Piccola curiosità, il pimp ha offerto a Icardi e morosa una comparsa nel suo prossimo film

Non ci credo mai, peròchrisy2j ha scritto:Sarebbe la conferma di ciò che ho detto, Sarri il Gabbia non lo vede.
Piccola curiosità, il pimp ha offerto a Icardi e morosa una comparsa nel suo prossimo film
Gli vuole dare un ruolo da protagonista in uno dei suoi prossimi filmRocks ha scritto:De Laurentiis e la Nara che discutono per lo stipendio e i diritti d'immagine di Icardi è qualcosa che vorrei assolutamente vedere.
Mystogan ha scritto:noi chi pigliamo (oltre agli schiaffi) dopo Icardi?
Dipende da che tipo di offerta andrà in porto. Con Gabbiadini penso andiate poi su un centrocampista forte e poi un esterno.Mystogan ha scritto:Jo visto che sei in versione pentolone, noi chi pigliamo (oltre agli schiaffi) dopo Icardi?
Quoto completamente. Higuain è arrivato 3/4 anni fa, non ha mai promesso nulla e non ha tantomeno firmato con il sangue. Discorso diverso sarebbe per Hamsik, quello sarebbe davvero un colpo da KO per il morale.Corilo1 ha scritto:Ciò che dice Sacopus lo capisco, e moralmente non sbaglia.
Il problema è che ormai è un discorso, una mentalità totalmente anacronistica e autolesionista per ciò che è diventato il calcio oggi.
Io da juventino potrei dire lo stesso di Pogba. Sono quattro anni che gioca da noi, è diventato un'idolo per tutti i tifosi, ci ha aiutati a crescere ma probabilmente noi lo abbiamo aiutato ancor di più a diventare ciò che è adesso, eppure ci sono buone possibilità che vada al Manchester o al Real. Si, voi direte che andare all'estero non è la stessa cosa di andare in una squadra rivale nello stesso campionato, ma in realtà il concetto di fondo non cambia, anzi forse per lui è anche peggio.
Higuain, sempre che sia tutto vero, non viene alla juve perchè guadagna di più, lo fa per un discorso di competitività nazionale ed europea, Pogba se va al Manchester lo fa esclusivamente per i soldi, addirittura rinuncerebbe alla Champions per un ricco contratto che noi non possiamo pareggiare.
Eppure vedo pochissimi juventini gridare allo scandalo, e non solo per il presunto arrivo di Higuain. La verità è che lo sapevamo fin dall'inizio che Pogba sarebbe andato via un giorno, e se non è quest'anno sarà il prossimo o quello dopo ancora ma prima o poi partirà, e ce ne siamo fatti una ragione.
E Paul in questi anni ha sviluppato un rapporto speciale con i tifosi, non è con tutto rispetto lo Sturaro di turno, anche i siparietti con Allegri lo hanno fatto diventare sempre più idolo per il nostro mondo, ma se domani arrivasse lo United con i soldi necessari per prenderlo tanti saluti e in bocca al lupo Paul.
E per Dybala la situazione è la stessa. Se, come spero e credo, diventerà un giocatore alla ribalta a livello internazionale, dico subito che non finirà la carriera da noi, farà altri due, tre, quattro anni e poi via per un'altro centinaio di milioni.
Non dico che questo discorso sia giusto e ciò che scrive Sacopus sia sbagliato, anzi probabilmente è il contrario, il fatto è che più passano gli anni più il concetto di tifare la maglia e non il calciatore prende rilevanza.