Riammissione di Colosso su questo forum

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Riammissione di Colosso su questo forum

Messaggio da Devixe »

best4busine$$ ha scritto: 12/06/2020, 20:09 Alla decima pagina di questo topic la Fess Cup 2020 parte d' ufficio ? :uhm

Chiedo per un amico...
Ma se alla Festa Cup avete preferito il torneo della figa, della pasta e dei Pokémon

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

peppepinzu ha scritto: 12/06/2020, 20:40 Per chi come me non ha sempre seguito il forum, mi dite chi è Colosso?

Io ricordo solo 'sto tizio con l'avatar di Hulk Hogan, ma non ricordavo che fosse "sciocchino"
Un sociopatico troll che prova piacere a fingere di credere il wrestling sia vero. Cosa come Owen Hart si è fatto la maschera ed è diventato Kid Kash oppure Benoit ha comprato la Rumble,...

In più misogino, omofobo e razzista.
Meglio se ne stia in Terra-2.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da *play297* »

Oh, e poi chi ritornerà? L'An-Ho-Ka? Biada e il suo feticismo per Otunga? Sandra?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2549 times
Been thanked: 2493 times

Messaggio da Darth_Dario »

*play297* ha scritto: 12/06/2020, 21:37 Oh, e poi chi ritornerà? L'An-Ho-Ka? Biada e il suo feticismo per Otunga? Sandra?
Puntiamo in alto: Blingo, Kingofkings86, Francy. Che ora che li scrivo, sono tutti i markoni di HHH, sarebbe anche sensato storicamente che tornassero a vedere i successi del loro beniamino.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1569 times
Been thanked: 2268 times

Messaggio da Inklings »

Torneo dei bannati con in palio il ritorno su TW. Sarebbe un grande concept. Con tanto di amnistia temporanea e possibilità di scrivere qui fino al termine per fare eventuali arringhe.

Che il popolo scelga a chi dare un'altra possibilità.

Randy90
Has thanked: 293 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

Se torna con un nuovo personaggio sarebbe fico, tipo indie guy

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Randy90 ha scritto: 12/06/2020, 21:50 Se torna con un nuovo personaggio sarebbe fico, tipo indie guy
Fan dell’UV e trombur de femme.

Randy90
Has thanked: 293 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 12/06/2020, 21:53 Fan dell’UV e trombur de femme.
O il tanto agognato coming out, dato che la sua omosessualità ormai è palese

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Darth_Dario ha scritto: 12/06/2020, 21:43 Puntiamo in alto: Blingo, Kingofkings86, Francy. Che ora che li scrivo, sono tutti i markoni di HHH, sarebbe anche sensato storicamente che tornassero a vedere i successi del loro beniamino.
Punti in alto? La penultima volta che KOK è passato ha scritto una decina di post uno più scialbo dell'altro (Vincent Vega 86).
L'ultima è passato solo per insultare tutti, e stranamente il giorno dopo il Forum è andato in quarantena per un mese e mezzo.

Cab che cazzo di fine ha fatto? Io ero rimasto che Pirola lo aveva fatto e pezzi e lo conservava in frigo.
Inklings ha scritto: 12/06/2020, 21:46 Torneo dei bannati con in palio il ritorno su TW. Sarebbe un grande concept. Con tanto di amnistia temporanea e possibilità di scrivere qui fino al termine per fare eventuali arringhe.

Che il popolo scelga a chi dare un'altra possibilità.
È L'Isola dello Sban, l'ho proposto svariate volte :D
Cast a 8, 3 grossi nomi, 3 beta riconoscibili, 2 per fare numero.

Tipo una prima edizione con Colosso, Ryoga e Sandra, una seconda con Karl e Chaos.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2549 times
Been thanked: 2493 times

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 12/06/2020, 22:00 Punti in alto? La penultina volta che KOK è passato ha scritto una decina di post uno più scialbo dell'altro (Vincent Vega 86).
L'ultima è passato solo per insultare tutti, e stranamente il giorno dopo il Forum è andato in quarantena per un mese e mezzo.

Cab che cazzo di fine ha fatto? Io ero rimasto che Piroka lo aveva fatto e pezzi e lo conservava in frigo.

Tipo una prima edizione con Colosso, Ryoga e Sandra, una seconda con Karl e Chaos.
Per kok86 sento del potenziale per un feud/tag con Jeff Hardy 18, i vecchi incazzosi o qualcosa del genere.

Uh, Cab mi manca. Anche xXxKurtAnglexXx o comediavoloerailsuoultimotopic.

Cap. Spaulding è vivo?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Sì, volevo feudarci su FFZ ma non raccoglie le provocazioni.

È molto cambiato, ma il regolamento vieta di dare informazioni sugli utenti che loro stessi non hanno raccontato qui, quindi nisba.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1569 times
Been thanked: 2268 times

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 12/06/2020, 22:00 Punti in alto? La penultima volta che KOK è passato ha scritto una decina di post uno più scialbo dell'altro (Vincent Vega 86).

Cab che cazzo di fine ha fatto? Io ero rimasto che Pirola lo aveva fatto e pezzi e lo conservava in frigo.

Ah, me lo sarei dovuto aspettare in effetti. Però ammetterai che è difficile tenere il tuo passo :boh1:

Che poi come pretendi che i beta possano elevarsi se proponi tutto tu :zombie:

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Ma il fanboy di Shannon Moore?

E anche Mariosirius(?) Quello di bravo mario per intenderci

Poi non sarà stato bannato, ma Vincenzo che rivelava il numero di spettatori degli show TNA dalle foto era esilarante :LOL2:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 744 times
Been thanked: 700 times

Messaggio da Saimas »

Devixe ha scritto: 12/06/2020, 21:22 Ma se alla Festa Cup avete preferito il torneo della figa, della pasta e dei Pokémon
Il torneo della pasta è stato fighissimo, snello e orgasmico

:godimento:

Emperador Horace

Inklings ha scritto: 12/06/2020, 22:06 Ah, me lo sarei dovuto aspettare in effetti. Però ammetterai che è difficile tenere il tuo passo :boh1:

Che poi come pretendi che i beta possano elevarsi se proponi tutto tu :zombie:
Perché io propongo ma non c'ho voglia di sbattermi per andare oltre un tabellone o una lista.
Solo con tutto quello che ho proposto in Organizzazione potreste camparci 10 anni :pollicealto:
poppo the snake ha scritto: 12/06/2020, 22:08 Ma il fanboy di Shannon Moore?
Reject/Price of Punk, che poi è uno dei motivi principali per cui scrivo qui, non è bannato, lo ha fatto ritirare Dario nel 2012.
Lo cito continuamente nel tentativo di farlo tornare, ma con lui non funge come ha funzionato con altri (Zedi o xbob ad esempio).
Ogni volta che parlo di Shannon Moore, in realtà sto esternando quanto mi manca :urlo:

Rispondi