*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
-
WrestlinGOD
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Axel davvero senza speranze. Avrebbe potuto pure urlargli qualcosa come "questo è quello che accadrà domenica", banalissimo lo so ma più decente dell'urlargli il proprio nome. Curtis nella top 3 dei wrestler che suscitano meno interesse e hanno meno carisma di tutto il roster. Sul ring non mi piace nemmeno...
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
- Rock Strongo
Del Rio tenta di dissuadere Vickie (citando Edge, tra l'altro) ma, tuttavia, è costretto ad affrontare un Sandow tagliente al mic in un heel vs. heel che, ormai, pare quasi consuetudine a Stamford.
Rhodes sugli scudi con un'affermazione importante sulla Family (l'interazione tra Rowan e Goldust
), e pin ancora di Cody (che utilizza le trademark di Dustin).
P.S.
Rodriguez.
Rhodes sugli scudi con un'affermazione importante sulla Family (l'interazione tra Rowan e Goldust
P.S.
Rodriguez.
Il senso di Rodriguez in questo momento....
- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
-Sandow in una settimana passa dal jobbare a cani e porci, al jobbare -giocandosela- ad former 2 times world champ, e confrontarsi quasi alla pari con l'attuale WHC in un match tra l'altro che non è manco malvagio.
non ho capito che vogliono fare con Daniem, visto che i suoi pops anche senza l'edit se li è presi.
caruccio anche da cosa è nato tutto ciò, con Vickie che il suo lo fa sempre.
-quando muoiono i LM? si stanno cominciando anche a prendere delle dosi di Olé.
ah, il tizio con RR chi era?
-il match per l'IC alla fine non neanche da buttare, ma l'interesse generato è meno di zero. e la cosa fa incazzare, perché io per quanto reputassi Axel un parcheggio per Heyman (sempre sublime nella sua interpretazione), nutrivo la speranza che qualcosina con il figlio di Hennig si potesse fare, specie con uno del genere a fianco.
tra l'altro, dov'era Ryback? non che mi manchi, ma markatamente lasciare da solo Heyman, stona con la storyline.
-mi sono voluto fare del male è ho visto tutto il match delle divas. vi prego, fermate Cameron e Eve Marie (che la sua nell'extra ring potrebbe anche dirla) prima che facciano del male a se stesse e a chi si trovano di fronte.
-ME, che serve per la costruzione di Rhodes (e forse del team con il fratello) e da a Cody, un'altra vittoria "pesante", su una Family che era ancora imbattuta.
Rowan più passa il tempo e meno sega di quanto lo vedevo a NXT mi sembra. oh, non sarà un fulmine di guerra o al livello di Harper, però la sua promozione nel main roster non appare prematura.
comunque la Family e sopratutto Wyatt hanno bisogno come il pane del rientro di Kane, per quanto riescano ad essere discretamente over. non importa se da avversario o da alleato, Kane può comunque far riprendere la storia interrotta a SummerSlam, e di cui Wyatt ha dannatamente bisogno.
non ho capito che vogliono fare con Daniem, visto che i suoi pops anche senza l'edit se li è presi.
caruccio anche da cosa è nato tutto ciò, con Vickie che il suo lo fa sempre.
-quando muoiono i LM? si stanno cominciando anche a prendere delle dosi di Olé.
ah, il tizio con RR chi era?
-il match per l'IC alla fine non neanche da buttare, ma l'interesse generato è meno di zero. e la cosa fa incazzare, perché io per quanto reputassi Axel un parcheggio per Heyman (sempre sublime nella sua interpretazione), nutrivo la speranza che qualcosina con il figlio di Hennig si potesse fare, specie con uno del genere a fianco.
tra l'altro, dov'era Ryback? non che mi manchi, ma markatamente lasciare da solo Heyman, stona con la storyline.
-mi sono voluto fare del male è ho visto tutto il match delle divas. vi prego, fermate Cameron e Eve Marie (che la sua nell'extra ring potrebbe anche dirla) prima che facciano del male a se stesse e a chi si trovano di fronte.
-ME, che serve per la costruzione di Rhodes (e forse del team con il fratello) e da a Cody, un'altra vittoria "pesante", su una Family che era ancora imbattuta.
Rowan più passa il tempo e meno sega di quanto lo vedevo a NXT mi sembra. oh, non sarà un fulmine di guerra o al livello di Harper, però la sua promozione nel main roster non appare prematura.
comunque la Family e sopratutto Wyatt hanno bisogno come il pane del rientro di Kane, per quanto riescano ad essere discretamente over. non importa se da avversario o da alleato, Kane può comunque far riprendere la storia interrotta a SummerSlam, e di cui Wyatt ha dannatamente bisogno.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Oh, a me Goldust sta facendo morire. LOL per l'interazione con Eric Rowan, LOL per il promo nel backstage e Cody che lo guarda sconcertato.
