I cavoli nostri
- DenisPirola
 - Città: venezia
 - Has thanked: 97 times
 - Been thanked: 44 times

Re: I cavoli nostri
A proposito : il venditore di termosifoni è stato arrestato.
Lo hanno trovato in possesso di "roba che scotta".

- best4busine$$
 - Has thanked: 260 times
 - Been thanked: 306 times

..qua un po' mi deludi pero' Denis , secondo te alle 6 di mattina in sala 2 dell'A.I.D.A mi mettevo a vendere roba buona ?DenisPirola ha scritto: E dove cazzo eri, che ti ho cercato per ore, in lungo & in largo ? (..) Poi ci accordiamo sul prezzo. Qualità extra.
  Il segreto e' essere discreti e veloci , arrivi con una decina di paste vecchie e 2 pezzi di bamba trasformati in 5 , un po' di fumo ,vendi tutto a prezzo raddoppiato e sparisci . Cosi' ci si paga le ferie a Cortina anche se sei a Jesolo , man  DenisPirola ha scritto:A proposito : il venditore di termosifoni è stato arrestato.
 Erano molto meglio gli anedotti di stamane.
- Ankie
 - Città: ROTY 2008
 - Has thanked: 9 times
 - Contatta:

Occhio che se non dovessero vincerlo poi saranno i napoletani a venire a cercare te, occhio eh.Emperador Horace ha scritto:Oh cmq io comincio a organizzarmi la trasferta a Napoli per festeggiare lo scudo.
Penso di ingrassare almeno 5 chili in un weekend.
- Emperador Horace
 - Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
 - Has thanked: 324 times
 - Been thanked: 1166 times

Infatti pensavo a questo rischio. Vado a Napoli (stavo per scrivere salgo o scendo), c'è il match point, lo bucano e vince la Juve. 
Io non credo nella scaramanzia, ma non tutti sono come me.
Facciamo così, in caso di questo scenario mi rifugio a casa di GP che mi fa mod per ringraziarmi. Perché Lui alla scaramanzia ci crede.

Io non credo nella scaramanzia, ma non tutti sono come me.
Facciamo così, in caso di questo scenario mi rifugio a casa di GP che mi fa mod per ringraziarmi. Perché Lui alla scaramanzia ci crede.
- Sonoio
 - Città: Roma
 - Has thanked: 2 times
 - Been thanked: 47 times

Ieri mentre tornavo da Arezzo volevo prendermi un panino col lampredotto, non lo mangio da 10 anni credo.
Soltanto che ero in viaggio e mi hanno sconsigliato di mangiarlo freddo... ho ripiegato su un panino con la bresaola chianina.

Soltanto che ero in viaggio e mi hanno sconsigliato di mangiarlo freddo... ho ripiegato su un panino con la bresaola chianina.
- Ankie
 - Contatta:

Quindi possiamo escludere che sei di Bari che sta alla stessa altezza più o meno.Emperador Horace ha scritto: Vado a Napoli (stavo per scrivere salgo o scendo)

- MacheteKowalski
 - Has thanked: 689 times
 - Been thanked: 663 times

Io non capisco questa volontà nel dare nomi strani ai figli.
Conosco gente (non straniera) che ha scelto nomi come Brian, Ashley, Mathylde, Tyler, Ermione (rigorosamente senza H), per non parlare poi dei cosiddetti VIP che, evidentemente, trovano un sadico piacere nel rovinare l'infanzia dei propri pargoli: Chanel (Totti), Nathan Falco (Briatore), Oceano (Elkann) Blu (Fontana)...

