Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
= D-Wade =

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da = D-Wade = »

CmPunk13 ha scritto:Tanta fatica e tanto lavoro per arrivare ai PO e quando c'arrivano.. smantellano la squadra. Ok Mike.
Ma secondo me la rifondazione è anche giusta, il problema sta a monte.
Hanno dato via Chandler per un pugno di mosche, hanno perso Felton (da FA quindi potevano fare poco), oltretutto Wallace non sta giocando ai livelli dell'anno scorso.
Ok avere una difesa di granito, ma se fai 70 punti a partita vai poco lontano lo stesso.

Per il suo sistema di gioco Brown richiedeva dei giocatori particolari, disciplinati tatticamente (e già Jackson era una stonatura) e qualche frutto l'ha portato.
Quest'anno la situazione, complice un roster come detto peggiorato, era diventata insostenibile e c'era bisogno di cambiare.

Striker Linux

Messaggio da Striker Linux »

Ma sono solo io che nota i Lakers un po' in calo?

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

= D-Wade = ha scritto: Ma secondo me la rifondazione è anche giusta, il problema sta a monte.
Hanno dato via Chandler per un pugno di mosche, hanno perso Felton (da FA quindi potevano fare poco), oltretutto Wallace non sta giocando ai livelli dell'anno scorso.
Ok avere una difesa di granito, ma se fai 70 punti a partita vai poco lontano lo stesso.

Per il suo sistema di gioco Brown richiedeva dei giocatori particolari, disciplinati tatticamente (e già Jackson era una stonatura) e qualche frutto l'ha portato.
Quest'anno la situazione, complice un roster come detto peggiorato, era diventata insostenibile e c'era bisogno di cambiare.
Sì ma quello che mi sembra è che avessero già in mente da inizio estate di smantellare, e il dar via Chandler senza preoccuparsi di rimpiazzarlo ne è una conseguenza. Insomma mi pare che per risparmiare se ne siano fregati della competitività del roster.

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

= D-Wade = ha scritto:L'addio di brown pare rischi di smuovere un tantinello le acque in quel di Charlotte, pronta considerare ogni proposta di trade per i suoi giocatori più facilmente piazzabili (si parla di Augustin + altri 2 per arrivare al Barone).

il che in ottica Clippers, al netto che rispetto al barone attuale sarebbe un miglioramento quasi qualunque cosa a quanto pare, vorrebbe dire un miglioramento di livello oppure un piccolo passettino che però difficilmente li mette, diciamo, in ottica playoff con una certa stabilità?

= D-Wade =

ZX24 ha scritto:
il che in ottica Clippers, al netto che rispetto al barone attuale sarebbe un miglioramento quasi qualunque cosa a quanto pare, vorrebbe dire un miglioramento di livello oppure un piccolo passettino che però difficilmente li mette, diciamo, in ottica playoff con una certa stabilità?
Io lo vedo un ottimo investimento, certo Davis è l'unico con esperienza da PO ma ha un contratto molto alto e augustin sta diventando un play senza tante pretese ma ordinato. In più hanno Bledsoe che quando il Barone era infortunato non ha sfigurato affatto per un rookie.

I Clips risparmiano bei soldini, l'unico contrattone rimasto è quello di Kaman. Si stanno muovendo un po'come i Thunder da questo punto di vista e data la loro situazione di classifica potrebbero trovare un'altra buona pick quest'estate.
Squadra futuribile, ma per completarsi ha bisogno di un'identità che non so se Vinnie potrà dargli.

Non che sia un cattivo allenatore, ma non l'ho ancora inquadrato bene in una possibile contender.

= D-Wade =

-=Final Product=- ha scritto: Non mi risulta che se un giocatore viene espulso in una partita automaticamente salta quella successiva... Se poi oltre alle proteste ci sono anche gli insulti per gli arbitri penso che valga la stessa cosa [magari una multa che ne so], però non mi pare abbia fanculizzato gli arbitri...
errore mio, pensavo fosse stato cacciato per un flagrant, invece era un doppio tecnico.
Meglio così, batterli sarà ancora più divertente.

meglioilvecchioforum
Città: Bellaria Igea Marina

Messaggio da meglioilvecchioforum »

EvanBourne90 ha scritto:certo che ...Toronto (megafacepalm)
E io pensavo che potessero fare mooooolto peggio!!!!

enzomarekiaro
Città: Dallas (Texas) U.S.A

Messaggio da enzomarekiaro »

bevetepiulatte ha scritto:Captain Charisma ha scritto:
> E intanto Larry Brown lascia la panchina dei Bobcats.

Ci credo, dopo il vergognoso quarto quarto fatto dai suoi ieri sera contro i Thunder, era il minimo, ma chi deve lasciare li è Mj
Grandissimo allenatore,ma la squadra non lo seguiva più quindi è stato giusto rilasciarlo.

=The @nimal=

Messaggio da =The @nimal= »

CmPunk13 ha scritto: Sì ma quello che mi sembra è che avessero già in mente da inizio estate di smantellare, e il dar via Chandler senza preoccuparsi di rimpiazzarlo ne è una conseguenza. Insomma mi pare che per risparmiare se ne siano fregati della competitività del roster.

sonoarrivatpo anche io nel topic più chic :D
comunque è tutto vero quello che dici sulla troppa leggerzza in fase di mercato per i Bobcats,ma è anche vero che Brown non è un allenatore semplice,si innamora e disamora molto facilmente,sia dei giocatori,ma sopratutto dei progetti

K-Mart

Messaggio da K-Mart »

Bobcats and Blazers have discussed a trade that would send Gerald Wallace, DJ Augustin and DeSagana Diop to Portland for Marcus Camby and Andre Miller, according to FanHouse.com

wordlife85
Città: torino
Been thanked: 6 times

Messaggio da wordlife85 »

Ma speriamo che si concretizzi questa trade tra Charlotte e Portland!

DjAugustin
Roy
Alridge
Matthews
Gerald Wallace

Senza centri veri e propri (ma Wallace ne prende di rimbalzi...) e può giocare anche Diop all'occorrenza, comunque.

enzomarekiaro

Ma Jordan cosa sta combinando a Charlotte?

meglioilvecchioforum
Città: Bellaria Igea Marina

Messaggio da meglioilvecchioforum »

wordlife85 ha scritto:Ma speriamo che si concretizzi questa trade tra Charlotte e Portland!

DjAugustin
Roy
Alridge
Matthews
Gerald Wallace

Senza centri veri e propri (ma Wallace ne prende di rimbalzi...) e può giocare anche Diop all'occorrenza, comunque.
Momento....va bene che Roy gioca una sì e una no quest'anno, ma mi sembra un pò squilibrata la cosa.

= D-Wade =

meglioilvecchioforum ha scritto: Momento....va bene che Roy gioca una sì e una no quest'anno, ma mi sembra un pò squilibrata la cosa.
Ma quello è l'ipotetico quintetto di Portland, la trade riguarda Camby e Miller per Wallace, Augustin e DeSagana Diop (che hanno offerto praticamente a chiunque in questi 4 giorni).

enzomarekiaro

Io penso invece ke Arenas farà faville ad Orlando!

Rispondi