taker85 ha scritto:
Rondo lo vedo un Play maker allo stato pure come Nash, Paul, Weestbrook, D-William ecc
Inceve Derrik Rose è simile a Bryan,Wade quei giocatori completi che fungono sia da play che da aletta, e fanno camionate di punti a partite
Per questo dicevo che (dopo NAsh) Rondo è il miglior play della lega per me

sì sì OK

comunque secondo me rondò è più un play alla rose che uno alla nash, anche se ormai di questi tempi ci sono tantissime pg che sanno penetrare e spesso sono le prime opzioni offensive delle squadre (ad esempio fra i rookie di quest'anno non ce n'è uno alla vecchia maniera: irving, knight, kemba, shelvin mack (anche se scelto altissimo) sono più che altro combo-guard, da sg ci potrebbero giocare eccome, forse meno kemba perché manca di cm)...
a proposito, walker mi ha impressionato. conoscevo le sue potenzialità dal college ma non pensavo fosse un fattore così da subito. spero faccia bene anche knight, da sempre mio pupillo, anche se i pistons hanno fatto male a re-signare stuckey, la coesistenza fra i due (più gordon) la vedo dura. malino derrick williams, ma in pre season ha fatto vedere che i numerri li ha eccome.
tornando al vostro discorso: no, i lakers non sono la
squadra di anni fa (e penso sia chiaro ormai). servirebbe un play decente (duole dirlo ma fisher ha la sua età), qualche innesto dal pino (odom era ottimo ma costava, anche), contando che howard potrebbe arrivare da un momento all' altro..
PS ma che squadra sono i thunder? durant pazzesco, westbrook gran play, harden ottimo dalla panca... per me i veri favoriti a ovest sono loro, ripeto, e vincere a Minnesota non è così facile quest' anno...