Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**

Messaggio da taker85 »

Maledizione i miei Phoenix hanno perso stanotte :cia:

Risultati del 26 dicembre:

Golden State Warriors-Chicago Bulls 99-91
Phoenix Suns-New Orleans Hornets 84-85
Indiana Pacers-Detroit Pistons 91-79
Charlotte Bobcats -Milwaukee Bucks 96-95
Cleveland Cavaliers-Toronto Raptors 96-104
Sacramento Kings-LA Lakers 100-91
Washington Wizards-New Jersey Nets 84-90
Portland Trail Blazers-Philadelphia 76ers 107-103
Dallas Mavericks-Denver Nuggets 93-115
Orlando Magic-Houston Rockets 104-95
San Antonio Spurs-Memphis Grizzlies 95-82
Minnesota Timberwolves-Oklahoma City Thunders 100-104

per i dettagli
http://www.nba.com/gameline/20111226/

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

ho visto i thunder .. ottima vittoria, Durant eccezionale nel 3°quarto .. ben 16 punti, alla fine l'ha risolta lui. Buona prestazione di Rubio a mio avviso, ottimi assist, buon senso del gioco. I T'wolves devono ancora mettere su partite

Thornton stanotte segnava anche dal parcheggio, Fredette dopo un buon inizio si è perso un po'

Striker Linux

Messaggio da Striker Linux »

Non so voi ma io i Lakers li vedo male, non sto a guardare le prime due partite ma mi riferisco al fatto che han lasciato andare via Odom destinazione Dallas.

taker85

Messaggio da taker85 »

Striker Linux ha scritto:Non so voi ma io i Lakers li vedo male, non sto a guardare le prime due partite ma mi riferisco al fatto che han lasciato andare via Odom destinazione Dallas.
Ma secondo voi i Lakers c'arrivano ai Play Off? :-
Se Bryan si infortunia non so se Artest-Gasol-Fisher riescono a portare avanti la squadra :uhm

Striker Linux

taker85 ha scritto:
Ma secondo voi i Lakers c'arrivano ai Play Off? :-
Se Bryan si infortunia non so se Artest-Gasol-Fisher riescono a portare avanti la squadra :uhm
Ma anche se si infortuna uno tra Artest, Gasol e Fisher c'è da porsi il dubbio, non possono essere Bryant dipendenti....

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 650 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da KanyeWest »

taker85 ha scritto:
Rondo lo vedo un Play maker allo stato pure come Nash, Paul, Weestbrook, D-William ecc
Inceve Derrik Rose è simile a Bryan,Wade quei giocatori completi che fungono sia da play che da aletta, e fanno camionate di punti a partite :LOL2:

Per questo dicevo che (dopo NAsh) Rondo è il miglior play della lega per me :LOL2:
sì sì OK :LOL2: comunque secondo me rondò è più un play alla rose che uno alla nash, anche se ormai di questi tempi ci sono tantissime pg che sanno penetrare e spesso sono le prime opzioni offensive delle squadre (ad esempio fra i rookie di quest'anno non ce n'è uno alla vecchia maniera: irving, knight, kemba, shelvin mack (anche se scelto altissimo) sono più che altro combo-guard, da sg ci potrebbero giocare eccome, forse meno kemba perché manca di cm)...
a proposito, walker mi ha impressionato. conoscevo le sue potenzialità dal college ma non pensavo fosse un fattore così da subito. spero faccia bene anche knight, da sempre mio pupillo, anche se i pistons hanno fatto male a re-signare stuckey, la coesistenza fra i due (più gordon) la vedo dura. malino derrick williams, ma in pre season ha fatto vedere che i numerri li ha eccome.

tornando al vostro discorso: no, i lakers non sono la
squadra di anni fa (e penso sia chiaro ormai). servirebbe un play decente (duole dirlo ma fisher ha la sua età), qualche innesto dal pino (odom era ottimo ma costava, anche), contando che howard potrebbe arrivare da un momento all' altro..

