Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Heart Break Kid
Has thanked: 202 times
Been thanked: 614 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Heart Break Kid »

Vista la prima di A Knight of the Seven Kingdoms
Spoiler:
Caruccia, decisamente dai toni più leggeri delle prime stagioni di GOT. La scena in cui parte la theme di GOT e si vede Duncan cagare dietro un albero però troppo cinepanettone :serious: Ho letto chi ci vedeva delle velate critiche al finale della serie principale, mi sembra azzardato ma voglio crederci :justwatching:
Ser Duncan è un bamboccione, già lo adoro. "Stop raping, ser" :party:
Il Baratheon di cui mi sfugge il nome è come mi immagino un Baratheon (a parte Stannis) cazzoni e ubriachi

Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Tigermask »

Intanto ho quasi finito di rivedere la prima stagione di Dark Angel

Ricordavo ci fosse Jensen Ackles (con un giubottone tipo quello che portavo io in quel periodo), ma all'epoca non conoscevo Rainn Wilson, noto anni dopo per The Office, ma che avevo conosciuto con Six Feet Under.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 175 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Finita la stagione 1 dei Soprano, devo iniziare la quinta puntata della seconda.
Mi ha preso un botto :moltosorpreso:
Prima stagione molto introduttiva, ma piano piano, si entra nel mondo della Famigghia e ti appassioni a tutte le storie. Ad ora, le parti che non mi sono piaciute chissà quanto sono quelle dei figli di Tony e pure quella della moglie non è che mi abbia chissà quanto attirato. Alla fine, sono più propedeutici a Tony che a loro stessi.

My Two Cents su chi farà una finaccia, in ordine di importanza:

- Junior: questo praticamente non è questione di "se", ma di "come e quando". Praticamente, ogni secondo è quello buono per vedergli fare il cosplay di un tappeto persiano vestito elegante;

- Big Pussy: visto che è l'infame che sta spifferando ai federali, mi aspetto che venga seccato da Tony in persona. E sono pressoché sicuro che lui l'abbia sempre saputo, ma che, non volendo credere che fosse un traditore, inconsciamente si sia autoconvinto che il colpevole fosse Jimmy, dirottando su di lui i sospetti di tutti e facendolo uccidere. Tra l'altro, ho notato una scena in cui Big Pussy ha un bicchiere in mano e pare abbassare la testa per bere, ma in modo quasi innaturale, come se si stesse avvicinando ad un microfono sotto la camicia per far sentire meglio la voce. Spero sia una cosa voluta, perché è un particolare che ho apprezzato moltissimo;

- Livia: questa è più un 50/50 tra il venire uccisa da Tony e il rimanerci per una roba fulminante tipo ictus o infarto, comunque poco ma sicuro che stirerà le zampe in modo tragico.

Tigermask
Has thanked: 127 times
Been thanked: 188 times

Messaggio da Tigermask »

Finito Dexter Resurrection

Bella tutta la stagione, le altre hanno avuto alti e bassi, qua quasi tutto negli stessi ritmi della prima serie.

Intanto ho finito la Prima di Mr Mercedes, e mi è piaciuta.

Ed ho finito il rewatch della prima di Dark Angel, iniziando la seconda.

Rispondi