Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile: Megacampeona MAYU IWATANI

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da Emperador Horace »

Chihiro Hashimoto +4: per pulizia d'esecuzione, intensità e acting a volte mi ricorda Bret Hart*, pur essendo una lottatrice diversa da lui.
Ogni suo match è una delizia, ma mi aspettavo che a questo punto della carriera avrebbe potuto muovere qualche passo in più fuori le Sendai Girls, perché è in grado di essere uno dei nomi di riferimento di tutto il movimento, senza limitarsi ad alcune sigle.
Tra le top della sua generazione senza ombra di dubbio, una di quelle che sarebbe top name pure se il joshi si componesse solo di una o due compagnie.

Hana Kimura +3: sempre seguita più come personaggio che come lottatrice. Sul ring non era male, ma l'impatto maggiore lo aveva per il carisma e perché oggettivamente era molto molto carina.
Comunque sia prima che dopo la sua morte ho letto spesso di gente che aveca iniziato a seguire per lei, arrivava al pubblico.
Purtroppo per essere dei John Cena ci vuole anche la testa, e lei abbiamo visto tutti che era troppo fragile.

Taya Valkyrie +2: non è una top performer, ma è una molto brava a fare entertainment. Sul ring ha comunque sfornato un paio di match molto emotivi che mi piacciono sempre, contro Faby Apache a Triplemania XXII, e lo street fight match del 2017 contro Ayako Hamada.
Credo di averlo già chiesto, ma quand'è che avrebbe partorito che su cagematch risulta attiva ogni mese da anni? :uhm :emo:

Princesa Sugehit +1: perché il suo push comunque è stato una delle cose più entusiasmanti avvenute a livello di divisioni femminili messicane negli ultimi anni, coinciso pure col periodo in cui il CMLL ha tentato di dare più importanza alle donne sul ring (penso per far rosicare Goya Kong).
Lei, Zeuxis e Silueta ci avevano illuso che le gerarchie delle amazonas potessero cambiare anche senza aspettare altri tre decenni.

*vediamo se i vecchi ci cascano.

Mi spiace non dare punti a Maika e a Miyuki Takase dopo averlo fatto con Mei Suruga, che avevo premiato in quanto top di una ipernicchia.
Loro la nicchia l'hanno già superata e sono nel mezzo del loro primo percorso importante. La Takase mi sembra più pronta sul ring, è già una lottatrice completa, ma le mancano le affermazioni.
Maika bisogna vedere se uscirà Batista o Randy Orton.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

HSMA ha scritto: 24/07/2020, 21:01 Chihiro Hashimoto +4
Bravo sto toso!
Emperador Horace ha scritto: 25/07/2020, 0:30 ma quand'è che avrebbe partorito che su cagematch risulta attiva ogni mese da anni? :uhm :emo:
Eh qui ho scritto io una cazzata, chissà chi avevo in mente :LOL:

Però è vero che da poco prima dell'approdo a Impact si è un po inquartata perdendo in agilità e pulizia delle manovre (sarà la IZ visto che pure su Yun non scherza sotto questo aspetto)

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 203 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da El Principe »

Il +4 già l'ho dato a Maika.

Chihiro Hashimoto +3
La risposta joshi ai vitellozzi powerhouse che vanno per la maggiore nel puroresu indy, seppur con qualche diffferenza stilistica. È una predestinata: una che ha esordito con un feud contro le leggende e poi subito con uno a lungo raggio per il titolo Sendai Girls, vinto, con Aja Kong sconfiggendo la boss Meiko nel processo. Non male per i primi sei mesi di carriera. Comunque, nonostante la grande rivalità con Sareee ha pagato un booking ripetitivo in cui veniva sempre prima sconfitta dall'avversaria di turno per poi massacrarla subito dopo: è successo con Hiroyo Matsumoto, sarebbe avvenuto anche con Ayako Hamada e lo stesso feud con Sareee ha tenuto questa struttura. Fuori dalle Sendai Girls dove? È il solito problema, non ci sono sbocchi per le joshi. La Stardom lo potrebbe diventare visto come stanno raccogliendo i migliori talenti in giro, ma per il momento ancora non ci siamo.

