Antonio Cesaro
- TuaMadre
- Città: Nuova Delhi
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 7 times
Re: Antonio Cesaro
Ma secondo voi é un caso che Cena lo abbia citato nel suo promo prima del Main event?
Può essere un indice di un push futuro?
Dopotutto sta cominciando ad andare davvero over, chissà che una mossa intelligente l'azzeccano.
Dopotutto sta cominciando ad andare davvero over, chissà che una mossa intelligente l'azzeccano.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2609 times
- Been thanked: 564 times
Insisto per una gimmick stile gladiatore, con "Hail Cesaro" come catchphrase
non dico che debba interpretare un gladiatore, ma farlo così come Sheamus fa il "guerriero celtico".
Una menzione di John Cena che ti accosta a Bryan prima del Main Event è un ottimo segnale!TuaMadre ha scritto:Ma secondo voi é un caso che Cena lo abbia citato nel suo promo prima del Main event?
Speriamo bene
Io non capisco chi critica la mancanza di carisma o altro.. se a uno non viene data manco la possiblità di mostrarsi o di parlare molto non può fare.
A me Cesare piace, purtroppo non credo lo vedremo (a breve) nel giro titolato. Però secondo me già nella Elimination Chamber potrebbe cominciare a mettersi in mostra, non si sa mai che magari aprono gli occhi..
A me Cesare piace, purtroppo non credo lo vedremo (a breve) nel giro titolato. Però secondo me già nella Elimination Chamber potrebbe cominciare a mettersi in mostra, non si sa mai che magari aprono gli occhi..
- Delphi
Speriamo....TuaMadre ha scritto:Ma secondo voi é un caso che Cena lo abbia citato nel suo promo prima del Main event?
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
io che mi segavo sognando Kassius e Cesaro come i Re Romani (Cassio e Cesare) dell'arena e sordidamente seppellito dalla cacciata di Hero, mi mezzo sego aspettando il giorno in cui i cori per Antonio saranno di una imperiale ALL HAIL CESAR, l'imperatore del ring, che sfonda le arene!
Sega mentale mostruosa?
mi sa molto probabile
Sega mentale mostruosa?
mi sa molto probabile
- Total Package
- Città: Potenza
In ring nulla da dire, sull'extra-ring è un po' limitato ma va aiutato dai booker che sono pagati apposta per gestire al meglio i talenti. Ah, quanto l'avrei visto bene come Paul Heyman Guy...!! 
- Delphi
EccoSome_Organism ha scritto:io che mi segavo sognando Kassius e Cesaro come i Re Romani (Cassio e Cesare) dell'arena e sordidamente seppellito dalla cacciata di Hero, mi mezzo sego aspettando il giorno in cui i cori per Antonio saranno di una imperiale ALL HAIL CESAR, l'imperatore del ring, che sfonda le arene!
Sega mentale mostruosa?
mi sa molto probabile
Che poi Cesaro il fisico e lo stile di lotta ce l'ha per ricordare la potenza e la brutalità dei gladiatori... appunto, quello di uno che mena come i fabbri (anche se la tecnica non gli manca).
Trovate probabile un match a WrestleMania fra lui e Sheamus? Secondo me è possibile che abbiano gettato le basi già in questa puntata. D'altronde, sono entrambi nella Chamber...
- Barbed Wire
Da fan di Cesaro sono già contento che questo topic non si chiami "parte il carro allegorico di Antonio Cesaro" 

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
È già in fase di push,certo non lo porterà ad avere un feud con Cena ma sempre di push si tratta.Tra l'altro inizia a convincere sul serio anche il pubblico. Voglio un feud con Sheamus, sarebbe na figata
Mi aspetto una grande prestazione alla Chamber, comunque.
Boh, secondo me turnano Swagger face, dopo.
Swagger che comunque viene ucciso da Cesaro a Wrestlemania, vorrei dire quasi palese.
Boh, secondo me turnano Swagger face, dopo.
Swagger che comunque viene ucciso da Cesaro a Wrestlemania, vorrei dire quasi palese.
L'importante è che quando splitta dai Real Americans gli diano una nuova theme song, non quella che aveva prima (che non so manco in che lingua era fatta).
eh ma c'era axel "foley" raccomandato da the rock da aiutare.Carmine Viggiano PWF ha scritto:In ring nulla da dire, sull'extra-ring è un po' limitato ma va aiutato dai booker che sono pagati apposta per gestire al meglio i talenti. Ah, quanto l'avrei visto bene come Paul Heyman Guy...!!

Francese.Sallent ha scritto:L'importante è che quando splitta dai Real Americans gli diano una nuova theme song, non quella che aveva prima (che non so manco in che lingua era fatta).
Theme che come base aveva quella di Dean Malenko.