Emperador Horace ha scritto: ↑26/07/2020, 9:26
Penso significhi +4 a Dalys, di cui dopo pranzo narrerò le gesta.
No Barbara, questo è uno scoop di una gravità
inaudita!
Il mio account è stato hackerato, l'autore però è già stato arrestato e processato per direttissima, sappiamo che si tratta di una persona assoldata direttamente dal presidente di lega per distogliere l'attenzione dai gravissimi scandali di cui si è macchiato nelle ultime 24 ore.
I miei legali si sono già attivati, questione di ore e tutte le carte saranno in mano alla procura compente.
[Per se il presidente vuole spedirmi le bottiglie di Filu 'e ferru che avanzo possiamo sempre trovare il modo di patteggiare. E preciso che quest'ultima affermazione è puramente volta a non compromettere l'esito di questo torneo nell'interesse nazionale]
Detto ciò si vota:
Mayu Iwatani + 4
Voto facile facile ma non troppo, la Stardom Icon è tornata solo da fine dello scorso anno ai livelli di eccellenza che la competono dopo un'annata in parte intaccata dagli infortuni ed in parte da quel buco nero di sfiga che è la Ring of Honor di oggi. A compensare la cosa una sfilza di match consecutivi di altissimo livello e comunque il fatto di essere il pinnacolo della promotion targata Bushiroad e quindi la più conosciuta.
Match
Beh facile dire la serie progressiva di match contro Io Shirai con la definitiva consacrazione, mentre quelli con Kagetsu hanno settato le gerarchie degli ultimi 3 anni. Voglio però prima partire con la serie contro Takumi Iroha, a partire dal loro champ vs champ in Marvelous
Importante perchè ci sono diversi elementi di psicologia che vengono invertiti nel seguito avvenuto in Stardom (non title) prima dello stop per la pandemia
Con la Shirai il discorso è lungo, perciò vado a preferenze ed in ordine cronologico:
2015 - 5 star - pareggio
2016 - sconfitta, Mayu continua ad esserle subalterna, segue gran promo finale, da brividi
2017 - al terzo tentativo sconfigge finalmente la rivale vincendo la Red belt, in quello che è il miglior incontro della serie
2018 - match di congedo da parte di Io in cui riformano le Thunder Rock
E visto che si parlava di kagetsu voilà eccole tutte e tre
Viper + 3
Gaijin di assoluto livello e colonna portante del movimento UK negli ultimi anni, a prescindere dalla muffa fatta in WWE.
Match
senza neanche pensarci tutta la serie con Kay Lee Ray, tra Stardom e tutte le sigle inglesi c'è l'imbarazza della scelta.
Vado con lo scontro in Stardom
Il Queen of Insanity in ICW (di cui assieme alla Ray è stata pilastro della divisione)
e l'ultimo scontro in EVE a WQ dello scorso annno (dove nasce l'attuale regno della O'Reilly)
Hiragi Kurumi + 2
Eterna giovane, come se ne vedono solo in Giappone e nome di spicco in Ice Ribbon dove bene o male ha vinto quasi tutto a 20 anni. si parlava dei possibili sbocchi in ambiito joshi, ecco le comunque avrebbe di che guadagnarci dal diventare freelancer a tutti gli effetti e girare di più e lo dico da appassionato dell promotion di Tsukka.
Match
HSMA ha già postato nel topic del match al giorno l'ultimo scontro titolato con la Yukihi e in lui confido nel portare avanti la campagna per la vittoria finale della nostra regina delle nevi.
Post invece il suo ultimo scontro con la Fujimoto, garanzia di qualità
nel topic femminile c'è l'ultimo match con Risa Sera che merita sicuramente, poi ci sarebbero anche quelli con Tsukushi che meritano almeno una guardata veloce.
Hanako Nakamori + 1
Qui mi ergo come paladino delle vecchiette contro la gioventù sfrontata

Non passerà ma almeno un voto lo merita l'ex promessa della JWP che doveva essere l'erede di Arisa Nakajima e invece è finita a seguire la Bolshoi nei meandri della PURE-J.
Match
Il King of Trios 2016 è stato il torneo all'insegna delle donne (con addirittura la partecipazione delle 3 ex wwe jazz, Victoria e Mickie James), ma a risaltare sono stati i due team giapponesi delle Sendai Girls e della JWP con una Bolshoi eterna giovane saltellante ed una Nakamori perfetta nel ruolo di underdog abbattuto scorrettamente nelle semifinali venduto alla grande durante la finale.
Escluse
Dalys: AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA!
Deonna Purrazzo: vale il discorso fatto per la Savoy, con un distinguo, perchè ha senso dato che ha costruito personaggio e moveset sul lavoro la braccio, ma non ha la varietà e la pulizia dell'attuale campionessa Shimmer. Una performer più da terra giapponese, non a caso le cose migliori le ha fatte lì, su tutte il match per la White con Momo Watanabe.
Mika Iwata: mai riuscito ad apprezzarla, salvo la rivalità in W-1(o era la OZ? ho un vuoto di memoria) contro Hana Kimura. Per il resto è una seconda in carica che dove la metti sta, ma non mi sento di consigliare nulla di imprescindibile.
Nyla Rose: che cazzo ci fa qua sto cesso? Ah giusto, Dalys.
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA!
El Principe sul discorso fukizzazione ti rispondo con calma domani