Princesa Sugehit +2
Negli ultimi anni è stata messa un po' da parte ma resta una gran luchadora. Il mask match all'aniversario 84 è stato il vero main event anche perché l'ultimo match della card era una roba tra due midcarder, Gran Guerrero e Niebla Roja, di cui non fregava niente a nessuno. In ogni caso il suo era stato il miglior match della card.

Miyuki Takase +1
La campionessa ActWres è una wrestler completa e molto brava. Il prototipo dell'Ace del puroresu, non merita di uscire a zero.

HSMA
Has thanked: 132 times
Been thanked: 613 times

Messaggio da HSMA »

Di Takase ho visto il match qua postato con la Nozaki e mi sono pentito di non averle dato almeno il +1.
Anzi, se posso cambiare, lo levo alla Hayter e lo do a lei.

El Principe

OFFICIAL RESULTS

Chihiro Hashimoto +18
Miyuki Takase +2
Hana Kimura +15
Maika +17
Taya Valkyrie +11
Nicole Savoy +2
Princesa Sugehit +12
Jamie Hayter +0

QUALIFICATE

CHIHIRO HASHIMOTO
Spoiler:
Immagine
MAIKA
Spoiler:
Immagine

HANA KIMURA
Spoiler:
Immagine
PRINCESA SUGEHIT
Spoiler:
Immagine

È stato un girone equillibrato. Lo ha vinto Chihiro prendendo solo voti alti. Sono contento che sia passato il mio endorsment per Maika. Abbastanza scontato, e meritato, il passaggio del turno da parte di Hana. Un po' dispiace per la Princesa, ma Taya rappresenta comunque la lucha e mi fa piacere che sia passata. @HSMA, ho tenuto il tuo voto a Jamie perché anche lei non meritava di finire a zero. A me piace, e se qualcuno avesse votato Myuki avrei dato a lei il più uno. Abbiamo tenuto botta anche questo turno, dajè così!

EDIT: A parte gli scherzi del processo non so perché avevo contato due volte un +4 a Taya. Grazie davvero per averlo fatto notare. Mi scuso e spero che non si ripetano più errori. Alla fine ho deciso anche di dare un altro +1 a uno a Miyuki. Mi dispiace per Jamie ma è giusto così. Anche questo in effetti non è stato corretto e non succederà più.

@Poppo ma alla fine per fukizzata cosa intendevi?
Ultima modifica di El Principe il 25/07/2020, 18:10, modificato 2 volte in totale.

El Principe

Nuovo girone. Tempo massimo per votare le 23.59 di lunedì 27 luglio.

GIRONE 3

Mayu Iwatani
Spoiler:
Immagine

Hanako Nakamori
Spoiler:
Immagine
Hiragi Kurumi
Spoiler:
Immagine
Mika Iwata
Spoiler:
Immagine
Nyla Rose
Spoiler:
Immagine
Deonna Purrazzo
Spoiler:
Immagine
Dalys
Spoiler:
Immagine
Viper
Spoiler:
Immagine

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Immagine
Attenzione! Al Processo è arrivata una clamorosa rivelazione da una fonte anonima, che afferma che in realtà Taya ha avuto solo 11 punti, e non 15 come dichiarato dalle comunicazioni ufficiali in carta intestata.
Prendiamo la notizia con la dovuta cautela per tutelare le Istituzioni di questo Torneo, ma dopo lo scandalo dei sorteggi pilotati, sarebbe un'altra tegola che si abbatte sulla Lega di Serie A.
El Principe ha scritto: 25/07/2020, 16:12
HSMA, ho tenuto il tuo voto a Jamie perché anche lei non meritava di finire a zero. A me piace, e se qualcuno avesse votato Myuki avrei dato a lei il più uno.
Immagine

E questo è spudorato. Neanche Calciopoli era così sfacciata.
Con la SuperMoviola di Maurizio Biscardi coglieremo l'attimo in cui l'utente di TW ha perso il libero arbitrio.
In collegamento il Presidente della Lega di B Horace, che, scosso ma confortato dal nostro Ugo Francica Nava, si chiede se per il 2021 deve iscrivere la Hayter o la Takase.

