WWE NXT TAKEOVER "DALLAS" - 01/04/16 | Official Thread
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: WWE NXT TAKEOVER "DALLAS" - 01/04/16 | Official Thread
Per me l'orario sarebbe anche più agevole rispetto a quello solito dei PPV, però preferisco recuperarmele domattina, praticamente comincerò a guardarlo subito dopo la fine (se si troverà già on demand).
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Quindi il programma é Takeover,Hall of Fame e Wrestlemania?
Quanti di questi può esordire nel Raw Post WM?
Secondo voi ci potrà essere una presenza dei membri del Bullet Club in questo show?
Quanti di questi può esordire nel Raw Post WM?
Secondo voi ci potrà essere una presenza dei membri del Bullet Club in questo show?
lo stesso neville fu tagliato il nome all'approdo nel main roster.The Ripper ha scritto:Se sei straniero mica puoi pretendere di avere anche un nome!?
Cesaro Sheamus Rusev Funaki
In ogni modo é una cosa trascurabile al momento, anche se stanno già accostando troppe volte il giapponese a Jackson...
secondo voi dove si potrà recuperare il ppv domani mattina senza trovare spoiler in giro? watchwrestling ultimamente mi fa vedere roba fuori sincro e di scarsa qualità
Ti dico,io TO London lo vidi il giorno dopo tipo su daily motion
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
- TheratedRKO
Premessa: la card di TO Dallas è da seghe a 2 mani e ho cmq un grande hype per l'evento di stasera.
Domanda: solo io penso che il problema di questo TakeOver, oltre alla costruzione deficitaria o assente per molti match, sia che tanti match hanno un esito abbastanza scontato? (vero che è successo anche in altre occasioni ma stavolta la cosa mi pare più diffusa)
Domanda: solo io penso che il problema di questo TakeOver, oltre alla costruzione deficitaria o assente per molti match, sia che tanti match hanno un esito abbastanza scontato? (vero che è successo anche in altre occasioni ma stavolta la cosa mi pare più diffusa)
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Io molti Takeover li ho recuperati sapendo già i risultati e questo non mi ha impedito di godermeli appieno, altri si erano un po' scontati ma comunque alla fine mi hanno soddisfatto (vedi la serie fra Sasha e Bayley). Non dico che non sia un problema però è secondario, perché la cosa positiva dei Takeover è che alla fine del risultato interessa fino ad un certo punto. Poi è chiaro se tirano fuori qualche sorpresone come ad R-Evolution meglio ancora.TheratedRKO ha scritto:Premessa: la card di TO Dallas è da seghe a 2 mani e ho cmq un grande hype per l'evento di stasera.
- TheratedRKO
No ma sicuramente l'evento ne risente poco in fatto di interesse e di appeal sul pubblico.
E' che stavolta mi sembra che tutti i risultati sono "quasi certi". Basti guardare il topic sui pronostici!
E' che stavolta mi sembra che tutti i risultati sono "quasi certi". Basti guardare il topic sui pronostici!
Beh, Bàlor-Joe e Asuka-Bayley mi sembrano tutto fuorché scontati.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Infatti, forse è meno incerto Asuka Bayley, ma perchè si dà per scontato che la seconda salga nel main roster, ma potrebbe benissimo succedere più avanti.Hoak ha scritto:Beh, Bàlor-Joe e Asuka-Bayley mi sembrano tutto fuorché scontati.
Dal punto di vista del lottato, promette indubbiamente molto di più rispetto a WM...oltretutto domani è sabato, l'importante è isolarsi un po' da tutti per due ore e mezzo e abbracciare solo il network domani mattina!
- TheratedRKO
Boh ok!
Forse sbaglio io a dare troppo per scontate le vittorie di Asuka e Joe!
Forse sbaglio io a dare troppo per scontate le vittorie di Asuka e Joe!
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
La vittoria di Joe per me è scontata purtroppo. Ma il match che attendo di più in tutta la settimana è Zayn-Nakamura
Ho un hype assurdo per il debutto dell ex NJPW
Ho un hype assurdo per il debutto dell ex NJPW
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...