GTA V
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Re: GTA V
è quello che penso anche io, poi non hanno motivi per troncare San Andreas, già il fatto che torna in uan console Next Gen è una cosa stupenda, poi la Rockstar non credo punti al deludere e ai DLC, non per niente escono ogni 3-4 anni i GTA ormai. Poi la mia è unìipotesi se s'avvera quello che tutti non vorrebbero ma dal trailer è chiaro che sara più di una porzione presente nel gioco. Las venturas magari se la potrebbero giocare come seconda città e San Fierro come terza dato il rinnovato ( spero ) Monte ChilladBret Hart ha scritto:ma scusate, c'entrata su ps2 tutta San Andreas e volete che non la riproducano interamente su ps3??
e poi si vedono tutte le location,
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Bret Hart ha scritto:ma scusate, c'entrata su ps2 tutta San Andreas e volete che non la riproducano interamente su ps3??
sul fatto di riuscire a farci stare tutto san andreas sulla ps3 non si discute, il mio dubbio era in merito al rilascio di un dlc così esageratamente grande (non sono un esperto, ma posso supporre che una città di gta abbia delle dimensioni importanti). poi neanch'io credo ai dlc in gta, però visto l'andazzo preso da altre software house la cosa non mi stupirebbe. tra l'altro se non sbaglio rockstar aveva rilasciato qualcosa tramite dlc per red dead redemption, la speranza è che per gta non accada.RaterRStar ha scritto:è quello che penso anche io, poi non hanno motivi per troncare San Andreas, già il fatto che torna in uan console Next Gen è una cosa stupenda, poi la Rockstar non credo punti al deludere e ai DLC, non per niente escono ogni 3-4 anni i GTA ormai. Poi la mia è unìipotesi se s'avvera quello che tutti non vorrebbero ma dal trailer è chiaro che sara più di una porzione presente nel gioco. Las venturas magari se la potrebbero giocare come seconda città e San Fierro come terza dato il rinnovato ( spero ) Monte Chillad
- -[Lol Che Nerds]-
Il sito web tedesco della nota catena internazionale Gamestop ha avviato le prenotazioni per Grand Theft Auto 5, indicando come data di vendita il 15 gennaio 2012. Rockstar non ha ancora confermato ufficialmente quando uscirà del gioco, né ha dichiarato di essere al lavoro sul titolo, anche se è facilmente intuibile che qualcosa bolle in pentola,Questo capitolo di GTA avrà un maggiore senso di realismo, sia come gameplay sia come senso delle dimensioni della città. L'ambientazione sarà l'assolata California.Il protagonista sarà una giovane recluta della polizia di Los Santos, e avrà la possibilità di scegliere se essere un poliziotto modello o uno corrotto, con un sistema di scelte morali simile a quello di Red Dead Redemption. L'abilità di comprare rifugi sicuri sarà più importante rispetto al passato. Il giocatore potrà affittare stanze di motel o di hotel e depositare la macchina in parcheggi a pagamento. Fra le armi bianche a disposizione del protagonista troveremo il taser e il manganello della polizia. Sarà inoltre possibile arrestare a ammanettare i passanti.I veicoli della polizia, come biciclette, moto e elicotteri faranno parte del gameplay, ma il giocatore dovrà completare dei corsi di guida simili a quelli di San Andreas. Anche le gang ritorneranno come nell'episodio di GTA ambientato a Los Santos, soltanto che questa volta non si potrà combattere per conquistare i quartieri.Dato che si farà parte del braccio (violento) della legge, sarà possibile chiamare i rinforzi e usare così questo servizio di "auto a domicilio", altrimenti si potrà chiedere un passaggio ai taxi che popoleranno la città. Rimanendo in tema di veicoli, una grossa novità sarà la possibilità di guidare un elicottero da combattimento.Infine qualche curiosità. Vagando per le aree rurali sarà possibile imbattersi in animali selvatici, farà il suo gradito ritorno l'esercito e il protagonista avrà a disposizione una vasta quantità di opzioni per personalizzare il proprio look.
-
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 29 times
Niko? In quale punto?MrOmega95 ha scritto:Vedendo il Trailer noto che hanno messo i protagonisti dei precedenti tre protagonisti CJ, Tommy Vercetti, Niko Bellic sto iniziando ad avere un certo Hype per questo gioco
- RaterRStar
- Contatta:
forse il barbone a 0.59.Bret Hart ha scritto:Niko? In quale punto?
Mica l'avevo notata 'sta cosa!!
E' vero raga, sembrano essere tutti i protagonisti dei vecchi episodi, invecchiati!!!
pazzesco![/quote]
anche se così sembra una specie di fine di un'epoca, che GTA cambi faccia dopo il quinto? boh ho una sensazione del genere... comunque parlando di quello odierno, secondo voi quanto spazio ci vorrà stavolta?
- Dark Of Phenom
Non è che faccia impazzire questro Trailer eh...
Mah...Los Santos mai piaciuta come città...ricordo con il terrore il gioco visto che non finiva più e in più con missioni assurde e noiose a volte.
Mah...Los Santos mai piaciuta come città...ricordo con il terrore il gioco visto che non finiva più e in più con missioni assurde e noiose a volte.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
eretico e bestemmiatore, io reputo i ballas amici di famigliaDark Of Phenom ha scritto:Non è che faccia impazzire questro Trailer eh...
la lunghezza del gioco era una delle cose più stupende di sempre così come l'infinità di missioni diverse (noiose ma dove? io me le ricordo tutte da bruciare l'erba di the truth alla stupenda missione finale) ed il cazzeggio più completo
ci ho passato giorni e notti su quel gioco, anche solo a cazzeggiare, tentare assedi all'area 69, cercare il fantomatico Leatherface, disintegrare città con l'Harrier, compiere massacri vestito da truzzo, percorrere kilometri in bicicletta diventare enormemente muscoloso e poi ingrassare fino all'infarto per farmi una delle fidanzate, Tenpenny, Big Smoke ed i suoi menù al take away, i rap di OG Lock (con le corse giù per le colline di Vinewood con i Kart), i ballas e soprattutto le chiamate persecutorie di quella psicopatica di Catalina
che ricordi.....quante risate con gli amici
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
olè, via ad altre seghe mentali (contiene anche una quindicina di immagini) http://www.gamesblog.it/post/29001/gta- ... al-trailer

comunque quando c'è l'uomo inquadrato di spalle (che a me non ricorda nessuno dei precedenti protagonisti, in compenso mi sembra che somigli fortemente a de niro) la città davanti a lui non è san fierro, è sempre los santos. prima di rimanere delusi andiamoci piano con le seghe mentaliEcco dunque quanto emerge dal trailer:
- Una delle prime scene contiene un cane, che potrebbe dunque essere parte del gioco come nostro alleato (una sorta di pet) o come parte delle forze di polizia
- La ripetuta presenza di un dirigibile nel cielo, potrebbe suggerire la possibilità di guidare o comunque salire su tale mezzo
- La moto d’acqua sarà stata notata da tutti. Potremo guidarla?
- L’ambientazione fuori città viene suggerita da alcune scene: potremo scalare montagne e lavorare nei campi?
- L’Interstate 5 esiste realmente, e collega Los Angeles a San Francisco. Possibile gita fuori porta in quel di Frisco?
- L’uomo che appare in giacca sarà uno dei diversi personaggi giocabili?
- Le targhe dei mezzi contengono ripetutamente San Andreas
- Prostitute di nuovo presenti
- L’aereo militare potrebbe confermare la presenza dell’esercito per il livello di ricercato a 6 stelle