El Principe

Scusa Aldo ma bisogna fare chiarezza e da presidente della Lega Serie A, in nome della nostra antica amicizia, volevo dare a te questa notizia che farà contenti tutti i tifosi del CMLL in Italia e nel mondo.

C'è stato un errore e devo annunciare che il turno è stato passato dalla rispettabile

PRINCESA SUGEHIT

Con un punteggio di +12 e non dalla tesserata Taya Walkirie, rimasta a +11. L'errore nelle comunicazioni ufficiali è stato causato dalla svista di un nostro dipendente, per la quale la Lega Serie A si prende tutte le responsabilità, adesso mandato a fare esperienza sul campo e a supportare le nostre tesserate Satomura Meiko, Hashimoto Chihiro, Chisako Dash e Iwata Mika con la loro attività formativa nelle risaie non lontano da Sendai, in Giappone.

Emperador Horace ha scritto: 25/07/2020, 16:40 In collegamento il Presidente della Lega di B Horace, che, scosso ma confortato dal nostro Ugo Francica Nava, si chiede se per il 2021 deve iscrivere la Hayter o la Takase.
Presidente Horace, intanto mi faccia parlare, ecco... non ci si può esprimere. Aldo fai qualcosa tu o non è possibile

Immagine
"Horace ti ridarò la linea, uno alla volta, abbia pazienza"

Stavo dicendo, su Jamie-Takase è stato contato, infine, il secondo voto. Il ricorso è stato accolto: la Lega Serie A protegge la democrazia e la giustizia sportiva funziona. Signor Horace, non venga a dire cose vergognose e infamanti, perché le persone leali si conportano in maniera diversa. Io il coraggio di dire che ho sbagliato e di fare il nome di Miyuki Takase ce l'ho avuto. Lei si comporti di conseguenza per Lega che rappresenta.

Biscardi, ti ringrazio per l'ospitalità. Ho capito un sacco di cose stasera.

poppo the snake
Contatta:

Io sn mbriaco

Emperador Horace

poppo the snake ha scritto: 25/07/2020, 23:39 Io sn mbriaco
Penso significhi +4 a Dalys, di cui dopo pranzo narrerò le gesta.

Immagine
Grazie Costanza per la linea, tra poco a Live - Non è la D'Urso avremo Taya, eliminata con polemica dal Torneo del Wrestling femminile di Serie A.
Sfiderà le 5 sfere dove, come sapete, sono nascosti i nostri opinionisti. Lei non lo sa ma uno di loro sarà Vampiro. Ma si aprirà anche al nostro pubblico e subito agita le acque dichiarando a Fanpage: "io eliminata in quanto donna".
Ne parleremo dopo, vi aspetto col cuore.
Grazie alla redazione del tg5.

HSMA
Has thanked: 132 times
Been thanked: 613 times

Messaggio da HSMA »

Viper +4
So che in un girone del genere sarò l’unico a votare così, ma voglio premiare la scozzese. Tanti match bellissimi sia in patria che all’estero, spiace che ora sia finita nel tritacarne della E. La trovo estremamente penalizzata dal fisico, perchè da una così ti aspetteresti che sia una powerhouse rude, quando il meglio di sè lo dà soprattutto in incontri più tecnici e fini.

