Peccato che hanno cannato di 3 giorni l'anniversario, perché sono come festeggiamenti degli 11 anni dalla morte di #TNAmerda sarebbe stato tutto fenomenale. Show, scatenati. Maremma boascaiola se non hanno un accordo con la NJPW quante pernacchie.Detto ciò, Omega e Fenix l'hanno lanciata fuori dallo stadio, grandissimo match, Fenix fenomenale, Omega ottimo, bravissimi senza se e senza ma.
Chuck con lo scazzo per la sua storia di merda eroe della vita, le sorti di questa palla di feud sono tutte sulle sue spalle. I Bucks ammazzeranno a breve gli SCU (forse anche a breve) e tutto sommato ci sta, anche se continuo a non essere pronto al ritiro di Daniels.
Matt Hardy rovina qualsiasi cosa in cui appare, ma pure KHAAAAAAAAAAAAAAAAAN! ci mette il suo: "oh, c'abbiamo Snoop Dogg, facciamolo apparire senza parlare in un segmento in cue due tizi firmano un contratto, che tanto lui nella vita è notaio no?". Meno male che gli hanno fatto fare il volo dal paletto in cui si è in egual misurata divertito come un matto e quasi disintegrato le ginocchia. Ah, Cody/Sydal sporco come la mia carta igienica ma veloce, indolore, con alcune mosse interessanti, quindi daje tutta.
Hager e Wardlow cascano male ai miei occhi di fan-boy perché nella mia testa li ho messi immediatamente contro Shingo-Cobb di Wrestle Kingdom e diciamo che sono stati sufficienti. Wardlow in particolare si è fatto il culo e il match da dopo la pubblicità è salito notevolmente di fighezza e testosterone, quindi buona prova ma niente per cui scrivere a Colosso. MJF che fa il pacioccone con tutto l'Inner Circle è adorabile.
Dio buono magari è iniziato lo split tra Marko Stunt e i Jurassic Express, AIP vero per Allin-Cage.

mi son fermato qui.