Cody invece mi sta fomentando in tutto quello che fa, anche nei suoi promo. Continuassero così perché sui Rhodes stanno indubbiamente lavorando bene.
Cody invece mi sta fomentando in tutto quello che fa, anche nei suoi promo. Continuassero così perché sui Rhodes stanno indubbiamente lavorando bene.
Tyson Kidd.salettone ha scritto:ah, il tizio con RR chi era?
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 95 times
Bello il Main Event.
Cody continua a lavorare bene, sempre molto over , finalmente lo stanno costruendo.
Spero che dopo il buon feud con HHH e consorte (da cui ha guadagnato molto) non ritorni a vagare nel nulla.
Goldust e Rowan

Cody continua a lavorare bene, sempre molto over , finalmente lo stanno costruendo.
Spero che dopo il buon feud con HHH e consorte (da cui ha guadagnato molto) non ritorni a vagare nel nulla.
Goldust e Rowan

-
WrestlinGOD
YeeeeeeYeeeeeeeYeeeeeeee (cit. Wyatt Family).
Nessuno parla della cosa più importante della puntata, ovvero il "quasi" turn face di Damien Sandow. Girano rumors su questo probabile turn, ed effettivamente guardando sia il promo che il match tenuti da Sandow si possono subito notare dei cambiamenti; specialmente in ring, l'approccio di Sandow è stato molto più diretto ed arrembante del solito.
Secondo voi, nell'eventualità che questo turn si concretizzasse seriamente, sarebbe una buona scelta da parte della WWE? A me Sandow heel stava piacendo e penso che non ha ancora espresso il meglio di sé. Da face potrebbe anche funzionare, ma così su due piedi mi sembra un tantino forzato.
Secondo voi, nell'eventualità che questo turn si concretizzasse seriamente, sarebbe una buona scelta da parte della WWE? A me Sandow heel stava piacendo e penso che non ha ancora espresso il meglio di sé. Da face potrebbe anche funzionare, ma così su due piedi mi sembra un tantino forzato.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
a meno di non volergli dare un grosso push, con incasso "annunciato" a WM, lo vedo molto rischiosoGidan 89 ha scritto:Nessuno parla della cosa più importante della puntata, ovvero il "quasi" turn face di Damien Sandow. Girano rumors su questo probabile turn, ed effettivamente guardando sia il promo che il match tenuti da Sandow si possono subito notare dei cambiamenti; specialmente in ring, l'approccio di Sandow è stato molto più diretto ed arrembante del solito.
- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
non vedo la necessità di turnare Sandow.
anzi, il personaggio di Sandow é proprio difficile da immaginare face.
che poi un confronto heel vs heel come quello che ha aperto SD, a me pare anche meglio.
anzi, il personaggio di Sandow é proprio difficile da immaginare face.
che poi un confronto heel vs heel come quello che ha aperto SD, a me pare anche meglio.
-
WrestlinGOD
Anche l'angle iniziale in cui Del Rio scappa e Sandow lo invita a salire sul ring ("come back, please" LOOOL) mi dà molto di comportamento face.Gidan 89 ha scritto:Nessuno parla della cosa più importante della puntata, ovvero il "quasi" turn face di Damien Sandow. Girano rumors su questo probabile turn, ed effettivamente guardando sia il promo che il match tenuti da Sandow si possono subito notare dei cambiamenti; specialmente in ring, l'approccio di Sandow è stato molto più diretto ed arrembante del solito.
A mio avviso sarebbe un errore turnarlo. Devono dargli più spazio da heel, con promo anche più lunghi nel ring, rendendolo un personaggio importante del roster e con sipari regali ed eleganti per esaltare la sua gimmick...se vogliono puntare su di lui e farlo diventare campione. Molti wrestler WWE, con una buona gimmick, un push e una buona storyline, possono diventare "pezzi grossi" (non dico delle leggende come Michaels, Taker o The Rock, ma personaggi di punta della federazione).
Sinceramente spero che il turn non avvenga. Sandow heel è oggettivamente "what's best for business".
-
WrestlinGOD
Mi riferivo proprio a robe del genere infatti.salettone ha scritto:il ritorno ai segmenti che portarono al feud con Sheamus, non mi dispiacerebbe mica.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Ma il favoloso attire di "Arrow" di Cody la sera della premiere statunitense della season 2?