Hiragi Kurumi +3
Vista due volte in Ice Ribbon, mi ha fatto impazzire. Certo, le avversarie erano di livello molto alto (Tsukasa e Maya), ma ci ha messo del suo. Anche qua, le do un punteggio alto perchè penalizzata dall’essere poco famosa.

Mayu Iwatani +2
Meriterebbe il massimo, ma tanto so che prenderà una marea di punti. Giustamente. Un fenomeno. Quando lotta lei, l’eleganza e la spettacolarità sono garantite. Ha combattuto grandi match contro chiunque, non vedo l’ora di gustarmi i match che posterete in questo topic.

Deonna Purrazzo +1
Una delle più distrutte dalla macchina WWE. Non è un fenomeno, ma ha delle buonissime capacità e grandi potenzialità. Mi spiacerebbe non darle neanche un punticino.

poppo the snake
Contatta:

Emperador Horace ha scritto: 26/07/2020, 9:26 Penso significhi +4 a Dalys, di cui dopo pranzo narrerò le gesta.
No Barbara, questo è uno scoop di una gravità inaudita!
Il mio account è stato hackerato, l'autore però è già stato arrestato e processato per direttissima, sappiamo che si tratta di una persona assoldata direttamente dal presidente di lega per distogliere l'attenzione dai gravissimi scandali di cui si è macchiato nelle ultime 24 ore.

I miei legali si sono già attivati, questione di ore e tutte le carte saranno in mano alla procura compente.

[Per se il presidente vuole spedirmi le bottiglie di Filu 'e ferru che avanzo possiamo sempre trovare il modo di patteggiare. E preciso che quest'ultima affermazione è puramente volta a non compromettere l'esito di questo torneo nell'interesse nazionale]

Detto ciò si vota:

Mayu Iwatani + 4
Voto facile facile ma non troppo, la Stardom Icon è tornata solo da fine dello scorso anno ai livelli di eccellenza che la competono dopo un'annata in parte intaccata dagli infortuni ed in parte da quel buco nero di sfiga che è la Ring of Honor di oggi. A compensare la cosa una sfilza di match consecutivi di altissimo livello e comunque il fatto di essere il pinnacolo della promotion targata Bushiroad e quindi la più conosciuta.

Match
Beh facile dire la serie progressiva di match contro Io Shirai con la definitiva consacrazione, mentre quelli con Kagetsu hanno settato le gerarchie degli ultimi 3 anni. Voglio però prima partire con la serie contro Takumi Iroha, a partire dal loro champ vs champ in Marvelous
Spoiler:
Importante perchè ci sono diversi elementi di psicologia che vengono invertiti nel seguito avvenuto in Stardom (non title) prima dello stop per la pandemia Con la Shirai il discorso è lungo, perciò vado a preferenze ed in ordine cronologico:
2015 - 5 star - pareggio 2016 - sconfitta, Mayu continua ad esserle subalterna, segue gran promo finale, da brividi
Spoiler:
2017 - al terzo tentativo sconfigge finalmente la rivale vincendo la Red belt, in quello che è il miglior incontro della serie
Spoiler:
2018 - match di congedo da parte di Io in cui riformano le Thunder Rock E visto che si parlava di kagetsu voilà eccole tutte e tre Viper + 3
Gaijin di assoluto livello e colonna portante del movimento UK negli ultimi anni, a prescindere dalla muffa fatta in WWE.
Match
senza neanche pensarci tutta la serie con Kay Lee Ray, tra Stardom e tutte le sigle inglesi c'è l'imbarazza della scelta.
Vado con lo scontro in Stardom Il Queen of Insanity in ICW (di cui assieme alla Ray è stata pilastro della divisione)
Spoiler:
e l'ultimo scontro in EVE a WQ dello scorso annno (dove nasce l'attuale regno della O'Reilly)

