socie non hanno meriti e sono tifate fanno arrapare il pubblico

Captain Phenomenal1

Heart Break Kid ha scritto: 11/02/2026, 23:35 Ma si Cap, come ha detto il buon Inklings, non mi trovo d'accordo sul ragionamento figa = over, tutto qua
Se no riduciamo tutto a quello e la Ripley, la Morgan, la Lynch e socie non hanno meriti e sono tifate fanno arrapare il pubblico
Ma infatti anche io dico che la bravura dovrebbe contare di più del look. E molto spesso è così.

Ma il look, specie di una ragazza, è comunque ancora un fattore importante nella carriera di una wrestler. Liv, Rhea son brave e non solo fighe.

Eva Marie era un cesso ma le occasioni le ha avute per il look.

Rispondi