Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MANI SU SABLE
[youtube][/youtube]
Dato che ho visto che il topic sulle divas ha un grande successo, ho pensato che questo momento poteva avere successo e scalare la classifica, per il resto è famoso ancora oggi
VS
EDGE E FOLEY NELLE FIAMME
[youtube][/youtube]
Questo personalmente è uno dei miei momenti preferiti sia per l'hardcore sia perchè Edge è atterrato con la FACCIA SUL FUOCO!!! Poi è anche stato lo spot della serata e dell'anno per me!
Come sempre avete 2 giorni per votare e se lasciate anche un commento oltre al voto vi ringrazio.
P.S. Se qualcuno ha il video di Sable e lo posta lo ringrazio!
AND THE WINNER IS.................EDGE E FOLEY NELLE FIAMME! 9-1
Più tardi posterò il prossimo scontro!
Ultima modifica di DAMN il 12/09/2011, 21:02, modificato 1 volta in totale.
EDGE INCASSA IL SUO PRIMO MITB
[youtube][/youtube]
Questo è il momento che consacrò Edge a main eventer, ma la cosa che mi piacque di questo momento è che fu del tutto inaspettato poi perchè ci fu la perdita del titolo da parte di Cena, la nascita della gimmick dell'Ultimate Opportunist e fu anche il momento che consacrò anche il MITB come premio ambito da tutti, quindi questo ha tutte le qualità per essere un grandissimo momento.
VS
JIMMY SNUKA VOLA DALLA GABBIA
[youtube][/youtube]
Se quello di prima era il momento che consacrò Edge questo è quello che consacrò Snuka; se per noi oggi non è nulla, all'epoca quel volo era una cosa incredibile e fu anche il padre di tutti i bump di oggi, poi questo momento è stato il perchè gente del calibro di Mick Foley è entrata nel wrestling.
Vi ricordo come sempre i 2 giorni di tempo per votare e se mettete un commento con i seguenti criteri: IMPORTANZA, IMPATTO VISIVO E PREFERNZA PERSONALE o qualche altro criterio vi ringrazio.
IMPORTANZA:Beh,se la giocano.Uno è stato forse il momento più inaspettato della storia perchè tutti credevamo che quella valigetta data ad Edge quasi un anno prima restasse uno dei buchi di memoria della WWE,l'altro perchè,come detto giustamente da DAMN,è stato il padre di tutti gli Insane Bump della storia e se oggi siamo arrivati a vedere Shane Mac Mahon che cade da 20 metri o Foley che si circoncide la vita di puntine,forse senza questo volo non saremmo arrivati a niente di tutto ciò. C'è da dire che senza quell'incasso così repentino del MIB forse questa stipulazione che ha fatto la storia della WWE non sarebbe mai riuscita del tutto.Il cuore mi dice Edge,la testa Snuka,opto per un pareggio.
Winner:DRAW
IMPATTO VISIVO:Beh, gli Insane Bump sono sempre gli Insane Bump e vedere uno Snuka che negli anni '80 vola dalla cima della gabbia,considerando l'epoca è sempre un belvedere.
Winner:Snuka
PREFERENZA PERSONALE:beh,qui vado con il cuore.
Winner:Edge
Vi ricordo che entro la fine della giornata dovete postare qui il vostro momento preferito, il migliore verrà scelto da me per rimpiazzare la vittoria del titolo wwe da parte di miz.
Comunque potete continuare a votare lo scontro in corso e cioè: Edge incassa il suo primo MITB vs Jimmy Snuka vola dalla gabbia
importanza:credo che scatenerò la rabbia di qualcuno,ma si parla di una conscrazione di una carriera che và contro un bump,che per quanto epico e importante,non mi sento di consacrarlo superiore a quel momento di edge,qindi vado con un pareggio
impatto visivo:chiaro che vado con il padre dei voli e dei bump,un volo del genere per il periodo,fu qualcosa di incredibile e impressionante,quindi vado con il volo dalla gabbia
preferenza personale:vado con edge che incassa il mitb
DAMN ha scritto:Vi ricordo che entro la fine della giornata dovete postare qui il vostro momento preferito, il migliore verrà scelto da me per rimpiazzare la vittoria del titolo wwe da parte di miz.
Comunque potete continuare a votare lo scontro in corso e cioè: Edge incassa il suo primo MITB vs Jimmy Snuka vola dalla gabbia
Importanza: io direi di dare importanza alla consacrazione di uno dei migliori wrestler del decennio, mi voglio sbilanciare e direi che l'incasso del Money in the Bank da parte di Edge è stato talmente inatteso che ne scaturisce un'importanza maggiore
WINNER: EDGE
Impatto visivo: Bè qui il bump la fa da padrone
WINNER: SUPERFLY
Preferenza personale: Quella di Edge personalmente è una scena epica che ha cambiato la sua carriera ma ha dato il via ad una serie di incassi a tradimento, che magari ora stanno diventando ripetitivi, ma che sono riusciti a lanciare molti personaggi
WINNER: EDGE
Importanza : L'incasso del MITB fu la consacrazione di una delle piu importanti superstars degli ultimi anni quindi : Edge
Impatto visivo : Un volo dalla gabbia ha sempre il suo grande effetto : Snuka
Preferenza Personale : Voto per l'avvenimento che ho vissuto in diretta : Edge