Hiragi Kurumi + 2
Eterna giovane, come se ne vedono solo in Giappone e nome di spicco in Ice Ribbon dove bene o male ha vinto quasi tutto a 20 anni. si parlava dei possibili sbocchi in ambiito joshi, ecco le comunque avrebbe di che guadagnarci dal diventare freelancer a tutti gli effetti e girare di più e lo dico da appassionato dell promotion di Tsukka.
Match
HSMA ha già postato nel topic del match al giorno l'ultimo scontro titolato con la Yukihi e in lui confido nel portare avanti la campagna per la vittoria finale della nostra regina delle nevi.
Post invece il suo ultimo scontro con la Fujimoto, garanzia di qualità nel topic femminile c'è l'ultimo match con Risa Sera che merita sicuramente, poi ci sarebbero anche quelli con Tsukushi che meritano almeno una guardata veloce.

Hanako Nakamori + 1
Qui mi ergo come paladino delle vecchiette contro la gioventù sfrontata :BigBoss: Non passerà ma almeno un voto lo merita l'ex promessa della JWP che doveva essere l'erede di Arisa Nakajima e invece è finita a seguire la Bolshoi nei meandri della PURE-J.
Match
Il King of Trios 2016 è stato il torneo all'insegna delle donne (con addirittura la partecipazione delle 3 ex wwe jazz, Victoria e Mickie James), ma a risaltare sono stati i due team giapponesi delle Sendai Girls e della JWP con una Bolshoi eterna giovane saltellante ed una Nakamori perfetta nel ruolo di underdog abbattuto scorrettamente nelle semifinali venduto alla grande durante la finale. Escluse
Dalys: AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA!

Deonna Purrazzo: vale il discorso fatto per la Savoy, con un distinguo, perchè ha senso dato che ha costruito personaggio e moveset sul lavoro la braccio, ma non ha la varietà e la pulizia dell'attuale campionessa Shimmer. Una performer più da terra giapponese, non a caso le cose migliori le ha fatte lì, su tutte il match per la White con Momo Watanabe.

Mika Iwata: mai riuscito ad apprezzarla, salvo la rivalità in W-1(o era la OZ? ho un vuoto di memoria) contro Hana Kimura. Per il resto è una seconda in carica che dove la metti sta, ma non mi sento di consigliare nulla di imprescindibile.

Nyla Rose: che cazzo ci fa qua sto cesso? Ah giusto, Dalys.
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA!

El Principe sul discorso fukizzazione ti rispondo con calma domani

Emperador Horace

Su Dalys poco da dire. Panamense e sorella di Veneno, rimane una figura a margine fino al turn heel del 2013.
Il fisico muscoloso e asciutto consentono al Consejo Mundial di presentarla come mezza powerhouse mezza fighter semi-imbattibile, ed è l'unica regular in grado di inserirsi del duopolio titolato Marcela-Amapola che ha dominato il decennio scorso.
Sul ring è abbastanza una chiavica, ma c'è da dire che come personaggio se la cava bene, ad esempio negli speciali dei Dias de los muertos ruba facilmente la scena.

Difficile consigliare dei match. Guardatevi o il match contro Metalica dell'Anniversario 86, oppure qualcosa contro le giapponesi dell'ultimo periodo (Tsukushi, Kaho Kobayashi, Shoko Nakajima, Tae Honma), se non altro perché le avversarie sono tutte in gara.

El Principe

Mayu Iwatani +4
La Stardom Icon è campionessa World, è nel pieno della maturità e dopo un paio di infortuni molto sfortunati finalmente può dimostrare tutto il suo valore. È reduce da una tripletta di match in singolo uno più bello dell'alto: la vittoria della Red Belt contro Kagetsu, la difesa contro Momo e lo special single match contro Takumi Iroha. E tutto questo in attesa di vedere la sfida di Jungle di pochi giorni fa. Tra l'altro ha ormai integrato la sua "goofiness" naturale nel personaggio e nel modo di combattere, senza tuttavia intaccarne la credibilità, visto che è cattiva e concreta come non mai. Per prima cosa ecco proprio i match con Momo e Takumi, poi ne metto anche uno con Evie che ricordo bellino e uno dalle fasi finali del 5SGP del 2018 con HZK che è l'esempio perfetto di come deve essere un grande match da 10 minuti scarsi. La finale di quello stesso 5SGP me la tengo per dopo ( :love: ), e a breve altre cosette interessanti appariranno nel topic su Kairi.
Spoiler:

