Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europeista

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Re: Oscar culo: Ivan Drago w/BruciaRoma vs Pokeshi Atto 654

Messaggio da Yourself is Steam »

Quelli de "Il cinema è un'invenzione senza futuro"? Semo messi bene

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Tra loro e te, miss "Boyhood farà incetta di Oscar", è na bella lotta...

Vabbè che almeno loro un grandissimo contributo l'hanno dato, tu sei n'inutile ceppa de cazzo.

manud(x)20

" L'America si è svegliata, è stufa di questa dittatura, sarà l'anno della svolta, prevarrà chi dovrà " diceva qualcuno...

Immagine

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 647 times
Been thanked: 1109 times

Messaggio da KanyeWest »

manud(x)20 ha scritto:" L'America si è svegliata, è stufa di questa dittatura, sarà l'anno della svolta, prevarrà chi dovrà " diceva qualcuno...

Immagine
Perché posti questa foto che é la perfetta giustificazione di un certo tipo di lobbysmo dello star system Hollywoodiano?
Il cinema é morto e sepolto da più o meno settant'anni, cosa stiamo a ragionare?
Certo che non capiamo proprio un cazzo Pokéshi, siamo come quei fasci che negano l'esistenza dei campi di sterminio, come facciamo a non supportare un tipo di cinema finalmente bidirezionale (che é la cosa più importante di tutte) quando i Nolan, i Tarantino, i Fincher e i tutti gli altri sono dei cattivoni che ci forzano a fruire di un prodotto unilateralmente?
Ti rendi conto che siamo gli unici in tutto il mondo a preferire un certo tipo di prodotto, necessariamente negativo per i luminari del DAMS?
Poi vuoi mettere i Globes che sono sempre stato un prodotto genuino e onesto (tipo i meravigliosi dialoghi di Boyhood), in cui non hanno mai provato a pubblicizzare un prodotto, con quelle merdate fasciste di Hollywood?
É chiaro che poi non solo non abbiamo capito Boyhood, Pokéshi, ma non abbiamo capito neanche il 99.9% della filmografia mondiale, tra cui il nostro Nolan che con Interstellar si é rovinato irrimediabilmente e incontrovertibilmente.

Comunque, sia chiaro, io non critico Boyhood che dovrei rivedere (perché non mi ha colpito come pensavo) e a cui comunque dare un 7.5/10 da ignorante di Linklater avendo visto (ed apprezzato) la trilogia Before.
Mi dà semplicemente fastidio il concetto secondo cui debba essere un prodotto per una razza eletta, alla fine i fascisti siete voi che evidenziate fino alla morte questa differenza.

KanyeWest

Re: Oscar culo: Run in di Kanye East, Ivo europeista

Messaggio da KanyeWest »

Archer, preferisco essere ricordato come PISTOIA, anche l'Orlandi sarà d'accordo

Archer
Been thanked: 3 times

Re: Oscar (non l'utente)LOL:Run in di Pistorius, Ivo europei

Messaggio da Archer »

Ora va meglio, ho anche sfornato una battuta più riuscita Immagine

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Archer ha scritto:Ora va meglio, ho anche sfornato una battuta più riuscita Immagine
Immagine

manud(x)20

Caro amico mio, squallido ed infimo snobismo.
Il voler esser artisti a tutti i costi, non capendone un cazzo di arte.

Se Ivo passasse più del proprio tempo a cercare di far arte piuttosto che fare il Cazzin di TW, criticando quella altrui e vivere da eterno spettatore, ne capirebbe qualcosa.

