Purtroppo è vero. E' una banalissima pedina per fare alzare vendite o ascolti o biglietti comunque per materializzare soldonii. Le vecchie glorie attirano sempre i fan datati (per quanto Goldberg non so quanto "drawing power" possa effettivamente avere nel 2106) e ovviamente poco rispettano quelle che possono essere le direzioni più smart con tali innesti (far crescere gli atleti).best4busine$$ ha scritto:Io capisco che è più che legittimo essere scettici sulla forma attuale di Goldberg ecriticare il fatto che si parli contemporaneamente di new era e di un ritorno di questo calibro. Ma veramente se ne leggono di veramente troppo esagerate, disfattiste, catastrofiste , e veramente nn ne vedo il motivo.
Perchè quando leggo (ad esempio) che il ritorno di Goldberg varrebbe quanto un ritorno di Diesel , davvero mi chiedo se si sappia di chi si sta parlando.
Perchè quando leggo per la 12365487397849esima volta " NEL 2016 !!1??''ù?'''!!1!!!!111!???" mi chiedo se ci si renda conto che in passato altri ritorni simili già ci son stati , emozionanti o meno a seconda dei gusti , ma perchè nn si dovrebbe fare se ci sono le condizioni ?
Perchè quando leggo " e i giovani da lanciare" e " deve jobbare " e "altrimenti nn serve a un cazzo" , mi chiedo come possa uno che comparirebbe qualcosa come 2-3-4 volte l'anno tra Raw e PPV (e magari nel frattempo si va spalando valenghe di merda sulla qualità di questi)rubare qualcosa ai nuovi, perchè mai dovrebbe jobbare e perdere quando chi lo vuole vedere vuole rivivere per una volta il suo mito , perchè questo dovrebbe nn servire ad un cazzo ed essere inutile ?
Ma soprattutto , perchè si parla come se una cosa fosse a discapito di un'altra?
Boh.
Io esulterò se lo vedrò tornare , e bestemmierò come mai prima d'ora se si azzardano a fargli baciare lo scroto del sa-mona-ano.
Stiamo a vedere.
Dato che stiamo ancora ipotizzando e siamo nel fantawrestling dubito che venga a jobbare, dopo che ha costruito una carriera sull'imbattibilità e come dici tu la gente quello vuole vedere in lui.