Tornando un attimo sul match con Io del giugno 2017, io credo che sia il miglior match in assoluto della storia della Stardom, e la concorrenza è tanta. Questo è quello che avevo scritto in presa diretta, sul grandissimo topic "Pururesu 2017"
Young El Principe nel 2017 ha scritto: E a proposito di kawaii style, ho visto Io Shirai vs Mayu Iwatani del 21 giugno, e a differenza di quanto affermava Ankie (non so cosa abbia visto) pagine or sono è stato molto diverso dagli altri match loro. Prima parte di studio e scambi veloci che sembra consegnare una Io superiore ancora una volta alla sua avversaria, a cui Mayu risponde poi quando l'azione si sposta fuori dal ring nella solita scampagnata sulle gradinate del Korakuen, quando però a differenza delle solite volte a volare da sopra l'ingresso non è Io col suo moonsault ma la rivale con un crossbody. In questa fase centrale Io rischia diverse volte di essere contata fuori, e si consolida quella che è la storia principale del match: Mayu che prova il più possibile a connettere il Dragon Suplex, con la stessa manovra fulcro del match che dopo essere stata counterata diverse volte (una delle quali notevole con Io che cade in piedi) va a segno sull'apron con la campionessa contata fuori.

A questo si lega il fatto che Io risponde col suo suplex collaudato, il german con ponte, anch'esso diverse volte evitato, e poi eseguito in modo devastante fuori dal ring. Bellissimo poi quando tornate su si scambiano i loro suplex ed entrambe escono all'uno :love: . Segue una fase con Io che domina e sfianca l'avversaria con prese di sottomissione in vista del finale. Finale emozionante e bilanciato con Io che sempre considerando la storia dei suplex ruba quello della nemica e va per il suo super moonsoult, ma alla fine è Mayu dopo diversi scambi a rifilare tre Dragon, l'ultimo col suo caricamento particolare e a portarsi a casa la Red Belt per la prima volta in carriera finalmente. Meraviglioso, raccontato ottimamente e senza cadere troppo nella banale sfida tra amici/nemici. Questo storytelling così chiaro e portato bene avanti secondo me lo rende il migliore dei loro scontri, il miglior match del regno di Io nonchè missà anche mio match of the year. Davvero bellissimo, godetevelo qua, in versione Stardom world dunque senza la regia e il buon commento di Samurai TV ma con i sottotitoli nei promo iniziali e soprattutto in quelli post match sentitissimi.
Sottoscrivo.

Viper +3
A me la scozzese piace tanto. Eppure, alcune volte, ho sentito delle critiche molto severe. Perciò chi non apprezza Viper si faccia avanti e spieghi i motivi del suo astio. Soprattutto come gaijinn grossa e cattiva, in Stardom, ha sempre fatto benissimo. Il meglio secondo me lo ha fatto vedere contro Io Shirai, in particolare nel loro scontro del 2016, ma anche quello del 2017 fu tanta roba. Intanto ecco il primo.

Hiragi Kurumi +2
Hiragi è forte, è in giro da tanto ma ha solo 20 anni e ha già diversi ottimi match nel curriculum. Il mio preferito è quello in cui aveva vinto il titolo da Tsukka nel 2015, ma ora proprio non lo ritrovo :blink: Comunque secondo me come carisma siamo bassini, anche se non è anonima.

