C'è un opzione chiamata "cerca messaggi dell'utente". Dacci un occhio e poi ne riparliamoPuntoCom ha scritto:Ma perché prendete per il culo questo "Ankie"?
L'Utente più... bastardo
- deadman3:16
- Has thanked: 4398 times
- Been thanked: 2879 times
Re: L'Utente più... bastardo
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
PuntoCom ha scritto:Ma perché prendete per il culo questo "Ankie"?
Innanzitutto bisognerebbe chiedere cos'è questo Ankie.PuntoCom ha scritto:Ma perché prendete per il culo questo "Ankie"?
Ankie è un Personaggio in continua cerca di Approvazione & Riconoscimenti vari.
Ankie è una delle più grandi Maschere italiane, dopo Totò e Fantozzi, un fenomeno culturale, che a differenza di altre Maschere è puramente artistico non avendo alcun ritorno economico, e per questo anche meritevole di maggior considerazione.
Le Maschere spesso sono difficili da distinguere da chi le interpreta e si confonde l'attore con il personaggio, queste hanno sempre dei tratti in comune ed autobiografici, come li aveva anche Chaplin, ed altre totalmente inventate, il Carisma non è una di quest'ultime per Ankie.
Non penserete mica che parlo veramente come scrivo qua, con frasi fatte e ripetizioni varie, hey sto rompendo la quarta parete, ciao a tutti.

"I fatti vostri" non era per niente male.
Era curioso conoscere le persone dietro i nick. L'umano dietro la maschera. E se il vostro utente preferito fosse un fan di vacca lo leggereste sotto un'altra luce oppure no?
Era curioso conoscere le persone dietro i nick. L'umano dietro la maschera. E se il vostro utente preferito fosse un fan di vacca lo leggereste sotto un'altra luce oppure no?
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
no , ma scommetto che le faccine le fai per davveroAnkie ha scritto: Non penserete mica che parlo veramente come scrivo qua, con frasi fatte e ripetizioni varie

le faccette Pasquale. Le.

Mah io preferisco FibraEvoluted ha scritto:E se il vostro utente preferito fosse un fan di vacca lo leggereste sotto un'altra luce oppure no?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ovviamente ho un set di Faccine in continua espansione e che rappresentano tutti i più svariati stati d'animo.best4busine$$ ha scritto:
no , ma scommetto che le faccine le fai per davvero
le faccette Pasquale. Le.
Faccine che la mia Ragazza adora.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ma Teoriva99 / MACHKA è stato bannato o ha turnato maggiorenne ed ha deciso di non seguire piú la puttana wrestling?
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 600 times
- Been thanked: 1196 times
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Re: L'Utente più... anemico
Era l' acne a tenermi sempre sull' attenti. E poi per spararsi tre seghe al giorno ci vuole un certo entusiasmo.Ankie ha scritto: Il primo Pirola invece come più vitale, sembrava tarantolato, un tredicenne alle prese con le sue prime esperienze di vita.
Tu, che invece sei un utente pacato e poco compulsivo, sei riuscito a ridimensionare il fenomeno o hai portato il pc direttamente in cesso ?
Il fatto che nessuno abbia colto questa mia arguta citazione mi fa capire che brutte persone voi siate in realtà.Hoak ha scritto: Mah io preferisco Fibra
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Non è che tu abbia citato Nietzche, Marinelli, Apollinaire, Capote o Lady Gaga {giusto per fare qualche nome che piace a Butler}.Hoak ha scritto:
Il fatto che nessuno abbia colto questa mia arguta citazione mi fa capire che brutte persone voi siate in realtà.