Conosco gente (non straniera) che ha scelto nomi come Brian, Ashley, Mathylde, Tyler, Ermione (rigorosamente senza H), per non parlare poi dei cosiddetti VIP che, evidentemente, trovano un sadico piacere nel rovinare l'infanzia dei propri pargoli: Chanel (Totti), Nathan Falco (Briatore), Oceano (Elkann) Blu (Fontana)...
- DenisPirola

Lo fanno apposta, cosi hanno il pretesto per far presente, sin dalla tenera età, a chi dovesse deriderli per il nome di battesimo, che loro sono ricchi e gli altri no.MacheteKowalski ha scritto: [...] per non parlare poi dei cosiddetti VIP che, evidentemente, trovano un sadico piacere nel rovinare l'infanzia dei propri pargoli: Chanel (Totti), Nathan Falco (Briatore), Oceano (Elkann) Blu (Fontana)...
- Ankie
 - Contatta:

Tutti i nomi sono sembrati strani la prima volta che sono stati usati, fosse per te si dovrebbero chiamare tutti Adamo ed Eva.MacheteKowalski ha scritto:Io non capisco questa volontà nel dare nomi strani ai figli.
Quello che conta è il cognome, Oceano Kowalski sarebbe preso per il culo, Oceano Elkann no.
- best4busine$$
 - Has thanked: 260 times
 - Been thanked: 306 times

E questa la scusa che usano i tuoi genitori con te , AbdulLuigi ?Ankie ha scritto:
Tutti i nomi sono sembrati strani la prima volta che sono stati usati

- DenisPirola

Dopo "Culin Rosa" e "Melalavo Domenica", ti stupisci di Fontana Blu ?Saimas ha scritto:C'è qualcuno che veramente si chiama "Fontana Blu"?
- Sonoio
 - Città: Roma
 - Has thanked: 2 times
 - Been thanked: 47 times

Ieri notte situazione assurda... sono uscito con una dall'altra parte di Roma... alle 3 e mezza - quattro di notte decido di tornare a casa, la macchina non parte (batteria scarica). Proviamo a spinta ma niente... in giro non c'è un'anima a cui chiedere cavi e batteria... Le dico: "vabbè dai, fammi salire da te, all'alba aprono i bar, mi sveglio chiedo aiuto a qualcuno e me ne vado."
Lei: "eh no le mie coinquiline non vogliono che porto nessuno in casa." Stronza. Stronza.
Puttana (Yourself is Steam cit.)
Mi fa: dai ti accompagno in giro a chiedere ai fiorai che sono aperti. Le dico "tranquilla vattene a dormire a casa... aspetto un paio d'ore in macchina finché non comincia a passare qualcuno". Lei se ne va veramente. Che stronza.
Mi sono congelato un'oretta e mezza poi per fortuna ha aperto il bar... e mi ha aiutato un rumeno che manco parlava italiano, alla faccia di quella merda si salvini.

Lei: "eh no le mie coinquiline non vogliono che porto nessuno in casa." Stronza. Stronza.
Mi fa: dai ti accompagno in giro a chiedere ai fiorai che sono aperti. Le dico "tranquilla vattene a dormire a casa... aspetto un paio d'ore in macchina finché non comincia a passare qualcuno". Lei se ne va veramente. Che stronza.
Mi sono congelato un'oretta e mezza poi per fortuna ha aperto il bar... e mi ha aiutato un rumeno che manco parlava italiano, alla faccia di quella merda si salvini.
- MacheteKowalski
 - Has thanked: 689 times
 - Been thanked: 663 times

Yes, figlio di Clizia Fornasier. Blu di nome, Fontana di cognome.Saimas ha scritto:C'è qualcuno che veramente si chiama "Fontana Blu"?
- Ankie
 - Contatta:

Che c'è di assurdo?Sonoio ha scritto:Ieri notte situazione assurda... sono uscito con una dall'altra parte di Roma... alle 3 e mezza - quattro di notte decido di tornare a casa, la macchina non parte (batteria scarica). Proviamo a spinta ma niente... in giro non c'è un'anima a cui chiedere cavi e batteria... Le dico: "vabbè dai, fammi salire da te, all'alba aprono i bar, mi sveglio chiedo aiuto a qualcuno e me ne vado."
 Ti avrebbe pure accompagnato a chiedere ai fiorai.