Impreza ha scritto:Comunque l'autorevole fonte di SND è la stessa che ha buttato giù un papiro sulle tette di Stephanie McMahon. Ottimo.

Son curioso, che ci hanno scritto? Ce ne vuole per scrivere un articolo del genere

Impreza ha scritto:Comunque l'autorevole fonte di SND è la stessa che ha buttato giù un papiro sulle tette di Stephanie McMahon. Ottimo.

Può darsi sia Libero visto che l'anno scorso scrissero un papiro sulle dimensioni, secondo l'articolo mastodontiche, dell'aggeggio di Alberto Angela.The Prizefighter ha scritto:
Son curioso, che ci hanno scritto? Ce ne vuole per scrivere un articolo del genere
http://www.pwpix.net/stephanie-mcmahon- ... -boob-job/" onclick="window.open(this.href);return false;The Prizefighter ha scritto:

:trilionidigiurato:Colosso ha scritto:Beh sì, questa gente non mi piace più o mi piace molto di meno da quando è pelata.
O magari, magari eh, farebbe piacere ai molti fan di wrestling della comunità LGBT (che sì, esistono) vedere finalmente un wrestler non etero che non è relegato a essere una macchietta o giusto un low-carder (tipo Young).The Inquisitor ha scritto:Ma Finn Balor, per quel che si è visto on screen, potrebbe effettivamente essere gay, così come molti altri wrestler.... Non capisco perchè dovremmo esplicitare la sessualità di un personaggio in storyline, se non per l'ennesima leccata di culo all'elite intellettuale statunitense politicamente corretta che vive di queste puttanate...
Ma infatti perdere i capelli dev'essere un'umiliazione, è in linea col pensiero di Colosso. E con quello di Tanahashi.Joy Black ha scritto: E la tua opinione su hair vs hair match. Quale è il tuo pensiero su chi li perde?

Ma le ha appena prese da ZSJ, che non ha proprio una chioma fluente!Joy Black ha scritto:Vero Tanahashi la pensa come Colosso, senza capelli lunghi non sei un top wrestler.
Emperador Horace ha scritto:Triple H non si può vedere, mi fa tristezza.

Pensa quando ha dovuto jobbare a quel ragazzetto di Okada che si rasava anche un lato della testa con quella capigliatura obbrobriosa così da 2012.Giant92 ha scritto: Ma le ha appena prese da ZSJ, che non ha proprio una chioma fluente!
Si è arreso all'età che ha, fa niente che sia funzionale al personaggio. Ma anche Orton è brutto rasato, per non parlare di Big Show. Ma ve la ricordate laxtesta di Ezekiel Jackson? Brrrrrbest4busine$$ ha scritto:
Anch'io all'inizio la pensavo cosi' , ma ora che ci ho fatto l'occhio mi ispira ancora piu' cattiveria. Inoltre quando rivedo certi video dove ha capello lungo eccessivamente lisciato e baffo a' la Bismark , penso che forse sta pure meglio oggi