Uno che si preoccupa di essere così raffinato intellettualmente, e che però alla fine dei giochi, immerso nel suo fancazzismo, decide di iscriversi al DAMS e non ha i coglioni per cercare una propria strada passando l'esistenza a sindacare su quella altrui, che pretendi?
Riflettici, perché onesta è la parola a cui sembra essere più attaccato quando parla di cinema, lui.
Il paraculo.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

manud(x)20 ha scritto:arte.
Anche aspetto da te una definizione accettabile di arte però
Altrimenti, Manuel, le tue invettive sono un po' aleatorie.

manud(x)20

Cercatela sul dizionario.
Pff...la definizione.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

manud(x)20 ha scritto:Cercatela sul dizionario.
Pff...la definizione.
Non so leggere, camerata Pochesci.
La piccola arroganza di un montatore raccomandato. Facci pure un bio-pic fincheriano :occhiolino:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Io vorrei anche parlare di cinema ogni tanto ma questi topic sono completamente autoreferenziali e incomprensibili a tutti tranne ai 2-3 che li monopolizzano.

manud(x)20

SaintJust ha scritto:
Non so leggere, camerata Pochesci.
La piccola arroganza di un montatore raccomandato. Facci pure un bio-pic fincheriano :occhiolino:
La stupidità di uno che mi chiede la definizione di una cosa simile, per mettere alla prova. L'arroganza.
Io credo di averti dato al momento la miglior risposta possibile, la più sincera. Me potevi chiede la definizione de vita a sto punto... T'accontenti delle rispostine da enciclopedia per cose simili?

Il mio lavoro lo so fare bene, dannatamente bene, e pure in un cazzo di televisione locale dove trattiamo la serie Z, mi faccio un culo così per promuovere un tipo di comunicazione diversa, che tenta un approccio più artistico e riflessivo e meno generalista, fin dove si può. Me lo sono guadagnato il mio lavoro.

Tu però sei diverso, non ti incula la mediocrità, il fancazzismo. Ma a livello di snobismo stai messo davvero male, pure peggio. Er tempo ve dimostrerà quanto sto snobismo vi avrà limitati, ma ve dovrete comunque sforza di aprivve quella testolina di cazzo.

manud(x)20

Colosso ha scritto:Io vorrei anche parlare di cinema ogni tanto ma questi topic sono completamente autoreferenziali e incomprensibili a tutti tranne ai 2-3 che li monopolizzano.

C'avresti ragione.

Il problema è che non meriti de avanza ste lamentele. Comunque non vedo dove stia il vero impedimento. Parla che nessuno te lo proibisce.

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

manud(x)20 ha scritto: La stupidità di uno che mi chiede la definizione di una cosa simile, per mettere alla prova. L'arroganza.
Io credo di averti dato al momento la miglior risposta possibile, la più sincera. Me potevi chiede la definizione de vita a sto punto... T'accontenti delle rispostine da enciclopedia per cose simili?
Il mio lavoro lo so fare bene, dannatamente bene, e pure in un cazzo di televisione locale dove trattiamo la serie Z, mi faccio un culo così per promuovere un tipo di comunicazione diversa, che tenta un approccio più artistico e riflessivo e meno generalista, fin dove si può. Me lo sono guadagnato il mio lavoro.
Tu però sei diverso, non ti incula la mediocrità, il fancazzismo. Ma a livello di snobismo stai messo davvero male, pure peggio. Er tempo ve dimostrerà quanto sto snobismo vi avrà limitati, ma ve dovrete comunque sforza di aprivve quella testolina di cazzo.
Oh, fino a prova contraria, a parte i deliri di Orlandi, sei solo te che si riempe la bocca con i paroloni (approccio "più artistico e riflessivo"), con una padronanza che manco il padre eterno può avere. Sai che, ad una certa età, bisogna iniziare a prendere confidenza con le parole?

E perché lo faresti così bene il tuo lavoro? Dovresti, come minimo, renderci partecipi dei tuoi lavori, visto che l'arte è anche condivisione :almostlaughing: Ho diritto comunque a pensare che questi che "trasmettono serie z" devono essere ridotti leggermente male a prendere un certificato di studio pregresso (anche all'infuori dell'ambito cinematografico) e senza un'esperienza lavorativa solida. Insomma, perché questa rete televisiva (quale?) ha preso il battezzato del Tevere? E poi, il montaggio artistico :almostlaughing: Fincher, Nolan, Tarantino hanno un montaggio artistico?

L'ultimo tuo periodo è tipo un cucchiaio di olio di ricino. Ma, qui, c'è la Resistenza.

Rispondi