Mika Iwata +1
La rivalità con Hana era in Sendai Girls (ma che Oz e w-1... sant' antoni meu). E secondo me da quella rivalità ne era uscito il miglior match in carriera di Hana Kimura e forse di entrambe, il 19 aprile 2018. Mika era appena tornata al vecchio cognome dopo essere stata "Shirahime" e c'era una piccola rivalità con Hana. Le due si erano affrontate innumerevoli volte e ad uscirne vincitrice era sempre stata la figlia di Kyoko, anche con in titoli JWP Junior e Princess Of Pro Wrestling in palio, quando tra Hana e la madre le due detenevano quasi tutti i titoli della fed. Allo show dell’11 marzo Mika era riuscita ad arrivare a un pareggio per tempo limite e dopo aver manifestato la sua delusione per non riuscire a battere la rampolla Kimura la boss Meiko aveva sancito questo rematch eliminando il time limit. Una Hana quasi sempre in controllo con le sottomissioni con Mika che di rimessa andava pesante di calci alla testa. E visto che data l'ora mi sento un po' Babbo Natale, eccolo qua (fatevi il favore di iscrivervi su VK)
Spoiler:
Io l'ho sempre apprezzata perché ha uno striking basato sui calci molto taekwondo style che a me piace sempre e una bella grinta. È anche vero che è un po' un'eterna incompiuta e nelle gerarchie della Sendai Girls resta sempre molto sotto l'inarrivabile Chihiro ma anche dietro DASH. A questo punto della carriera avrei voluto vedere uno sviluppo maggiore del personaggio. Anche lei potrebbe comparire a sorpresa (dopo questa frase neanche così tanto), sul topic di Kairi.

Per quanto riguarda le escluse, vorrei che qualcuno consigliasse qualcosa di Nyla e Deonna e dicesse perché andrebbero votate, perché io non le conosco. Dalys invece è proprio oscena, forse la peggiore di tutte le 128. Quel match all'ultimo Aniversario con Metalica è una delle robe più brutte viste da me sun un ring messicano. Hanako Nakamori è il prototipo della partecipante alla Lega Serie B.

Per chi non ha ancora votato hurry up please, che scade oggi alle 23.59. Phil, hai già saltato il Girone 2, ti tengo d'occhio.

poppo the snake
Contatta:

El Principe ha scritto: 27/07/2020, 3:51 Per quanto riguarda le escluse, vorrei che qualcuno consigliasse qualcosa di Nyla e Deonna e dicesse perché andrebbero votate, perché io non le conosco.
Della Purrazzo a parte lo stint in Stardom ti consiglierei di andare sul sicuro recuperando i match con la Grace: avevano un paio di precedenti e infatti hanno ripreso il tutto a Impact wrestling non appena l'hanno fatta debuttare seriamente qualche mese fa

Qui sono in WWR un paio di anni fa
Spoiler:
E questo è il match di Slammyversary avvenuto la settimana scorsa
Spoiler:
Un altro che merita è quello contro la sempre troppo sottovalutata Mia Yim
Spoiler:
Sulla Rose non sprecare tempo: il massimo che ha fatto è il match contro la Shida in cui ha perso il titolo AEW. Ed è roba che se
- contestualizzata (e vabbè è giusto)
- considerate le attenuanti che la Shida è lì per far ben figurare sta gente, non la scrivonom più i limiti delle giapponesi in America
- contando che la stipulazione è stata messa per coprire le lacune della Native beast
- sono state ferme per il lockdown
- bim bum bam ed il pupazzo One

Viene fuori un match che raggiunge la sufficienza piena.

E basta. E contando che la cosa è alle soglie dei 40 capirai...

Avrei altre robette da dire a riguardo, ma le tengo per l'altro cesso della AEW. E là andrò di cattiveria perchè tante cose mi stanno proprio sul groppo :mad:

PS: oh io sto provando a cambiare l'avatar, ma non funziona un cazzo :-
PPS: ho perso tutto il testo sul discorso Fuka porcoddue!!!! Vabbè ascolta te lo riscrivo con calma dopo la prossima votazione, promesso

Rispondi