Nel senso che intorno a Jericho non c'è proprio interesse, non ce l'ho più io che sono sempre stato un suo grande fan ed è sempre stato in cima tra i miei preferiti dei preferiti diciamo, figuriamoci qualsiasi altra persona.Double_L ha scritto: ↑26/10/2024, 21:30 Io di Goldberg ricordo solo il (non) match con Kevin Owens e il feud con Bobby Lashley. A ripensarci mi è ritornato il mente che si era scontrato con Lesnar e Strowman, ma solo dopo averlo letto qui e nient'altro. Direi che l'interesse che mi aveva generato era piuttosto alto. :pinocchio:
Eppure da piccolo, pur non avendolo vissuto in diretta, me lo vedevo come un mostro sacro spaccatutto.
Jericho semplicemente lo hanno scritto col culo post split Inner Circle. Ogni volta 3 mesi o poco più di turn face in mezzo a run da leader di 3 stable composte solo da seghe (però nel periodo Inner Circle era figo, i problemi sono arrivati dopo). Non fa in tempo a turnare e liberarsi di una stable che ne ha già un'altra, peggio di quella di prima. Ovvio che da alla noia subito, ora tra l'altro ha pure un personaggio ridicolo, han fatto tombola.
Uno che in 5 anni è stato leader di una stable di seghe (che però si salvava perchè hanno saputo renderla figa), 3 mesi o quel che era di turn face, nuova stable di seghe, nuovo turn face brevissimo, nuova stable di seghe unita ad un personaggio scemo che non fa ridere, quindi non è comedy, è proprio scemo.
Grazie che la gente è stufa di vederlo. Altrimenti Jericho se lo mangia a Goldberg "vecchiodime" e lo ha dimostrato con l'Inner Circle e nei periodi da face.