Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sonoio ha scritto:Nessuna mi ha mai detto niente a riguardo
Comunque nessuna risposta, oggi pomeriggio poteva essere un bel live e invece è stato più rapido e indolore di una vecchia puntata di bottom line su GXT.
Poco male, l'intento di questo topic era di lamentarsi delle sofferenze d'amore e questo è uno dei tanti e semplici pali della vita.
Mentre preparo il mio cuore alla scrittura dei nuovi capitoli della mia autobiografia potremmo dare soddisfazione al post di machete kowalski a pag.3, anche se contiene un lieto fine che stona.
È comunque più interessante dell'autobiografia di icardi.
Anyway, spero davvero che questo possa diventare il topic dell'estate.
E' dai tempi di "Clamoroso ritorno a scuola" del 2013 che non vedo un qualcosa di simile.
E all'epoca fece addirittura 135 pagine, cosa pazzesca visto che in Mondo se se ne fanno 3 è già un ottimo risultato.
Manca l'utenza o la voglia di scrivere dell'utenza?
Eh, ma il topic di Santino's aveva una forma diametralmente opposta a quella che proponi, Sonoio.
Devi capire che alla gente piace perculare un singolo individuo in modo più o meno aggressivo, mica partecipare ad una auto-ridicolizzazione corale. Eh. I problemi di quore di Luglio di Phil is Wrestling sò cazzi di Phil is Wrestling. Sei te che devi intrattenere Phil is Wrestling