PS ma che squadra sono i thunder? durant pazzesco, westbrook gran play, harden ottimo dalla panca... per me i veri favoriti a ovest sono loro, ripeto, e vincere a Minnesota non è così facile quest' anno...

Striker Linux

In effetti mi han sorpreso però è anche vero che han giocato solo due partite, se riescono a giocare così da qui fino all'inizio dei playoff, se ci arrivano, allora rischiano di essere la vera sorpresa di questa stagione.

taker85

Messaggio da taker85 »

kanyewest ha scritto:
PS ma che squadra sono i thunder? durant pazzesco, westbrook gran play, harden ottimo dalla panca... per me i veri favoriti a ovest sono loro, ripeto, e vincere a Minnesota non è così facile quest' anno...
Mamma mia c'è Durant che è il mio secondo idolo dopo Nash, mi fa godere come un riccio quando ci molla quei 30 punti con una facilità disarmante :love:
Avete ragione i Thunders possono puntare in alto. Westbrook se prende continuità e fa poche cavolate di gioventù sarà decisivo e tanto.

MacheteKowalski
Has thanked: 695 times
Been thanked: 669 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ricordate che il mercato è aperto fino al 15 marzo, l'arrivo di un grosso nome nella LA gialloviola è pressoché scontato.

taker85

Messaggio da taker85 »

Miami ha battuto Boston questa notte :-
Sono partiti sparati a 1000 gli Heat.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

taker85 ha scritto:Miami ha battuto Boston questa notte :-
Sono partiti sparati a 1000 gli Heat.
115-107 :cry:

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Mah, sto inizio di stagione non regala comunque particolari sorprese, al massimo una Dallas molto peggiore di quanto ci si potesse immaginare e in chiaro anno di transizione, e i Lakers che fanno forse pure meno fatica di quanto si pensasse (secondo me i playoff non li mancano a meno che Kobe non muoia). Ma che ad esempio Miami partisse forte era prevedibile, con il gruppo che avevano già rodato almeno un 15 vittorie nelle prime 20 è abbastanza normale, sarà da vedere se sono riusciti a superare dei limiti e problemi mentali e di gioco che l'anno scorso li hanno fatti faticare nei playoff.
Cosi come OKC in rs è una sicurezza, certo poi quando il gioco si fa vero bisognerà vedere, sarà Westbrook maturato e più al servizio della squadra? Avrà Durant imparato a gestire la pressione (l'anno scorso le sue partite con Memphis sono state a tratti imbarazzanti, tenendo conto di chi è e quanto vale KD)? Sarà Perkins davvero il fattore difensivo che un po tutti credono, tranne a quanto pare gli altri giocatori?

Questa è una delle cose che allo stesso tempo amo e odio di più dell'NBA, il fatto che regular season e playoff siano cosi diversi eppure cosi complementari.

EvanBourne90
Contatta:

stanotte da segnalare la trasferta dei Celtics a New Orleans, si cerca di evitare lo 0-3

i Miami in trasferta in North Carolina, contro i Bobcats di Kemba Walker .. prevedo un'asfaltata

il remake della semifinale di western conference Memphis vs OKC

e gli Spurs contro i "nuovi" Clippers, partita interessante a mio avviso

Elle Canetti
Città: PR

Messaggio da Elle Canetti »

EvanBourne90 ha scritto:stanotte da segnalare la trasferta dei Celtics a New Orleans, si cerca di evitare lo 0-3

i Miami in trasferta in North Carolina, contro i Bobcats di Kemba Walker .. prevedo un'asfaltata

il remake della semifinale di western conference Memphis vs OKC

e gli Spurs contro i "nuovi" Clippers, partita interessante a mio avviso
E' ancora lunga eh, ma ci sta scappando la sorpresa

EvanBourne90
Contatta:

Elle Canetti ha scritto: E' ancora lunga eh, ma ci sta scappando la sorpresa
in effetti .. 60 a 45 alla fine del primo tempo, Augustin a me piace un sacco :love:

difesa degli Heat davvero pessima

Rispondi