*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
WrestlinGOD

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da WrestlinGOD »

Axel davvero senza speranze. Avrebbe potuto pure urlargli qualcosa come "questo è quello che accadrà domenica", banalissimo lo so ma più decente dell'urlargli il proprio nome. Curtis nella top 3 dei wrestler che suscitano meno interesse e hanno meno carisma di tutto il roster. Sul ring non mi piace nemmeno...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Immagine усыновления جمل التغطيات لـ السيارات اليابانية القديمة اضغط على عبارة (اقتراح الاصدقاء) الموجودة في اعلا الصفحه.. وادع اصدقاءك للانضمام 日本のクラシックカー Immagine

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Del Rio tenta di dissuadere Vickie (citando Edge, tra l'altro) ma, tuttavia, è costretto ad affrontare un Sandow tagliente al mic in un heel vs. heel che, ormai, pare quasi consuetudine a Stamford.

Rhodes sugli scudi con un'affermazione importante sulla Family (l'interazione tra Rowan e Goldust :EHEH), e pin ancora di Cody (che utilizza le trademark di Dustin).

P.S.
Rodriguez. :LOL:

Merlonzo

Messaggio da Merlonzo »

Il senso di Rodriguez in questo momento....

salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

-Sandow in una settimana passa dal jobbare a cani e porci, al jobbare -giocandosela- ad former 2 times world champ, e confrontarsi quasi alla pari con l'attuale WHC in un match tra l'altro che non è manco malvagio.
non ho capito che vogliono fare con Daniem, visto che i suoi pops anche senza l'edit se li è presi.
caruccio anche da cosa è nato tutto ciò, con Vickie che il suo lo fa sempre.

-quando muoiono i LM? si stanno cominciando anche a prendere delle dosi di Olé. :bleah:
ah, il tizio con RR chi era?

-il match per l'IC alla fine non neanche da buttare, ma l'interesse generato è meno di zero. e la cosa fa incazzare, perché io per quanto reputassi Axel un parcheggio per Heyman (sempre sublime nella sua interpretazione), nutrivo la speranza che qualcosina con il figlio di Hennig si potesse fare, specie con uno del genere a fianco.
tra l'altro, dov'era Ryback? non che mi manchi, ma markatamente lasciare da solo Heyman, stona con la storyline.

-mi sono voluto fare del male è ho visto tutto il match delle divas. vi prego, fermate Cameron e Eve Marie (che la sua nell'extra ring potrebbe anche dirla) prima che facciano del male a se stesse e a chi si trovano di fronte.

-ME, che serve per la costruzione di Rhodes (e forse del team con il fratello) e da a Cody, un'altra vittoria "pesante", su una Family che era ancora imbattuta.
Rowan più passa il tempo e meno sega di quanto lo vedevo a NXT mi sembra. oh, non sarà un fulmine di guerra o al livello di Harper, però la sua promozione nel main roster non appare prematura.
comunque la Family e sopratutto Wyatt hanno bisogno come il pane del rientro di Kane, per quanto riescano ad essere discretamente over. non importa se da avversario o da alleato, Kane può comunque far riprendere la storia interrotta a SummerSlam, e di cui Wyatt ha dannatamente bisogno.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Oh, a me Goldust sta facendo morire. LOL per l'interazione con Eric Rowan, LOL per il promo nel backstage e Cody che lo guarda sconcertato.
Cody invece mi sta fomentando in tutto quello che fa, anche nei suoi promo. Continuassero così perché sui Rhodes stanno indubbiamente lavorando bene.
salettone ha scritto:ah, il tizio con RR chi era?
Tyson Kidd.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

Bello il Main Event.
Cody continua a lavorare bene, sempre molto over , finalmente lo stanno costruendo.
Spero che dopo il buon feud con HHH e consorte (da cui ha guadagnato molto) non ritorni a vagare nel nulla.

Goldust e Rowan :divertito2: :divertito2:

WrestlinGOD

YeeeeeeYeeeeeeeYeeeeeeee (cit. Wyatt Family).

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 8 times

Messaggio da Gidan 89 »

Nessuno parla della cosa più importante della puntata, ovvero il "quasi" turn face di Damien Sandow. Girano rumors su questo probabile turn, ed effettivamente guardando sia il promo che il match tenuti da Sandow si possono subito notare dei cambiamenti; specialmente in ring, l'approccio di Sandow è stato molto più diretto ed arrembante del solito.
Secondo voi, nell'eventualità che questo turn si concretizzasse seriamente, sarebbe una buona scelta da parte della WWE? A me Sandow heel stava piacendo e penso che non ha ancora espresso il meglio di sé. Da face potrebbe anche funzionare, ma così su due piedi mi sembra un tantino forzato.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Gidan 89 ha scritto:Nessuno parla della cosa più importante della puntata, ovvero il "quasi" turn face di Damien Sandow. Girano rumors su questo probabile turn, ed effettivamente guardando sia il promo che il match tenuti da Sandow si possono subito notare dei cambiamenti; specialmente in ring, l'approccio di Sandow è stato molto più diretto ed arrembante del solito.
Secondo voi, nell'eventualità che questo turn si concretizzasse seriamente, sarebbe una buona scelta da parte della WWE? A me Sandow heel stava piacendo e penso che non ha ancora espresso il meglio di sé. Da face potrebbe anche funzionare, ma così su due piedi mi sembra un tantino forzato.
a meno di non volergli dare un grosso push, con incasso "annunciato" a WM, lo vedo molto rischioso

salettone

Messaggio da salettone »

non vedo la necessità di turnare Sandow.
anzi, il personaggio di Sandow é proprio difficile da immaginare face.
che poi un confronto heel vs heel come quello che ha aperto SD, a me pare anche meglio.

WrestlinGOD

Gidan 89 ha scritto:Nessuno parla della cosa più importante della puntata, ovvero il "quasi" turn face di Damien Sandow. Girano rumors su questo probabile turn, ed effettivamente guardando sia il promo che il match tenuti da Sandow si possono subito notare dei cambiamenti; specialmente in ring, l'approccio di Sandow è stato molto più diretto ed arrembante del solito.
Anche l'angle iniziale in cui Del Rio scappa e Sandow lo invita a salire sul ring ("come back, please" LOOOL) mi dà molto di comportamento face.

A mio avviso sarebbe un errore turnarlo. Devono dargli più spazio da heel, con promo anche più lunghi nel ring, rendendolo un personaggio importante del roster e con sipari regali ed eleganti per esaltare la sua gimmick...se vogliono puntare su di lui e farlo diventare campione. Molti wrestler WWE, con una buona gimmick, un push e una buona storyline, possono diventare "pezzi grossi" (non dico delle leggende come Michaels, Taker o The Rock, ma personaggi di punta della federazione).

Sinceramente spero che il turn non avvenga. Sandow heel è oggettivamente "what's best for business".

salettone

Messaggio da salettone »

il ritorno ai segmenti che portarono al feud con Sheamus, non mi dispiacerebbe mica.

WrestlinGOD

salettone ha scritto:il ritorno ai segmenti che portarono al feud con Sheamus, non mi dispiacerebbe mica.
Mi riferivo proprio a robe del genere infatti.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Ma il favoloso attire di "Arrow" di Cody la sera della premiere statunitense della season 2? :love:

Rispondi