Che canzone/disco state ascoltando - The Return
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 331 times
Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return
che mina me l'ero perso cazzo.Talebanoontheblocco ha scritto: ↑18/07/2020, 14:23
EP da 3 tracce che conferma come Joey Badass sia probabilmente il rapper più talentuoso della nuova generazione (sorry Denzel, sorry Earl, sorry BROCKHAMPTON etc.), se volete farvi un'idea sul talento del rapper newyorkerse ascoltatevi questo EP, 1999 e All-Amerikkann Bada$$. Se queste sono le premesse per il prossimo progetto full-lenght, potrebbe scapparci il primo classico dei '20.
(tra parentesi, Pusha-T regala un'altra strofa notevole, però ricordiamoci che è un rapper finito secondo i blindmark di Drake)
Infine, da notare come quest'anno il rap made in USA stia regalando roba di pregevole qualità senza che gente come Kendrick, Kanye, J. Cole si sia ancora esposta (anche se RTJ, Freddie Gibbs sono al loro livello), mentre in Italia sembrava che dovesse esserci finalmente l'anno della rinascita dopo una serie di annate grossomodo deludenti e invece siamo qui a ringraziare Gué Pequeno che per una volta si è messo d'impegno, producendo un lavoro di qualità come Mr. Fini (che ha comunque i suoi bassi, ma con Guepek oramai si è abituati). Eh ma il 2020 come il nuovo 2016, andate a cagare, possibile che solo Ketama abbia un progetto coerente col suo personaggio e con la sua visione personale della musica? Avrei detto anche Tedua, però sta diventando troppo personaggio e Vita Vera è "solamente" carino (la seconda parte non l'ascolto nemmeno, i feat sono orribili), vediamo come sarà La Divina Commedia.
ma i fan di drake odiano king push solo per dimenticare l'imbarazzo di farsi piacere uno scemo che si è messo a dissare la lingua più tagliente della scena. letteralmente come buttarsi nella vasca degli squali.
- The Last Ride
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
pezzi leggeri ma con un Bel Sound per Wah continua il suo percorso mentre,vedendo le review su Pnau a sto giro pare che abbiano steccato: peccato perché meritava. Da ascoltare per rilassarsi e godersi un momento di libertà.
Gran,gran remix. Mai pensato che con Capaldi sarebbero riusciti a renderlo ballabile. bello.
Da segnalare il ritorno del conte Dag con un pezzo da urlo e pure Benassi
e poi Marshmello con LEI
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Oggi sono 30 anni di Cowboys From Hell.
E lo si festeggia così:
E lo si festeggia così:
- The Last Ride
- The Last Ride
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 252 times
Di ritorno dall'umiliazione pubblica subita qualche giorno fa con molta meno rabbia e più amore verso il prossimo, però niente torneo dei rapper che non voglio subire l'ennesimo oltraggio alla mia persona che sono un ragazzo sensibile a cui piace Euphoria e Barry.
Come unire sonorità trap col pianoforte e sezione d'archi annessa, eh ma meglio Lazza che per non annoiare i bambini deve dividere la canzone in due parti. Pazzesco che una ragazzina ha più credibilità del 95% della scena rap italiana, eh ma meglio Achille Lauro che fa le cover dei pezzi dance degli anni '90 chiamando gente di spessore come Gemitaids o Massimo Pericolo aka rapper fallito che si è riciclato a fare il meme vivente dio fai schifo levati dalle palle o comincia a produrre roba con i 72-Hour Post Fight (consigliatissimi quest'ultimi).
Nicolas Jarr è il migliore, spiace ma è così non decido io le regole.
Pezzo dell'anno, spiace ma è così non decido io le regole 2.0.
L'ho già detto che il progetto MxRxGxA è la cosa migliore mai accaduta alla scena musicale italiana dall'avvento della nuova generazione rap/trap italiana? Se l'ho già detto lo ripeto tranquillamente, Gionni Gioielli maledetto veneto ignorante buzzicone ti voglio bene (allontanati da Facebook però che scrivi solo cagate).
Infine vi consiglio il nuovo di Lianne La Havas ovvero il mio album dell'anno senza neanche passare dal via (tanto Frank Ocean non uscirà mai, si sarà suicidato per la troppa bellezza che emana dal suo corpo, sì homo).
Come unire sonorità trap col pianoforte e sezione d'archi annessa, eh ma meglio Lazza che per non annoiare i bambini deve dividere la canzone in due parti. Pazzesco che una ragazzina ha più credibilità del 95% della scena rap italiana, eh ma meglio Achille Lauro che fa le cover dei pezzi dance degli anni '90 chiamando gente di spessore come Gemitaids o Massimo Pericolo aka rapper fallito che si è riciclato a fare il meme vivente dio fai schifo levati dalle palle o comincia a produrre roba con i 72-Hour Post Fight (consigliatissimi quest'ultimi).
Nicolas Jarr è il migliore, spiace ma è così non decido io le regole.
Pezzo dell'anno, spiace ma è così non decido io le regole 2.0.
L'ho già detto che il progetto MxRxGxA è la cosa migliore mai accaduta alla scena musicale italiana dall'avvento della nuova generazione rap/trap italiana? Se l'ho già detto lo ripeto tranquillamente, Gionni Gioielli maledetto veneto ignorante buzzicone ti voglio bene (allontanati da Facebook però che scrivi solo cagate).
Infine vi consiglio il nuovo di Lianne La Havas ovvero il mio album dell'anno senza neanche passare dal via (tanto Frank Ocean non uscirà mai, si sarà suicidato per la troppa bellezza che emana dal suo corpo, sì homo).
- The Last Ride
- Talebanoontheblocco
La risposta iraniana ai Portishead, disco splendido
- MacheteKowalski
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 618 times
Sto ascolticchiando S&M 2 su Spotify, sinceramente è un'operazione che non capisco.
Non capisco il senso di fare un altro disco con l'orchestra, mantenendo oltretutto 11 canzoni su 20 della setlist precedente (per giunta con gli stessi arrangiamenti), perfino io che sono superfan faccio davvero fatica, avrei preferito avere più inediti.
Una cosa interessante che invece potrebbero fare, visto che ormai ogni nuovo album è peggio del precedente, è rifare alcune canzoni in stile Blackened 2020, quello si sarebbe figo secondo me.
Non capisco il senso di fare un altro disco con l'orchestra, mantenendo oltretutto 11 canzoni su 20 della setlist precedente (per giunta con gli stessi arrangiamenti), perfino io che sono superfan faccio davvero fatica, avrei preferito avere più inediti.
Una cosa interessante che invece potrebbero fare, visto che ormai ogni nuovo album è peggio del precedente, è rifare alcune canzoni in stile Blackened 2020, quello si sarebbe figo secondo me.
- Talebanoontheblocco
Tra pochi giorni questo capolavoro compie 10 anni, l'apice della carriera di una delle personalità più influenti e controverse di questo secolo. Stammi bene Kanye.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 96 times
- Been thanked: 135 times
L'inizio dell'autunno è il momento perfetto per riascoltare "songs from the woods" e "heavy horses" dei Jethro Tull, e "season's end" dei Marillion
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 194 times
- Been thanked: 129 times
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 194 times
- Been thanked: 129 times