No, mi è capitato più banalmente di pensare “che cazzo fa questa?”Darth_Dario ha scritto: ↑12/05/2024, 0:12 Ora guardami negli occhi digitali e dimmi che tu mentre guardavi dei match hai mai pensato "toh, Aubrey mi sta proprio distraendo". Nel mentre, non dopo aver visto video e meme.

Che nel mio caso è stato nel match per il titolo tra Jericho e Page, quando al conteggio mancato fa una reazione esagerata e immotivata (potenziata dal favore di camera, va detto).
Quindi sí, ben prima di questo video.
Poi della AEW ormai recupero qualcosina una volta ogni morte di papa quindi chissene, ma siccome penso che l’arbitro sia letteralmente la cosa che si dovrebbe vedere di meno sul ring perché l’attenzione dovrebbe essere rivolta interamente a quello che fanno i due performer (tranne chiaramente in situazioni specifiche, come i send off e i ref bump), le reazioni esagerate da parte di una figura che dovrebbe essere “istituzionale” tipo quelle Aubrey non sono esattamente la mia cup of tea.
Poi chiaro che ci possono essere motivi per cui ha senso fare l’arbitro protagonista di momenti/match (era Ebner che scazzó in storyline con HHH?), però sta roba per me deve avere un senso, non essere un “Aubrey/arbitro qualsiasi é euforica e reagisce tantissimo alle mosse perché sì”.
P.S. Non capisco perché lamentarsi che sta cosa sia diventata un meme tra l’altro, mi pare pure normale che ste reazioni diventino meme material immediati