Debutto di Sting in Wwe (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Debutto di Sting in Wwe (Pre, Live & Post show)

Messaggio da CM-Cena »

Dark Of Phenom ha scritto:Mio Dio, la battaglia Undertaker Sting sarà semplicemente LEGGENDARIA, segnatevelo.

Al suo debutto verrà giu' l'arena, segnatevelo.

Il suod ebuto sarà nella prossima RTW, segnatevelo.

Segnatevelo che dovete segnarvelo.
Mi segno il post. Poi se non succede me lo segno ancora di più.

Anche se potrebbe accadere a questo punto.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Piu' che altro dico questo...

Un personaggio come quello di Undertaker ora come ora lo gestisci non male, di più cazzo. Ora hai il Deadman per eccellenza che ha perso la sua immortalità, la sua storyline su cui si basa la sua gimmick, come cazzo fai a farlo tirare fuori da una situazione simile? Cioè va bene Sting, ma rimarebbe l'icona Lesnar che ti ha preso l'immortalità e ti ha rotto la streak.

Un uomo che non hai mai battuto, tra l'altro. Io sarei per, condizioni fisiche del becchino permettendo, fare un altro match contro Lesnar verso Summerslam per una sorta di Redenzione o perchè no alle Survivor Series, dopo Taker ha debuttato.

La mia morale è, Taker deve battere almeno una volta Lesnar per la "redenzione" che ormai va pure di moda in WWE.

Poi dopo fai promo per il ritiro e li ci infili Sting per un ultimo match a Wrestlemania.

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

Dark Of Phenom ha scritto:Piu' che altro dico questo...

Un personaggio come quello di Undertaker ora come ora lo gestisci non male, di più cazzo. Ora hai il Deadman per eccellenza che ha perso la sua immortalità, la sua storyline su cui si basa la sua gimmick, come cazzo fai a farlo tirare fuori da una situazione simile? Cioè va bene Sting, ma rimarebbe l'icona Lesnar che ti ha preso l'immortalità e ti ha rotto la streak.

Un uomo che non hai mai battuto, tra l'altro. Io sarei per, condizioni fisiche del becchino permettendo, fare un altro match contro Lesnar verso Summerslam per una sorta di Redenzione o perchè no alle Survivor Series, dopo Taker ha debuttato.

La mia morale è, Taker deve battere almeno una volta Lesnar per la "redenzione" che ormai va pure di moda in WWE.

Poi dopo fai promo per il ritiro e li ci infili Sting per un ultimo match a Wrestlemania.
la gimmick di undertaker non si basa sulla streak. capiamolo

KaiserSp
Been thanked: 403 times

Messaggio da KaiserSp »

ed un rematch con Lesnar non servirebbe a niente, neanche se Taker vincesse. capiamolo

ormai la streak è andata, e vincere un match contro Lesnar in un ppv random non ha la stessa importanza, anche se fosse a WM31

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

KaiserSp ha scritto:ed un rematch con Lesnar non servirebbe a niente, neanche se Taker vincesse. capiamolo

ormai la streak è andata, e vincere un match contro Lesnar in un ppv random non ha la stessa importanza, anche se fosse a WM31
Si però è nel personaggio di taker...comunque leggevo che si parlava di un the rock vs Sting nel caso taker non ce la facesse.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ma basta, abbattetelo! :arrabbiato:

Dalla home: "E' stato riportato da molte fonti, fin da prima di WrestleMania XXX, che l'arrivo di Sting in WWE fosse imminente. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, ora che non è ancora accaduto, "imminente" non è esattamente la parola più adatta a descrivere il suo status con la WWE.

Ricorderete certamente che tempo fa Sting ammise in una intervista di aver avuto contatti con la WWE e di essere arrivato molto vicino alla firma. C'era già una specie di accordo con cui la WWE riteneva di avere Sting a disposizione per circa cento date. Si dice che Sting possa aver parlato di questo tipo di accordo in quella famosa intervista, ma che poi alla fine non se ne sia fatto nulla e come sappiamo, Steve Borden preferì firmare con la TNA. La speranza è che questa non sia la stessa situazione.

A quanto si sa attualmente, Sting è ancora arruolato per partecipare a diversi DVD e progetti sul WWE Network. "

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1074 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da The Inquisitor »

Questa vicenda sta assumendo toni grotteschi

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il contratto di Sting attualmente è a gettone per Network e DVD.

Riccardi

Messaggio da Riccardi »

The Inquisitor ha scritto:Fargli fare solo un feud con taker, 55enne vs 50enne, non capisco a chi possa interessare...

[youtube][/youtube]

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Ma per fortuna che è a gettone.
Per il contratto vero e proprio penso che accadrà quando la WWE lo inserirà nella HOF, se davvero vorrà fare in uno dei prossimi anni una classe intera dedicata alla WCW.

Rispondi