Antonio Cesaro

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TuaMadre
Città: Nuova Delhi
Has thanked: 5 times
Been thanked: 7 times

Re: Antonio Cesaro

Messaggio da TuaMadre »

Ma secondo voi é un caso che Cena lo abbia citato nel suo promo prima del Main event?
Può essere un indice di un push futuro?
Dopotutto sta cominciando ad andare davvero over, chissà che una mossa intelligente l'azzeccano.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2609 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

Insisto per una gimmick stile gladiatore, con "Hail Cesaro" come catchphrase :love: non dico che debba interpretare un gladiatore, ma farlo così come Sheamus fa il "guerriero celtico".

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

TuaMadre ha scritto:Ma secondo voi é un caso che Cena lo abbia citato nel suo promo prima del Main event?
Dopotutto sta cominciando ad andare davvero over, chissà che una mossa intelligente l'azzeccano.
Una menzione di John Cena che ti accosta a Bryan prima del Main Event è un ottimo segnale!
Speriamo bene

Corey
Has thanked: 425 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Io non capisco chi critica la mancanza di carisma o altro.. se a uno non viene data manco la possiblità di mostrarsi o di parlare molto non può fare.
A me Cesare piace, purtroppo non credo lo vedremo (a breve) nel giro titolato. Però secondo me già nella Elimination Chamber potrebbe cominciare a mettersi in mostra, non si sa mai che magari aprono gli occhi..

Delphi

Messaggio da Delphi »

Cesaro Swing a tutti i partecipanti :love: :godimento:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

TuaMadre ha scritto:Ma secondo voi é un caso che Cena lo abbia citato nel suo promo prima del Main event?
Speriamo....

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

io che mi segavo sognando Kassius e Cesaro come i Re Romani (Cassio e Cesare) dell'arena e sordidamente seppellito dalla cacciata di Hero, mi mezzo sego aspettando il giorno in cui i cori per Antonio saranno di una imperiale ALL HAIL CESAR, l'imperatore del ring, che sfonda le arene!

Sega mentale mostruosa?
mi sa molto probabile

Total Package
Città: Potenza

Messaggio da Total Package »

In ring nulla da dire, sull'extra-ring è un po' limitato ma va aiutato dai booker che sono pagati apposta per gestire al meglio i talenti. Ah, quanto l'avrei visto bene come Paul Heyman Guy...!! :WOOW

Delphi

Messaggio da Delphi »

Some_Organism ha scritto:io che mi segavo sognando Kassius e Cesaro come i Re Romani (Cassio e Cesare) dell'arena e sordidamente seppellito dalla cacciata di Hero, mi mezzo sego aspettando il giorno in cui i cori per Antonio saranno di una imperiale ALL HAIL CESAR, l'imperatore del ring, che sfonda le arene!

Sega mentale mostruosa?
mi sa molto probabile
Ecco :love:
Che poi Cesaro il fisico e lo stile di lotta ce l'ha per ricordare la potenza e la brutalità dei gladiatori... appunto, quello di uno che mena come i fabbri (anche se la tecnica non gli manca).

Trovate probabile un match a WrestleMania fra lui e Sheamus? Secondo me è possibile che abbiano gettato le basi già in questa puntata. D'altronde, sono entrambi nella Chamber...

Barbed Wire

Messaggio da Barbed Wire »

Da fan di Cesaro sono già contento che questo topic non si chiami "parte il carro allegorico di Antonio Cesaro" :risata2:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

È già in fase di push,certo non lo porterà ad avere un feud con Cena ma sempre di push si tratta.Tra l'altro inizia a convincere sul serio anche il pubblico. Voglio un feud con Sheamus, sarebbe na figata

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Mi aspetto una grande prestazione alla Chamber, comunque.
Boh, secondo me turnano Swagger face, dopo.
Swagger che comunque viene ucciso da Cesaro a Wrestlemania, vorrei dire quasi palese.

Sallent

Messaggio da Sallent »

L'importante è che quando splitta dai Real Americans gli diano una nuova theme song, non quella che aveva prima (che non so manco in che lingua era fatta).

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 832 times

Messaggio da SNM UOTC »

Carmine Viggiano PWF ha scritto:In ring nulla da dire, sull'extra-ring è un po' limitato ma va aiutato dai booker che sono pagati apposta per gestire al meglio i talenti. Ah, quanto l'avrei visto bene come Paul Heyman Guy...!! :WOOW
eh ma c'era axel "foley" raccomandato da the rock da aiutare. :boh1:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Sallent ha scritto:L'importante è che quando splitta dai Real Americans gli diano una nuova theme song, non quella che aveva prima (che non so manco in che lingua era fatta).
Francese.
Theme che come base aveva quella di Dean Malenko.

Rispondi